Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo in Cam
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo in Cam
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 17:02:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Matteo e come sapete sono un po' nuovo del nudismo telematico. In questi giorni mi è arrivata la proposta da parte di un ragazzo di praticare nudismo insieme in cam. Sinceramente lì per lì sono rimasto basito e la mia risposta non è stata delle migliori. Secondo me fare nudismo in cam non ha molto senso ai fini del nudismo stesso, per me il nudismo è una maniera per sentirsi più vicini alla natura e non per volermi mostrare alla persona che ho davanti in tutta la mia nudità. E' vero a casa sto nudo la maggior parte delle volte, ma è per sentirmi più libero. Quella richiesta mi sembrava un po' squallida e da esibizionista. Magari mi sbaglio, sono ancora nuovo ripeto. Ditemi voi come la pensate! A presto!

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 17:19:03  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tidus!!
è chiaro che sei incappato in uno dei soliti personaggi "poco raccomandabili", chiaramente la tua risposta è stata ovvia e a mio avviso giusta!...Nudismo/Naturismo si fa dal vero!!!...farlo in via telematica sa molto di perversione!!
La cam è utile per salutarsi e vedersi anche durante l'inverno con persone lontane!!...io stesso ho amici naturisti con cui chiacchiero in CAM!...ma mica NUDO!!!che senso avrebbe??
Eventualmente se le proposte vanno oltre lo stare nudo in cam...puoi sempre rivolgerti ad amministratori e moderatori del sito!(nel caso succeda te lo consiglio caldamente!)
ciao
a presto
Tommaso

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 18:42:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piacciono gli interventi di Tidus e di Tommaso firenze.

