Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - OLIMPIC SAUNA BRESCIA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 OLIMPIC SAUNA BRESCIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ale_moronudo
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 12:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI QUALKUNO SA DARMI INFO IN MERITO ALL'OLIMPIC SAUNA DI BRESCIA? VERO KE E' CENTRO X SOLI UOMINI? COME FUNZIONA? NUDISMO?
GRAZIE ALE
...DIMENTICAVO VOGLIO ANDARE GIOVEDI' POMERIGGIO, DA SOLO MI ROMPO, QUALKUNO VUOLE FARMI COMPAGNIA??
CIAO

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa


364 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 13:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,forse il tuo pc è stato colpito da un virus autunnale che fa fare le bizze alla tastiera,c'è una mutazione di lettere in altre e il caps lock sempre attivo.

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 16:03:18  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che altro credo sia stato colpito da un virus che vede ovunque solo prede di sesso maschile.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 17:32:16  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Post decisamente "chiassoso" e inserito nella sezione sbagliata. Cmq...l'Olimpic sauna propriamente detto e' per soli uomini (vedi sito), ma c'e' una parte che credo abbia un nome un po' diverso e dovrebbe essere mista, c'era un post a riguardo ma non lo trovo piu'(non e' quello di eliana).

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 17:56:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è lo stesso che era stato oggetto di languide e furtive occhiate al Gardacqua?


Torna all'inizio della Pagina

ale_moronudo
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:43:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ma dico xkè bisonga scrivere tanto x scivere?? se nn interessa uno può proseguire anke x la sua strada e amici come prima!! b.nudismo a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 22:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ORARI:
LU – MA – ME
dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi UOMO / DONNA

GIO – VEN
dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi riservati SOLO alle DONNE

SAB
dalle ore 10.00 alle ore 21.00 percorsi riservati alle DONNE o alla COPPIA


Contento?

Ma non sai usare google?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ale_moronudo
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:42:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mika tanto ... volevo andare giovedì!!
grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

eliana1965
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia


4 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 01:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Non mi risulta che ci sia piu' la giornata sole donne.
Per non sbagliare: TELEFONARE!!
Per quantu riguarda il sabato, non ne sono sicura, ma idem come sopra, non piu limitazioni.

Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 22:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io e la mia signora non abbiamo ancor avuto tempo di andare ma vorremmo farlo presto.
Dite che le regole di restrizioni siano state abolite per la presenza di poca gente ?

Se andassimo di Sabato mattina troveremo forse i locali solo per noi ?
Cari saluti:

Bobby & Sig.ra
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi siamo stati per la prima volta all'olimpic Sauna di Brescia.
Ottima struttura, numeroso personale, pulito e ti danno, compreso nel prezzo anche accappatoio salviette e ciabatte (sterilizzate credo).
Novità, a differenza di quanto pubblicato nel sito, tutti i giorni il centro è misto, uomini e donne, (con spogliatoi separati per sesso) e si accede a tutta la struttura diversamente dal passato quando c'era un percorso benessere e l'Olimpic Sauna tradizionale. Il Sabato non è più dedicato alle coppie ma è libero per tutti.
Gli orari sono cambiati ma di Mercoledì l'apertura è posticipata mi pare alle 11 mentre negli altri giorni dovrebbe essere alle 9. Non mi ricordo esattamente le chiusure ma sono alla sera tardi.
Unico neo, il forte squilibrio tra la presenza di uomini e le pochissime donne.

