| Autore |
Discussione  |
|
|
nudo90
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 21:20:21
|
ciao a tutti sono matteo e ho 19 anni e mi reputano 1 bel ragazzo(eheh così dicono), sono entrato a far parte di questo mondo da circa un anno ..(forse anche meno) ma devo dire che è stupendo..e mi trovo benissimo ed è meraviglioso girare nudo e sopratutto mi piace l'idea di sentirmi libero, ma anche sentirmi libero con gli altri...che dire di altro ......mi piace conoscere nuova gente e fare nuove esperienze....
ora che è inverno cerco qualche centro benessere nudista (possibilmente la mattina dei weekend) o qualche raduno (io sono di milano) sapreste darmi qualche consiglio??
grazie.
|
Modificato da - nudo90 in Data 22/11/2010 21:21:01
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 22:35:26
|
| Ciao Matteo.. a Milano in genere 1 volta al mese, l'Anita (assoc naturista) organizza una serata naturista in piscina. C'è stata una serata sabato questo e ce ne sarà un'altra il 11 dicembre. E' una bella occasione per conoscer gente e passare qualche ora in tranquillità e libertà, tutto all'insegna del buon naturismo! |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
Modificato da - Polare_77 in data 22/11/2010 22:39:10 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 22:39:03
|
Benvenuto nel forum,qui abbiamo parecchi giovani,cerca e troverai.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 22:53:40
|
| | mi reputano 1 bel ragazzo(eheh così dicono) |
ti assicuro che se anche fosti bruttarello, obeso e informe, sarebbe la stessa cosa. Pian piano che entrerai nello spirito, vedrai che qui i valori dei tessili sono a zero. L'immagine che ci interessa solo quella di origine mentale. L'essere seri e corretti, sempre. Il bello e il brutto lo lasciamo cordialmente ai tessili.
Con ciò il mio benvenuto, che te possa partecipare ai raduni, e che possa verificare quanto ti ho detto oggi. (e chissà che non cambierai con un aggiornamento, dopo di essi, la tua presentazione) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 00:18:39
|
Ciao Matteo, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:54:59
|
Benvenuto buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
nudo90
iNudistnovello

Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 20:15:50
|
ciao a tutti! e grazie del benvenuto! sapete dove posso postare per avere informazioni su luoghi o centri benessere dove praticare d'inverno? a milano..
grazie ancora a tutti  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 20:38:25
|
| Ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 21:37:11
|
Benvenuto!!e buon Forum!
Tommaso |
 |
|