Il nudismo è socialità,


" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa


364 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 18:57:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vedo la necessità di utilizzare la parola nudismo per interagire in cam,personalmente preferisco utilizzarla per vedere il volto delle persone che vogliono colloquiare con me...il resto lo lascio a chi ama esibirsi in spettacolini che hanno qualcosa di patologico.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24291 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 22:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma...stiamo attenti a non generalizzare.
La chat è fatta per ritrovare amici, conosciuti e virtuali, vicini e lontani. E' fatta per conoscersi, è fatta per stringere nuove amcizie, è fatta per passare un po di tempo assieme parlando di nudismo, di problemi sociali, di cavolate, insomma di quello che ci passa per il cervello in quel momento. Lo scherare e fare battute in chat è il passatempo preferito di chi la frequenta, soprattutto la sera dopo cena.
Sicuramente, la nostra almeno, non è fatta per poi masturbarsi in cam, ne per fini esibizionistici, ne per trovare trombate utilizzandola come video messaggio. Come scopo primario, se non altro, se poi dopo i due si piacciono, si vogliono trovare per motivi diversi, esula dall'uso della chat. Esempio pulito per tutti, conosco due ragazzi, che pur abitando molto lontano, si son conosciuto tramite chat e sito, e ora son felicemente fidanzati, e lui si è trasferito da lei. E sicuramente ci saranno altre storie simili.
Come si sta nella chat.
Nella chat ognuno è libero di stare nudo o vestito, cosi come in spiaggia. Non siamo cosi talebani da volere il nudo per forza, ne cosi puritani che vogliamo tutti vestiti. Niente è obbligatorio, ne accendere cam, ne sta nudo, nè vestito.
Ovvio che nudi o vestiti, nulla deve essere riferito a pratiche sessuali (tipo pisello ritto, o grattatura di piattole o chi più ne ha più ne metta). La nudità dev'essere ne più ne meno di quella che sarebbe o dovrebbe essere quando semmai ci vedessimo dal vivo in spiaggia.
Detto questo, la maggioranza di quelli che sono in chat solitamente, in estate più che in inverno, stanno nudi. Alcuni amano stare a cam spenta, altri la accendono e condividono in pubblica.
Come nelle foto e nei profili, chi ama mettere il viso, chi no.
Altri invece preferiscono aprire solo in pvt; una forma di pudore?
A volte si, altre volte è solo una scusa per ammirare la "depilazione di turno", e ovviamente teso a far poi altro.
La moderazione è presente in chat molte ore della giornata, in modo non visibile, ma è chiaro che non tutto possa esser visto o capito. Sta a voi eventualmente denunciare un uso scorretto della nostra chat. Per fare altro, ce ne sono cosi tante, che se vogliono gliene diamo anche gli indirizzi.
Però, non pensate male subito e di base se uno vi dice di andare in pvt, e non pensate subito male se accende la cam solo li.
Può essere piacevole anche stare in cam a due stando nudi come se si fosse in spiaggia, senza pc e webcam di mezzo, ovviamente senza chiedere o cercare di forzare la mano per altri...usi.
Ognuno ha la sua testa e il suo modo di fare e di relazionarsi.
Semmai, se trovate usi impropri, allora aiutateci a toglieve visibilità a chi cerca di approfittarsene.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 22:10:10  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...come ben saprete io in cam sono sempre nudissima
....scherzi a parte, direi che ognuno sta un po' come vuole e come meglio si sente.
Certo io preferisco farmi vedere in faccia e vedere in faccia le persone ma questo non e' un obbligo e conosciamo parecchie persone che in chat non mostrano il viso. Solitamente preferisco vedere le persone in viso perche' poi ai raduni faccio fatica a distinguere un pisello da un altro e una tetta da un'altra....e non tutti ci attaccano il cartellino col nome o si fanno tatuare il nick li' vicino.
Direi comunque che la cosa senz'altro da far capire a tutti e' che questo non e' un luogo dove esibirsi o far esibire gli altri, io non ci impiego piu' di mezzo secondo a segnalare atteggiamenti e/o richieste poco consone allo spirito e al regolamento della chat e consiglio vivamente di farlo a chiunque si trovi in una situazione del genere. Sappiamo benissimo che sul sito girano persone che cercano "altro" rispetto a un sano confronto sulle tematiche del nudonaturismo: a noi il compito di "fare un po' la guardia" per aiutare gli amministratori a rendere il sito il piu' sano possibile. E il modo migliore di farlo e' di segnalare chi non si comporta secondo le regole: capisco chi si sfoga tramite interventi sul forum o sui blog,e' legittimo, e rispondere e' indispensabile per far capire a queste persone che qui c'e' gente seria e per aiutarli ad aiutarci:l'arma che tutti noi abbiamo e' la nostra piena collaborazione con gli amministratori. Tidus, dovrai un po' abituarti a queste cose, "il mondo e' bello perche' e' avariato" diceva qualcuno, ti chiedo solo di aver pazienza, un po' di "pelo sullo stomaco" (anche se Fenice inorridira' per questa mia affermazine ) e di rimanere con noi dandoci una mano. Ok, adesso la filippica l'ho scritta e vado in chat

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

SHAMBALA
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


215 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 23:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pienamente concorde con gli interventi di fenice, ma soprattutto di itaindo: hanno spiegato al meglio lo spirito che dovrebbe esserci nel sito! Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 02:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli interventi come sempre illuminanti, la proposta lì per lì mi sembrava con secondo fine, ci sta che mi sbagli, ripeto che sono nuovo di nudismo telematico e che ho ancora molto da imparare su come si sta qui. Non vorrei "denunciare" una persona per una colpa che magari non ha, anche per questo ho chiesto il vostro parere. La cosa sinceramente lì per lì mi ha fatto strano, ho sempre fatto nudismo dal vivo. Comunque ancora mille grazie a tutti!
Avrei una domanda ulteriore, come si accede in chat? L'invito mi è arrivato in un messaggio personale del mio account sul sito, non in chat in quanto non sono ancora riuscito a entrarci :D scusate mi prenderete per un imbranato al 100% col computer :D
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77



