| Autore |
Discussione  |
|
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 17:02:33
|
|
Ciao a tutti! Sono Matteo e come sapete sono un po' nuovo del nudismo telematico. In questi giorni mi è arrivata la proposta da parte di un ragazzo di praticare nudismo insieme in cam. Sinceramente lì per lì sono rimasto basito e la mia risposta non è stata delle migliori. Secondo me fare nudismo in cam non ha molto senso ai fini del nudismo stesso, per me il nudismo è una maniera per sentirsi più vicini alla natura e non per volermi mostrare alla persona che ho davanti in tutta la mia nudità. E' vero a casa sto nudo la maggior parte delle volte, ma è per sentirmi più libero. Quella richiesta mi sembrava un po' squallida e da esibizionista. Magari mi sbaglio, sono ancora nuovo ripeto. Ditemi voi come la pensate! A presto!
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 17:19:03
|
Ciao Tidus!! è chiaro che sei incappato in uno dei soliti personaggi "poco raccomandabili", chiaramente la tua risposta è stata ovvia e a mio avviso giusta!...Nudismo/Naturismo si fa dal vero!!!...farlo in via telematica sa molto di perversione!! La cam è utile per salutarsi e vedersi anche durante l'inverno con persone lontane!!...io stesso ho amici naturisti con cui chiacchiero in CAM!...ma mica NUDO!!!che senso avrebbe?? Eventualmente se le proposte vanno oltre lo stare nudo in cam...puoi sempre rivolgerti ad amministratori e moderatori del sito!(nel caso succeda te lo consiglio caldamente!) ciao a presto Tommaso
 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 18:42:55
|
Mi piacciono gli interventi di Tidus e di Tommaso firenze.
Il nudismo è socialità,
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
flipper5