Saluti a tutti:
Bobby e Sig.ra.
Torna all'inizio della Pagina

itlmuscle
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 11:07:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per chi fosse ancora interessato all'olimpic sauna posso dirvi che storicamente era per soli uomini poi negli ultimi anni hanno ampliato lo spazio interno ed ora anche le donne possono entrare anche se devo dire che ne ho viste 2 nell ultimo anno, il giovedi sera dopo le 18.00 la parte nuova della sauna e' riservata solo alle donne. l'80% dei clienti maschili che frequentano l'olimpic sauna sono open-mind cioe' si divertono a giocare con altri uomini ma sempre con molta discrezione..se dovessi dare un giudizio da 0 a 10 dire decisamente 9! ci si diverte molto :-)
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 12:58:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma e' un centro benessere o una sala giochi?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 06:10:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo: giochi... Olimpici! (che, come è noto, si tengono ogni quattro ani)


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

paolo08111969
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


1 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 07:21:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo08111969  Rispondi Quotando
itlmuscle ha scritto:

per chi fosse ancora interessato all'olimpic sauna posso dirvi che storicamente era per soli uomini poi negli ultimi anni hanno ampliato lo spazio interno ed ora anche le donne possono entrare anche se devo dire che ne ho viste 2 nell ultimo anno, il giovedi sera dopo le 18.00 la parte nuova della sauna e' riservata solo alle donne. l'80% dei clienti maschili che frequentano l'olimpic sauna sono open-mind cioe' si divertono a giocare con altri uomini ma sempre con molta discrezione..se dovessi dare un giudizio da 0 a 10 dire decisamente 9! ci si diverte molto :-)

paolo
Torna all'inizio della Pagina

Iron84
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 21:47:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato ieri l'Olimpic Sauna e devo dire che la promuovo a pieni voti e la consiglio.
Non è un luogo naturista è semplicemente un centro benessere dove si fanno le cose come si deve cioè nudi.
Per il resto è frequentato da quasi tutti uomini però la stragrande maggioranza viene li per stare in relax e non per doppi fini.
Certo qualche persona che cerca altro ci sta (un paio su 30) però se non ci si formalizza per qualche occhiata di troppo finisce tutto li e dopo si viene serenamente ignorati come giusto che sia.
Il personale è gentilissimo anzi talmente gentile da offrirmi un massaggio prova che ammetto un pò per certi tipi che cercavano altro un pò per alcuni commenti negativi che ho letto, all'inizio ho rifiutato............. insomma avevo paura di entrare nudo in una stanzetta con una persona di mezza età tanto insistente nel farmi questo massaggio e invece, e me ne vergogno, sono stato stupidamente diffidente e infatti quando mi sono lasciato andare mi è stato fatto un ottimo massaggio.

Inoltre considerando che a Settembre andranno in una nuova struttra non posso che consigliarlo.
Torna all'inizio della Pagina

giannhi
iNudistospite

Città: TOrino


24 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 17:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono stato ieri all'olimpic con la mia compagna, davvero tutto molto bello, un augfuss strabiliante saune e bagni turchi davvero efficaci, perosnale gentile educato e disponibile, peccato la presenza di poche coppie e donne in generale siamo stati gli unici praticamente per tutta la giornata quindi la mia lei era un po osservata com'è normale ma nulla di scandaloso o invadente. Ci torniamo assolutamente abbiamo fatto 250km ma ne vale davvero la pena.se qualche coppia è intenzionata ad andarci può dircelo ci aggreghiamo volentieri

gianni/mihaela
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 18:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fortunatamente pure giannhi conferma, anche dal suo punto di vista di copia, la buona impressione che ho sempre avuto pure io.
Peccato solo, per voi non per me, le poche coppie presenti anche se sono sicuro che con il tempo, se le cose continuano sempre su questo buon livello, aumenteranno sicuramente!
Certo che 250 km sono tanti e magari sono solo per l'andata visto di dove siete.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Modificato da - alinghi in data 18/01/2014 18:16:21
Torna all'inizio della Pagina

giannhi
iNudistospite

Città: TOrino


24 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 01:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si certo 250 poi per il ritorno dopo una cena al ristorante giapponese vicino all'olimpic molto buono per nulla caro
Torna all'inizio della Pagina

emilianodoc
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


12 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 11:45:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per chi è recentemente andato all'Olimpic, è vero che adesso per entrare nell'idro occorre prenotarsi?