532 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 07:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da neofita del naturismo sia telematico che dal vivo concordo in parte quello che dice tindus, veri sicuramente gli interventi di a_fenice e itaindo che leggendo i loro post credo siano molto più esperti di me nel settore, da quando sono entrato nel sito mi è capitato di conversare con alcuni utenti utilizzando msn come modo alternativo alla messaggistica, all'inizio avevo messo il mio indirizzo nel profilo poi mi sono trovato ad accettare profili di sconosciutii che mai si sono fatti trovare cosi l'ho tolto, anche io come te trovo più consono il naturismo all'aria aperta, in casa nella bella stagione giro nudo, mi è capitato di chattare stando sul divano senza nulla addosso, la mia inquadratura di norma è abbastanza vicina poichè chatto sul divano con la cam appesa al portatile e inquadra viso e spalle, se mi capita di dovermi alzare o cambiare posizione non mi preoccupo troppo del'inquadratura che potrebbe derivarne, con un paio di personaggi strani mi è capitato di parlare per esempio ho parlato con uno che aveva l'inquadratura del petto (ognuno fa quello che vuole mi son detto) dopo un po mi fa "ti va se ci vediamo totalmente" nessun problema dico io pensando che avrebbe mostrato anche il viso, invece si alza un momento e poi si riabbassa dopo un poco faccio richiesta di poterlo vedere in viso poichè se parlo con una persona mi piace guardarla in faccia se ne ho la possibilità risposta sua "no scusa mi vergogno" ??? è calato il silenzio da parte mia non sapevo come andare avanti un pò abbattuto dalla risposta e da parte sua forse per la stessa ragione (probabilmente era veramente timido) non arrivavano più messaggi ho salutato educatamente ed ho chiuso la conversazione, il mio consiglio è di non precluderti la posibilità di conoscere gente simpatica come se ne trova certo qualche brutta esperieza capiterà ma anche nella vita normale succede, o almeno questa è la mia breve esperienza...

P.S. anche io ho problemi con la chat ho provato a registrarmi un pò di volte inserisco sempre tutti i campi obbligatori ma mi da sempre errore qualcuno sa darmi info? grazie ciao

Socio ANITA

Modificato da - papero77 in data 15/10/2010 07:20:49
Torna all'inizio della Pagina

braddino87
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


55 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 09:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh a me invece tidus sembra un po' troppo puritano e schizzinoso, nel senso che posso anche essere d'accordo con quello che dice ma non vedo il motivo di "sbandierarlo" nel forum. Caso mai potresti contattare privatamente un moderatore (sono li apposta!) e non usare questa forma di vittimismo pubblico. Detto questo sono più in linea con le argomentazioni di fenice e itaindo.

Vincenzo C.
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 11:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vincenzo forse non hai capito. Il mio discorso non era per dire:"guardatemi come sono casto e puro" oppure "povero me aiutatemi!"! Quello che chiedevo qui era un parere, volevo sapere come comportarmi in certe situazioni essendo nuovo del naturismo telematico. Mi dispiace che tu abbia frainteso il mio messaggio. Ho raccontato la mia esperienza per aprire un dibattito su un certo argomento dal momento che non credo di essere il primo a cui viene fatta una richiesta di questo tipo. Volevo solo dei chiarimenti e delle opinioni da chi è più esperto. Infatti se leggi i miei post non esito a ribadire la possibilità di un mio errore di interpretazione. Il fatto che tu sia in linea con quello che dicono fenice e itaindo mi è di aiuto per vedere come la pensa la maggior parte della gente.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 12:14:42  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tidus non ha torto.
Nel tempo mi è capitato di trovare persone serissime che però giudicano logico e piacevole il "naturismo in cam" (forse è un mio limite ma non lo riesco a capire) come anche persone (serie) che ritengono il fatto di non volersi mostrare nudi in cam significhi che si sta barando perchè un vero naturista non si farebbe problemi.

Io, per come son convinto del mio naturismo, non lo farò mai in cam. Il mio concetto di naturismo è piacere e libertà e davanti ad una tastiera, magari spogliato per l'occasione con i vestiti piegati vicino alla tastiera....nonvedo dove potrebbe esserci piacere o libertà .

Diverso sarebbe se mi trovassi nudo per altre occasioni e collegandomi trovassi un altro naturista che mi invita nella videochat.
Ma non son cose su cui accordarsi prima.

Quindi, secondo me, Tidus ha giustamente chiesto come venga vissuta la cosa tra chi bazzica il forum da più tempo.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 15/10/2010 12:15:32
Torna all'inizio della Pagina

braddino87
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


55 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 12:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok io credo non ci sia bisogno di aprire un dibattito. Sono cose che possono succedere nessuno può obbligare un altro a farlo se non vuole. Per quanto riguarda il nudisti in cam..non ci vedo niente di male se fatto senza secondi fini. Mi scuso con tidus se ho interpretato male il tuo dilemma.

