Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Centri benessere Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Centri benessere Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 18:10:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno dei topic più spassosi degli ultimi tempi!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 21:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Nulla sfugge a Robi Nood; in questo caso poi, essendo il suo avatar una volpe non poteva esimersi da prendere le difese di Zorro (volpe in spagnolo).

Per quanto riguarda il cattivo della situazione, il governatore del Califorum, Fenicez, propongo di rinchiuderlo in una sauna di costumati dopo avergli fatto indossare a forza un apio di bermudoni.

prima devi prendermi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 09:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 16:17:04  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, qualcuno può dirmi che ore sono?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 00:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo dare il mio contributo .

Nella St. Peter's SPA il nudismo è tollerato nella zona sauna e bagno turco anzi loro sconsigliano il costume.

Provato 20 giorni fa circa, ero con un amico ed abbiamo trovato una coppia per nulla contraria. Abbiamo lasciato il telo ma è già tanto una cosa del genere a Roma.

Qualcuno ha scoperto altri posti "meno" cari ?

Grazie a presto

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 00:52:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:

Qualcuno ha scoperto altri posti "meno" cari ?

beh, difficile dire se è posto è più o meno caro se non ci dici quanto hai pagato tu

cmq, su Roma c'è Unilazio che una volta al mese organizza una serata in un Centro benessere, il 28 marzo c'è la prossima

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 23:30:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusatemi ma essendo nuovo pensavo conosceste già questa location.

Fino al venerdì costa 35 euro ed il week end 45.

Calcolando che la nudità è "tollerata" ma devi togliere e mettere il costume 100 volte perchè la doccia va fatta costumato...beh è abbastanza stressante.

Soprattutto se pensiamo che in trentino ci sono centri che con 15 euro entri e ti rilassi per davvero...

In merito alle serate, mi fa piacere ci siano...ma mi sento un po ghettizzato nel dover fare un percorso in un determinato giorno perchè nei rimanenti giorni del mese il mio "modo di essere" non viene accettato.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 01:21:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:

In merito alle serate, mi fa piacere ci siano...ma mi sento un po ghettizzato nel dover fare un percorso in un determinato giorno perchè nei rimanenti giorni del mese il mio "modo di essere" non viene accettato.

beh, allora divertiti a toglierti 100 volte il costume come ti tocca fare li, oltre a pagare quasi il doppio

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 15:13:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda, non so perchè prendi d'acido, ma per quanto mi riguarda vorrei che tutti apprendano il modo più sano per fare la sauna.

Per farti un esempio, prima i gay si chiudevano in locali per "soli gay" ed a me faceva schifo...ora invece c'è stata l'integrazione e chi è diverso non è più obbligato ad emarginarsi. Si convive tutti insieme nell'accettazione più totale. Questa è una cosa sana, capire ed accettare le diversità e convivere insieme. Non chiudersi in un posto con tutte persone che la pensano come te, questo significa accettare la diversità ed emarginarsi.

Poi, per carità, ognuno fa ciò che vuole. Ma sarebbe bello essere liberi senza sentirsi diversi...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 15:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:

Il tutto si riduce alla più importante legge della economia: DOMANDA E OFFERTA.

Se e quando, i nudisti (nel senso di chi ama stare nudo il più a lungo possibile), inizieranno ad essere più numerosi di quelli che indossano il costume dopo averlo spalmato di vinavil...
...le varie saune adotteranno il modus corretto di fare sauna, vasca idromassaggio, percorsi emozionali, hammam ed ogni tipo di doccia.

Boicottare perché c'è un solo giorno al mese, fa il gioco dei costumati.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 16/03/2015 15:27:45

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 16:01:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non boicotto nessuno, come dicevo prima ognuno è libero di fare ciò che vuole. Sto parlando di gusti personali...se a roma non c'è la mentalità giusta (IO) preferisco prendere un treno per trento e godermi una giornata come dio comanda.

Alla fine con 150 mi faccio un bel week end e taglio la testa al toro.

Poi ogni tanto faccio qualche nuovo tentativo sul romano e dintorni poichè non si sa mai...qualcosa dovrà pur uscir fuori...

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 16:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Liberi senza sentirsi diversi?

Effettivamente noi partecipanti a questo tipo di serate siamo tutti alle prese con patologie schizzofreniche

Quello che non mi è chiaro, visti i salti mortali che si sarebbe disposti a compiere per fare una sauna come si deve, il perchè quella volta al mese non si possa pensare di partecipare ad una organizzata solo per nudisti con "la mentalità giusta"...Anzi, lo si esclude totalemente!!

Sarà tutta una questione ideologica?

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 16:30:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:

Per farti un esempio, prima i gay si chiudevano in locali per "soli gay" ed a me faceva schifo...ora invece c'è stata l'integrazione e chi è diverso non è più obbligato ad emarginarsi.

Scusa ma è un' utopia assoluta...
Integrazione ????
Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 16:33:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evidentemente, questo vecchio topic, mantiene fede alla sua surrerale caratteristica iniziale!
Indisponibilità generica, nel cogliere la sostanza dei suggerimenti che arrivano, da un lato.
Dall'altro, invece, difesa in "trincea" sulle proprie affermazioni e sui propri gesti, anche se privi di piena soddisfazione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 16:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Evidentemente, questo vecchio topic, mantiene fede alla sua surrerale caratteristica iniziale!
Indisponibilità generica, nel cogliere la sostanza dei suggerimenti che arrivano, da un lato.
Dall'altro, invece, difesa in "trincea" sulle proprie affermazioni e sui propri gesti, anche se privi di piena soddisfazione.

