Autore |
Discussione  |
|
br1
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2010 : 16:56:43
|
sono un grande estimatore del massaggio... purtroppo so solo riceverli e non effettuarli (ma sono bravissimo credetemi eheheh) mi piacerebbe trovare un massaggiatore naturista, mi sentirei decisamente più a mio agio, ma su roma pare proprio non ce siano .....
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293 |
|
bear naked
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: roma- prato
2 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 17:40:45
|
NOTA DI MODERAZIONE: commento censurato perchè contrario allo spirito del sito |
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:01:49
|
I nuovi iscritti al forum sono sempre più espliciti nel presentarsi... |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:09:51
|
...ma non si e' presentato,cioe', un po' si' ma non nella sezione apposita  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:10:21
|
| bear naked ha scritto: NOTA DI MODERAZIONE: commento censurato perchè contrario allo spirito del sito
|
Mah... Trovo questo intervento di pessimo gusto oltre che completamente OT rispetto al nudo/naturismo, in considerazione del fatto che questo forum non dovrebbe essere sfruttato per incontri a sfondo sessuale e per inviti a sfondo erotico, in fondo nemmeno tanto velati.  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:43:22
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| bear naked ha scritto: NOTA DI MODERAZIONE: commento censurato perchè contrario allo spirito del sito
|
Mah... Trovo questo intervento di pessimo gusto oltre che completamente OT rispetto al nudo/naturismo, in considerazione del fatto che questo forum non dovrebbe essere sfruttato per incontri a sfondo sessuale e per inviti a sfondo erotico, in fondo nemmeno tanto velati. 
|
Vengo a Roma tra qualche giorno,io(con un po di pancetta),mia moglie e le due figlie...spero di essere nei parametri dell'annuncio altrimenti......disastro...  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:36:43
|
| cordom ha scritto:
Vengo a Roma tra qualche giorno,io(con un po di pancetta),mia moglie e le due figlie...spero di essere nei parametri dell'annuncio altrimenti......disastro... 
|
Ti diletti di massaggi... naturisti? in altre parole, sei un operatore olistico anche per puro diletto o per hobbie? |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 20:01:33
|
|
A però.....senza peli sulla lingua. ahahahahaha    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
2ragazzi
iNudistospite

Città: Mantova
25 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 18:29:44
|
Organizzo CORSO di MASSAGGIO base (per chi vuole iniziare a fare massaggi o comunque migliorrare la tecnica base)
Una full immersion di tecnica e pratica del massaggio per arrivare con leggerezza e divertimento, in ben 15 ore di corso, ad apprendere il massaggio rilassante.
4-6 Marzo oppure 1-3 aprile
Luogo: vicino verona
Viene rilasciato attestato
Se sei interessato contattami in privato (meglio via mail)
Grazie marco
|
 |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 07:59:59
|
Cordom, buongiorno, sei già venuto a Roma? Leggo in ritardo, se vorrai potremmo fare la nostra conoscenza. Io sono in centro, magari un caffe'. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 10:14:31
|
No niente Roma era solo una battuta sarcastica di risposta al secondo messaggio sopra poi cancellato. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 06/05/2011 10:23:41 |
 |
|
Nekrg
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: Ragusa
3 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 11:00:03
|