teneroneo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: MESTRE
10 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 14:43:38
|
Buongiorno a tutti, scusate vorrei chiedere informazioni circa il corredo necessario per la frequenza dei camping nudo-naturista, in quanto per me è la prima volta e non lo trovo da nessuna parte. Presumo che non rimarrete completamente nudi 24 ore al giorno. Insomma volevo capire l'occorrente base da portare e cosa posso trovare al camping. Perdonate la mia ignoranza. Grazie.
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 16:35:08
|
Lo stare o meno nudi 24 ore al giorno dipende solo dal freddo e dai tuoi desideri, o se esci nelle località vicine. All'interno dei campeggi si portano le cose che normalmente porti in tutti i campeggi. La differenza la fai che se senti caldo, se non hai remore, se vuoi vivere davvero quei momenti integralmente nudisti, non è quello che porti, ma quello che NON porti. Nei campeggi giri nudo, se vuoi anche scalzo, giorno e notte. Se però la sera metti maglietta per il freddo, o viene una giornata di pioggia, insomma porti ciò che porteresti normalmente anche in posti tessili. Io son di quelli per esempio che si portano solo un sacchettino di vestiti. Un jeans lungo, uno corto, due paia di magliette, un maglioncino, un pile se vado in aprile, una scarpa da ginnastica, due calzetti, infradito e accappatoio, telo mare, due parei, uno lungo (per andare a mangiare) e uno corto. Stop.
Una differenza però c'è...... di giorno, ai posti di ristoro, se è consentito stare nudi, molti usano portarsi dietro un asciugamano o un pareo da porre sulla sedia, per non mettere le tue natiche direttamente a contatto, per protezione ed educazione sia x te che per gli altri. Cosi come in eventuali market. Non in tutti puoi entrare nudo, e avere un piccolo pareo a portata di mano è molto utile per coprirti leggermente, e solo il tempo necessario agli acquisti. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 11:47:30
|
Una estate sono andato in un campeggio in spagna. Sono arrivato in orario... ma il bagaglio no. E' arrivato solo nel tardo pomeriggio.
Ovviamente questo non mi ha impedito di fare il bagno e prendere il sole, insomma di passare una giornata quasi normale di campeggio (certo, se non fosse arrivato del tutto la mancanza della tenda si sarebbe fatta sentire...) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|