| Autore |
Discussione  |
|
|
nk77
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 22:30:42
|
Piacere... Niki
Ciao a tutti, mi presento nel più classico dei modi... Piacere... Niki! Ho trovato il sito dopo aver scoperto dell'esistenza delle serate in piscina all'Accadueo, e spero di partecipare alla prossima tra una decina di giorni La prima volta che ho praticato il nudismo ero in Francia, anche se ad essere sincero preferisco Guvano e Formentera (a settembre). Purtroppo so di essere un nudista atipico, perché, per un puro vezzo estetico adoro il segno del costume che cerco di preservare...
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 14:25:11
|
Benvenuto nel forum.Col frequentare il nudismo vedrai che anche l'ultimo vezzo sparirà giudicandolo a breve di poco conto.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 14:47:41
|
Ben arrivato, piacere (anche se ci siamo già scambiati qualche opinione sul tuo blog ) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 17:09:05
|
| Ciao, benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 19:54:40
|
Benvenuto! Il segno del costume???? Passera',passera'  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:37:51
|
| Benvenuto tra noi. eeeeeh le tan lines..... se resti qua .... spariranno |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
nk77
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 23:01:19
|
| Avete tutti ragione sulle "tan lines"... e credetemi, a me che piace stare nudo è una tragedia, sembro quasi un pazzo a fare leva e metti in base all'orario, e non è vergogna, è proprio che mi piace il segno netto... l'ho scoperto 2 anni fa in Brasile e come nudista mi ha rovinato. Fortuna che in piscina non ci si abbronza! ;-) |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 23:41:38
|
Senti,ma se ti piace la riga bianca...perche' non giri con la cintura? E' un po' piu' originale no?  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
nk77
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 00:09:25
|
Beh, potrebbe essere una idea carina... eppoi sai com'è... il nero fa sembrare più magri... dove madre natura non è stata generosa devo ingegnarmi... Cmq sia, a parte gli scherzi, forse lo trovo affascinante perché mi sembra particolare quando è veramente netto... boh, il mio cervello è strano! |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 08:33:52
|
benvenuto, se sei preoccupato che il nero snellisce non ti preoccupare è uguale per tutti   |
Socio ANITA |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 19:57:45
|
Benvenuto....buon forum, ma senza segno del costume. ahahahahaha    |