Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo genitori, Tessile FIGLI ..... perch? ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 naturismo genitori, Tessile FIGLI ..... perch? ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 19:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Rispondendo a Emanuele, credo che in una spiaggia dove ci sono falegnami e sessuomani vari, il problema non sarebbe certo se far vestire o spogliare i figli, ma sarebbe pittosto se portarceli o meno. Un adulto pu? anche vedere scenette, diciamo di sesso in genere, senza farsi troppi problemi, ma io a prescindere non ci porterei i mie figli. Vedo chiaro un esempio per tutti. Lido di Dante. St? diventando come Cap D'Adge. MOlte scene di esibizionisti, falegnami etc. Ma non nell aprima parte, cio? pella parte di spiaggia gestita e controllata dall'ANER. Qui le famigli si radunano con tranquillit? e i figli di tutte le et? stanno tranquillamente nudi. Anzi li si pone il problema contrario, cio? alcuni adulti che vengono e si fermano vestiti. E sicuramente anche i binbi come me si chiederanno, ma perch? in una spiaggi anudsista, in cui tutti stiamo nudi, ci sono alcuni vestiti? Chi sono sti marziani guardoni? Perch? questa ? la figura che fanno. Nella seconda parte poi, quella libera, sove trovano accolgienza scambisti e simili, ( e rispettando la libert? di tutti non voglio con questo giudicarli affatto) ho visto bambini solo se figli di stranieri, gente che forse ? pi? abituata anche al sesso libero e ch eforse non si scandalizzano nemmeno di scenette un po pi? lascive.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

senzabuccia
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Brescia

15 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 18:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senzabuccia  Rispondi Quotando
Pensate che la mia ragazza viene da una famiglia nudista e ora al massimo sta in topless. Io vengo da famiglia diciamo tessile (che brutta definizione) e ora amo stare nudo.
Che sia per repulsione?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000