Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudo90
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nudo90
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudo90
iNudistnovello

io...

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 21:20:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudo90  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono matteo e ho 19 anni e mi reputano 1 bel ragazzo(eheh così dicono), sono entrato a far parte di questo mondo da circa un anno ..(forse anche meno) ma devo dire che è stupendo..e mi trovo benissimo ed è meraviglioso girare nudo e sopratutto mi piace l'idea di sentirmi libero, ma anche sentirmi libero con gli altri...che dire di altro......mi piace conoscere nuova gente e fare nuove esperienze....

ora che è inverno cerco qualche centro benessere nudista (possibilmente la mattina dei weekend) o qualche raduno (io sono di milano) sapreste darmi qualche consiglio??

grazie.

Modificato da - nudo90 in Data 22/11/2010 21:21:01

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 22:35:26  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteo.. a Milano in genere 1 volta al mese, l'Anita (assoc naturista) organizza una serata naturista in piscina. C'è stata una serata sabato questo e ce ne sarà un'altra il 11 dicembre. E' una bella occasione per conoscer gente e passare qualche ora in tranquillità e libertà, tutto all'insegna del buon naturismo!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

Modificato da - Polare_77 in data 22/11/2010 22:39:10
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 22:39:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum,qui abbiamo parecchi giovani,cerca e troverai.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 22:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi reputano 1 bel ragazzo(eheh così dicono)
ti assicuro che se anche fosti bruttarello, obeso e informe, sarebbe la stessa cosa. Pian piano che entrerai nello spirito, vedrai che qui i valori dei tessili sono a zero. L'immagine che ci interessa solo quella di origine mentale. L'essere seri e corretti, sempre. Il bello e il brutto lo lasciamo cordialmente ai tessili.

Con ciò il mio benvenuto, che te possa partecipare ai raduni, e che possa verificare quanto ti ho detto oggi. (e chissà che non cambierai con un aggiornamento, dopo di essi, la tua presentazione)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 00:18:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 19:54:59  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto buon forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

nudo90
iNudistnovello

io...

Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 20:15:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudo90  Rispondi Quotando
ciao a tutti! e grazie del benvenuto! sapete dove posso postare per avere informazioni su luoghi o centri benessere dove praticare d'inverno? a milano..

grazie ancora a tutti

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 20:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 21:37:11  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!e buon Forum!

Tommaso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000