Uno si può anche sbagliare e postare gli auguri un po' (sic) in anticipo ma che gli altri aggiungano i propri in coda denota scarsa attenzione, altro che considerazione, io mi sentirei offeso....ma si sa, io sono suscettibile.
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Il titolo del topic è generico,si parla di auguri ma non si fa riferimento al compleanno,potrebbe trattarsi di un lieto evento di cui molti di noi sono stati tenuti all'oscuro... Attendiamo con ansia che l'interessato ci informi.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 07/10/2010 : 19:47:18
Pare che A-Fenice sia incinto.....
flipper5 ha scritto:
Il titolo del topic è generico,si parla di auguri ma non si fa riferimento al compleanno,potrebbe trattarsi di un lieto evento di cui molti di noi sono stati tenuti all'oscuro... Attendiamo con ansia che l'interessato ci informi.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 07/10/2010 : 20:10:31
La cosa si ingarbuglia se anche Bepeto ci mette lo zampino!Non sarà un depistaggio,una presa in giro (non è il 1° aprile)o forse qualcosaltro? Aiuto a "chi la visto".
Sembra la classica scena per cui se uno si ferma per strada e guarda incuriosito verso l'alto, dopo un po' si formerà un crocchio di persone che scruteranno a testa insù alla ricerca della fonte di tanto interesse.
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 07/10/2010 : 21:26:35
un debito non è saldato finchè non arriva l'ultimo centesimo, e un anno non è finito, finchè non arriva l'ultimo giorno. Grazie, ma non fatemi diventare ancor più vecchio prima del previsto. E poi, potrei morire stanotte, e non compiere proprio gli anni
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Uno si può anche sbagliare e postare gli auguri un po' (sic) in anticipo ma che gli altri aggiungano i propri in coda denota scarsa attenzione, altro che considerazione, io mi sentirei offeso....ma si sa, io sono suscettibile.
Auguri anche da parte nostra non ci siamo ancora conosiuti ma leggendo i suoi numerosi interventi nel forum ci sembra di conoserlo da sempre
...meno quattro, ancora quattro giorni poi si stappa lo spumante. Ma a_fenice... sei per caso raccomandato? Una settimana di prefesteggiamenti, non è da tutti...
Modificato da - Emidio.B. in data 10/10/2010 11:51:46
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 10/10/2010 : 22:12:11
si, molta confusione
....cidenti, mi fate sentir vecchio prima del tempo.... però, però, devo dire che con questa strana cosa (con bmwx6 che ha iniziato davvero un mese fa), questo anniversario lo sto sentendo meno "pesante" degli altri anni. Grazie a chi si è aggiunto...
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 12/10/2010 : 17:44:29
Confusione un paio di b--- e........ .....è che vogliamo tutti una fetta d torta; tanto con tutte le candeline che deve ospitare c'è sicuramente da mangiare per tutti!!!!
a_fenice ha scritto:
si, molta confusione
....cidenti, mi fate sentir vecchio prima del tempo.... però, però, devo dire che con questa strana cosa (con bmwx6 che ha iniziato davvero un mese fa), questo anniversario lo sto sentendo meno "pesante" degli altri anni. Grazie a chi si è aggiunto...
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
... molta confusione .... però, però, devo dire che con questa strana cosa (con bmwx6 che ha iniziato davvero un mese fa), questo anniversario lo sto sentendo meno "pesante" degli altri anni.
...e allora che festa sia! Dieci giorni di celebrazioni che nessun principe o sovrano si sognerebbe mai di avere!