buongiorno a tutti piacere sono giovanni e scrivo dalla Calabria...sono nuovo del forum e spero di condividere con voi esperienze in merito alla passione che ci accomuna...purtroppo qui' da me non e' facile trovare posti dove praticare il naturismo per via della mentalità molto retrogada che regna al sud...spero comunque di poter partecipare attivamente alla vita del forum....saluti gio'!!!
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 02/11/2010 : 16:14:23
Ciao Gio' e benvenuto. Visto che sei qui dai una bella spulciata al forum, vedrai che troverai un sacco di informazioni utili e persone con cui vivere del sano nudismo.
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974