Vincenzo C.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 12:36:09  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre il caso d'aprire "un dibattito".
I forum servono per questo, discutere, scambiare esperienze ed opinioni...e poi magari amicizie.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12885 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 15:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Neppure io capisco il naturismo via cam.
A volte, assieme a mia moglie, chiacchieriamo via msn con amici conosciuti qui ma francamente non vediamo il motivo di stare nudi.
L'unica eccezione potrebbe essere di raggiungere nudi, davanti alla web cam, chi di noi due sta già chiacchierando, se si sta arrivando dalla doccia, ma solo se si è in contatto con persone con cui si è già praticato dal vero.....altrimenti saprebbe tutto di esibizionismo, da una parte, e voyeurismo dall'altra.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 17:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
E' assolutamente vero quello che dice ,
certe cose non sono però tollerate e nessuno le protegge.

Comunque è anche vero che ci sono un sacco di gente simpatica
e di veri amici con cui potrai passare intere serate a parlare
e scherzare sensa nessun tipo di problema.

Per chi è nuovo della chat consiglio di iniziare
con amici tipo
Itaindo e Matteon, poi con il tempo imparerà a conoscerne altri
sono molti anzi moltissime le persone in chat che vengono per trascorrere
un paio d ore spenzierate, ho detto quei due in quanto sono i più presenti,
ma credetemi sono in molti.







Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 15/10/2010 17:16:07
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24291 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 20:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA: scrivete all'email di moderazione per i vostri problemi di chat, sarete aiutati per quanto possibile.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 21:56:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Per chi è nuovo della chat consiglio di iniziare con amici tipo Itaindo e Matteon, ......

ho detto quei due in quanto sono i più presenti


e nient'altro....


Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5657 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 23:05:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spesso sono o siamo su msn dove con vari utenti nudo-naturisti ci confrontiamo sulle varie tematiche. Generalmente lo faccio con la cam accesa perchè voglio conoscere/vedere chi ho di fronte. Quando si ha che fare con persone mature, rispettose che fanno buon uso della cam è piacevole intrattenersi scambiando idee ed esperienze. E' anche purtroppo successo ciò che non doveva capitare. C'è sempre l'idiota di turno, l'imbecille, il perverso che deve farsi conoscere. Purtroppo è capitato che un tizio nel mezzo di una discussione fa scivolare il discorso in tutt'altra direzione. Incidenti che succedono spesso quando si è in cam specialmente quando si toccano certi temi da gente che non appartiente affatto al nostro mondo. Fa male dire queste cose ma è la realtà. L'uso della cam è senza dubbio positivo ma necessita una buona dose di maturità da chi l'utilizza.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa


364 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 11:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che Matteo non abbia specificato bene il punto essenziale della richiesta fatta dal suo interlocutore.
Videochat o msn?

Nella prima c'è una presenza costante di utenti fidati e di moderatori che vigilano sul comportamento di chi si collega,per quanto riguarda messenger il discorso è totalmente diverso e spesso chi ha interesse a confrontarsi a scopo sessuale ha sicuramente campo libero.


Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 11:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
flipper5 ha scritto:



Nella prima c'è una presenza costante di utenti fidati e di moderatori che vigilano sul comportamento di chi si collega,per quanto riguarda messenger il discorso è totalmente diverso e spesso chi ha interesse a confrontarsi a scopo sessuale ha sicuramente campo libero.




Si infatti

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 15:19:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Era msn
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 17:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Ma allora che brontoli?

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa


364 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 17:27:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tidus ha scritto:

Era msn


Lo sospettavo,msn è un ottimo strumento per messaggiare e conversare in tempo reale,soprattutto con amici lontani,ma spesso ho riscontrato un uso morboso da parte di alcune persone.
Ti conoscono appena e ti chiedono con ansia se lo utilizzi,se hai la cam,se hai voglia di farti vedere nudo e si può immaginare come va a finire se accetti.
Comunque,se non sei del tutto convinto della persona che c'è dall'altra parte basta un click e te ne liberi.

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 22:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Fenix ...
ci banni un certo *********


Grazie

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24291 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 23:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



Fenix ...
ci banni un certo *****

Grazie
arbitro, dagli il rigore!!!!!!!!!!!!