In effetti leggere di partire da Roma (presumo ogni tanto e non quotidianamente) per andare fino a Trento, anche il giorno in cui a pochi passi c'è una sauna nudista...
...non so perché, ma mi fa venire in mente un vecchio detto popolare:
"Tagliarselo per fare dispetto alla moglie".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 17:01:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

In effetti leggere di partire da Roma (presumo ogni tanto e non quotidianamente) per andare fino a Trento, anche il giorno in cui a pochi passi c'è una sauna nudista...

...... e non solo questo, siman!

Visto che si sono citate le serate associative, vorrei anche aggiungere una riflessione che mi auguro sia utile.
Ad alcuni possono piacere moltissimo, ad altri, forse meno, in ogni caso credo che la cosa più interessante delle quattro/cinque serate invernali in sauna vada ben oltre il "trattamento saunistico", in senso stretto, che dura tre ore!

Queste serate servono anche e soprattutto per conoscersi, tra amici nudisti, e creare occasioni per organizzare giornate in spiaggia.
Il mare è molto vicino a Roma, e la "nostra" stagione balneare si allunga per 5/6 mesi.

Modificato da - starless in data 16/03/2015 17:02:43

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 23:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!

Il mio era un esempio e visto che sono bisex non credo i esser stato iperazzista, ma realista. Posso dirti che fino a 7-8 anni fa il "gay" veniva etichetto come diverso. E quando venivo invitato a serate ai classici localini gay al colosseo mi sentivo alquanto sfigato e ghettizzato.

Ora che la mentalità è in parte cambiata mi sento più libero e tranquillo.

Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove. Ho provato a riaprire questa discussione ma se devo essere giudicato o criticato per un mio pensiero...a questo punto continuo a cercare posti, continuo a provarli e tenerli per me.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 00:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Amen

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 09:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:

maro58 ha scritto:

Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove.

Mi sa che pure andare a teatro diventa complicato..

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

history_x
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 13:23:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:
Mi sa che pure andare a teatro diventa complicato..

A me sembra che si voglia solo alzare un polverone ed alimentare una discussione senza senso perchè sembra che viviate nel mondo dei sogni. Basta andare in umbria, in trentino, a udine ed in tanti posti per fare una sauna ben fatta quando si vuole...senza problemi di orari e di giorni...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 16:13:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
history_x ha scritto:
Basta andare in umbria, in trentino, a udine ed in tanti posti per fare una sauna ben fatta quando si vuole...senza problemi di orari e di giorni...

ma io non capisco....trovi scocciante doverti fare un problema di orari o di giorni per andare a fare la sauna come si deve a casa tua....e questo posso capirlo....ma la tua proposta ha gli stessi limiti, visto che comunque anche per andare in trenino o a udine devi farti problema di giorni, visto che non è che ci puoi andare tutti i giorni....è tutta qui la cosa che ci sembra strana!!!!

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 20:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@history_x. Vorrei superare questa reciproca incomprensione.
Togliamo di mezzo, per ora le saune, la frequentazione associativa, la possibilità di starsene senza costume non furtivamente, come purtroppo avviene in quasi tutte le spa italiane che non siano in Trentino/Alto Adige.
Dove a comandare non sono le prescrizioni del personale addetto (che spesso sanno benissimo che la sauna va fatta da nudi) ma la soverchiante superiorita numerica dei clienti costumati, che riescono a trasformare perfino i pochi gestori di saune, illuminati e corretti, in paladini del costume, con le loro proteste per il nudo altrui.
È questa la ragione per cui ci si mette insieme, si cerca di aiutarsi reciprocamente.
Rinunciando ad alcune velleità individuali. Per raggiungere insieme un obiettivo condiviso.
Ma come dicevo prima, volevo uscire dalla sauna.

Mi limito a quotare questa tua affermazione:

history_x ha scritto:

Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove. Ho provato a riaprire questa discussione ma se devo essere giudicato o criticato per un mio pensiero...a questo punto continuo a cercare posti, continuo a provarli e tenerli per me.

Bene, history_x, la tua libertà è un valore inviolabile (con i famosi limiti della reciprocità che spesso si invoca)!

Quello che un utente del forum dei nudisti (io ad esempio) si aspetta da un nuovo utente è una piccola o grande disponibilità.
A dare e ricevere. Informazioni, spunti interessanti, punti di vista, e (.... perché no!) anche partecipazione attiva.
Secondo modi, tempi, e capacità, fortemente individuali, senza precetti o prove d'esame da superare.
È chiedere troppo?

Io mi auguro che tu voglia abbandonare il dogma della tua perfetta ed inviolabile "autoregolamentazione", espresso nella frase quotata e metterti "in gioco".
Accettando anche il consiglio (o anche il borbottio) di qualcuno che ci crede molto alla libertà! Fidati!
Quella con la elle maiuscola.
Ma anche quella libertà che viene difesa, in piccolo, dal nostro movimento, al quale tu dichiari di appartenere: i nudisti.
Se hai voglia di confrontarti, puoi fare tranquillamente affidamento sui questi antipatici, che ti hanno risposto in modo "acido"!
Un saluto.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000