Iscritto ANER
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 13:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
emilianodoc ha scritto:

Per chi è recentemente andato all'Olimpic, è vero che adesso per entrare nell'idro occorre prenotarsi?

Si, confermo...ma non è un problema vai a dirlo ad un ragazzo/a e se è libera la puoi fare...se no aspetterai 15 minuti.
Questo è stato deciso per permettere a tutti di farla visto che probabilmente c'era gente che ci svernava dentro senza lasciarla libera dopo 15 minuti.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

emilianodoc
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


12 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 14:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Alinghi

Iscritto ANER
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 15/11/2015 : 19:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento degli ultimi 2 giorni (sabato e Domenica) . Purtroppo sono dovuto andare da solo senza la compagna. La presenza di uomini soli era minore che le altre volte ed è un fatto positivo. Ad ogni ora aufguss con la presenza della Maestra Patrizia " anche in costume da "Porgy and Bess" e con la bella musica del Musical.
Puntuale alle 17 il rinfresco domenicale con tartine torta pasticcini e spumante.
Un bel pomeriggio trascorso in un luogo meta del turismo nudista dal Nord Italia.
Bobby.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 22:30:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non c'e' piu' Perry come aufgussmaister?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 17/11/2015 : 20:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, non ricordo il nome forse si. Il nome della donna in coppia con l'uomo era Patrizia.
saluti Bobby e sig.ra

Modificato da - bobby in data 17/11/2015 20:50:27
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/11/2015 : 23:31:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si cè ancora marco!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

luial2010
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova


63 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 18:02:20  Mostra Profilo Invia a luial2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A noi non è piaciuta. Siamo andati un paio di volte 2 anni fa.
Troppo alta la sproporzione tra uomini e donne, gente che nelle cabine sauna entra con le ciabatte e discute a voce alta come se fosse al bar....
Per fare tanti km preferiamo farne qualcuno in più ed arrivare in altre strutture.

Modificato da - luial2010 in data 22/11/2015 14:52:38
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 20:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, confermo che a causa della presenza di anzianotti locali (con l'abbonamento ) si può avere talvolta l'effetto Bar in sauna ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino.
C'è da dire che una sauna ove stare tranquilli c'è sempre, come la sauna "Finlandese" e specialmente la "Biosauna" che per i miei gusti è la migliore.

luial2010 ha scritto:

A noi non è piaciuta. Siamo andati un paio di volte 2 anni fa.
Troppo alta la sproporzione tra uomini e donne, gente che nelle cabine sauna entra con le ciabatte e discute a voce alta come se foss al bar....
Per fare tanti km preferiamo farne qualcuno in più ed arrivare in altr r strutture.

Modificato da - bobby in data 22/11/2015 09:40:11
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 11:51:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

... ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino.


[/quote]

Ciao bobby. A quale comportamento poco rispettoso alludi? Chiacchieravano forte anche loro, o altro?
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 12:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune sghignazzavano per argomenti futili, altre si raccontavano sottovoce come avevano fatto a fregare i loro "uomini". Di solito comunque le donne si comportano meglio degli uomini, molti uomini invece disturbano le donne perchè tentano di "attaccare bottone".


lucrezio2009 ha scritto:

bobby ha scritto:

... ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino.




Ciao bobby. A quale comportamento poco rispettoso alludi? Chiacchieravano forte anche loro, o altro?
[/quote]

Modificato da - bobby in data 22/11/2015 12:50:10
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 14:21:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
All'Olimpic se si va di sabato pomeriggio è un po' come andare al mercato, ma devo dire che col tempo la situazione sembra migliorare. La sproporzione fra uomini e donne non vuole dire nulla, importante è il rispetto e che le eventuali donne non vengano infastidite, a noi non è mai successo, è anche vero che stiamo molto sulle nostre...
Alla domenica è tutt'altra cosa, clima più rilassato, molte coppie variegati aufguss. Peccato che ci stimo andando poco ultimamente.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000