Non è questo il luogo delle denuncie.

--------------------------

Ricordo che noi ovviamente controllimo solo la nostra chat. Quello che poi gli utenti fanno in altri siti è cosa privata degli utenti tra di loro e non ci interessa. A voi tutelarvi.

PS: la cam c'è anche nella nostra. Un indirizzo msn dovrebbe essere richiesto solo per mantenere un'amicizia GIA' avviata. Se questa non c'è, a che prò?

Come disse il lupo a Cappuccetto Rosso: ma per vederti meglio, cara.

A buon intenditor poche parole..............


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 23:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:



Fenix ...
ci banni un certo *****

Grazie
arbitro, dagli il rigore!!!!!!!!!!!!

Non è questo il luogo delle denuncie.

--------------------------

Ricordo che noi ovviamente controllimo solo la nostra chat. Quello che poi gli utenti fanno in altri siti è cosa privata degli utenti tra di loro e non ci interessa. A voi tutelarvi.

PS: la cam c'è anche nella nostra. Un indirizzo msn dovrebbe essere richiesto solo per mantenere un'amicizia GIA' avviata. Se questa non c'è, a che prò?

Come disse il lupo a Cappuccetto Rosso: ma per vederti meglio, cara.

A buon intenditor poche parole..............




esco stasera una seratina assurda,,,

ciao magari ita ti racconta

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico



139 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 04:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No luca lui mi ha chiesto di vederci in cam su msn...ma me l'ha chiesto sul sito senza che io gli avessi mai dato niente, nessun indirizzo :D Comunque ringrazio ancora tutti quanti per gli interventi!
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 09:04:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Premesso che anch'io considero lo spogliarsi di proposito in cam una forzatura che nasconde tutto tranne che nudismo/naturismo.
Diversa è la situazione in cui uno "vive" nudo ed allora si presenta così com'è, tanto quanto uno si presenta vestito.
Non ho nulla in contrario se due o più persone però vogliono vedersi nudi in cam, se ta bene a loro...
Non trovo nemmeno così orribile ricevere richieste per farlo, basta declinare più o meno cortesemente l'invito e semmai fare la segnalazione al moderatore, in caso di richieste pressanti e sgarbate.
Però se invence di ricevere richieste di nudismo in cam da maschietti, li ricevessimo da femminucce che invece di sventolarci nell'obbiettivo un "giacomino" ci facesero vedere la loro "bernarda" ci scandalizzeremo così tanto lo stesso?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 13:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Premesso che anch'io considero lo spogliarsi di proposito in cam una forzatura che nasconde tutto tranne che nudismo/naturismo.
Diversa è la situazione in cui uno "vive" nudo ed allora si presenta così com'è, tanto quanto uno si presenta vestito.
Non ho nulla in contrario se due o più persone però vogliono vedersi nudi in cam, se ta bene a loro...
Non trovo nemmeno così orribile ricevere richieste per farlo, basta declinare più o meno cortesemente l'invito e semmai fare la segnalazione al moderatore, in caso di richieste pressanti e sgarbate.
Però se invence di ricevere richieste di nudismo in cam da maschietti, li ricevessimo da femminucce che invece di sventolarci nell'obbiettivo un "giacomino" ci facesero vedere la loro "bernarda" ci scandalizzeremo così tanto lo stesso?



Prima volta che sento asterix d accordo...
comunque non si parla di persone nude ma di persone che fanno altre cose. Generalmente non guardo mai gli altri.

Effettivamente manca un pò di bernarda, ce ne vorrebbe un pò di più
sono sicuro che se ci fosse più bernarda tutti si comporterebbero meglio, ma molto meglio.

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 17/10/2010 13:34:26
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 18:48:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ben ci dice Asterix, ma anche gli altri in vario modo, il sesso va benissimo, ma a Suo tempo e a Suo luogo.

Il sito IN con la Videochat con le sue parti pvt, non lavora per questi intruffolati. Per sbatterli fuori come persone non grate, o come allineate ad altri principi occorre il regolamente, o basta l'educazione di famiglia.

Per questi intruffolati c'è un'altra serie di indirizzi. Possiamo farglili anche avere, se necessario.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000