Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hammam Palermo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hammam Palermo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lyt_77
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 10:39:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con altri amici naturisti stiamo cercando di far partire una sauna naturista a Palermo al centro Performance3a, il centro è carino e pulito e l'hammam poco frequentato.
Ancora loro non sono perfettamente daccordo a che la sauna sia nudista, pero ti rispondono che col buon senso si potrebbe usufruire in maniera naturista.
Sto invitando tutti gli amici naturisti ad inviare una email al centro ( info@performance3a.it ) chiedendo l'istituzione di un giorno ufficiale naturista.
Potrebbe essere utile sia per noi che per loro visto che la sauna non è molto frequentata.
Unitevi tutti all'iniziativa!

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 23:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Credo che tutto si possa realizzare. L'importante è convincere la direzione inviando anche vademecum sauna, che descrivono tutte le regole per trarre il massimo beneficio. Un tentativo andato a buon fine l'ho avuto contattando la direzione dell'hotel le grotte, e dopo diverse lettere inviate all'il spa, sono riuscito a convincerli nel programmare serate fuori orario di tre ore dedicate alla sauna nudista.
Trovi alcune dritte in questo link:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7520
L'importante è cercare di ottenere un confronto sereno e convincente in modo da far capire ai gestori che il programma benessere tradizionale, si potrebbe realizzare anche in quelle zone. Premetto che sarà molto difficile, in quanto, dall'italia centrale in giù non esiste una vera cultura della sauna. In bocca al lupo.
Spero di esserti stato di aiuto.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000