| Autore |
Discussione  |
|
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 17:12:25
|
Ciao a tutti! Sono Matteo, giovane di 21 anni toscano. Sono alla ricerca di amici sinceri con cui poter condividere questa mia passione. In particolare mi piacerebbe poter discutere di argomenti quali luoghi ed esperienze naturiste e magari far nascere da queste chiacchierate delle amicizie. Premetto questo, dato che purtroppo su questo c'è qualche persona con secondi fini, dico subito che NON SONO INTERESSATO A INCONTRI GALANTI (mettiamola in questi termini gentili). Adesso vediamo di parlare un po' di me: mi piace molto lo sport (in particolare gli sport d'acqua), la musica e la lettura. Sono un ragazzo semplice senza grandi pretese, studente e amante di culture straniere. AH quasi dimenticavo, avrei anche un dubbio, io ho una ragazza che però non pratica nudismo come faccio io. Che stato devo mettere secondo voi? Se ci fosse la possibilità di mettere lo stato impegnato sarebbe fantastico, ma l'account prevede solo singolo o coppia (ripeto solo io pratico e sono interessato a questo mondo) o famiglia (per adesso non c'è rischio!). A presto! Ciao
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 19:55:05
|
| Benarrivato nel forum. Stando qui nel forum e partecipando leggerai come fanno gli altri, i loro problemi con i loro partner, come alcuni li hanno risolti e quant'altro. Vedi anche c'è la chat. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 19:55:46
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 20:52:09
|
| Ciao Matteo e ben arrivato. La sincerità è di casa nel forum e nessuno di noi è qui per secondi fini. Stai tranquillo e accetta volentieri l'amicizia. Partecipando alle varie discussioni avrai l'opportunità di conoscere meglio questo ambiente. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 22:09:38
|
Ben arrivato.Il tuo problema qui non è un problema.Troverai amici per fare amicizia ed anche spunti e gruppi dove la tua fidanzata può trovarsi a suo agio,sia vestita che non.Naviga su questo forum e troverai persone che vi staranno accanto.Che la tua ragazza si spogli è l'ultimo problema,il primo è che trovi amicizia dove si trovi a suo agio e la nudità vine di seguito.Ti do un consiglio:ci sono i GIN (giovani naturisti italiani)che organizzano un sacco di eventi divertenti.Una confidenza,ho mia figlia ,tobi89,che ha la tua età e fa parte dei GIN. Ti auguro un buon cammino.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 02:15:31
|
| Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! Spero di fare tante amicizie! :D |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 19:46:52
|
| Benvenuto, la folta e simpatica colonia toscana ti sarà di grande aiuto! |
|
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 20:37:23
|
Saluti anche da me... Ci sono un sacco di toscani, Io, Matteone, Rampino, Nidifi, Newentry, la Ita, ecc... ti aspettiamo in chat |
Squaqquere |
 |
|
|
braddino87
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
55 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 10:52:07
|
| Ciao benvenuto nel forum :) |
Vincenzo C. |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 11:26:34
|
Ciao e Benvenuto da un'altro FIORENTINACCIO DOC!! Se vuoi sul mio profilo trovi il mio contatto MSN aggiungimi pure! Io faccio parte del Gruppo DIATERNA se ti va puoi unirti a noi nelle nostre attività/incontri!
ciao Tommaso  
ps. ho lo stesso problema con la mia ragazza!...ci possiamo confrontare!!!
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 14:03:19
|
Ciao Tidus, sono felice di vederti qui, finalmente qualcuno che segue i consigli di "mamma Ita" Io non sono toscana come dice Luca ma vai tranquillo che la comunita' dei toscanacci e' viva e ben presente. Spereo che tu possa partecipare a qualche incontro/raduno per conoscerci di persona. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 15:07:41
|
| Benvenuto Matteo e buon proseguimento |
 |
 |
|
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 01:56:33
|
Grazie ancora per il caloroso benvenuto e un grazie particolare a Ita! Mi ha aiutato ad iscrivermi al forum :D E pensare che era un po' che ero iscritto al sito! Sicuramente mi farà piacere partecipare ai raduni/incontri se mi sarà possibile!
@ Tommaso: bella gatta da pelare anche la tua eh!? Ma secondo me col tempo ce la possiamo fare a fare apprezzare questa passione! |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 08:34:07
|
| ciao io posso indicarti l'unico posto dove ho praticato naturismo visto che ho iniziato quest'anno e visto che è l'isola d'elba ti sarebbe anche comodo ho trovato la presenza di naturisti nelle calette chiamate "le tombe" e "acquarilli" anche alla scogliera "le piscine" c'era un pò di gente tranne un episodio sgradevole ho sempre trovato gente tranquilla e cordiale |
Socio ANITA |
 |
|
|
braddino87
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
55 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 11:00:36
|
OT: Comunque volevo dire per l'impostazione dello stato (singolo, coppia o famiglia) fossi in te metterei singolo specificando poi magari nella descrizione che sei fidanzato anche se lei non pratica. Qui direi che ci si riferisce allo stato proprio in cui uno è quando pratica :) (boh!)
|
Vincenzo C. |
 |
|
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 11:20:14
|
Grazie papero per l'indicazione. La caletta acquarilli la conoscevo anche io :D mentre alle piscine non sapevo che si potesse praticare. Grazie a Vincenzo per avermi levato il dubbio. Per adesso mi terrò lo stato singolo sperando di poterlo cambiare presto in coppia :D (ma la vedo dura) |
 |
|
| |
Discussione  |
|