| Autore |
Discussione  |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2010 : 23:35:05
|
Avrei voluto organizzarti una festa a sorpresa ma non si può fare a meno dei dolcetti da te preparati con le tue amiche, zucchero, farina, cioccolato, latte e uova!
Buon compleanno.
|
|
Modificato da - matteone in Data 04/12/2010 17:03:46
|
|
|
pantelis
iNudistamico

Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 00:08:29
|
Zucchero, burro, farina più l'ingrediente segreto della nostra Leonarda.. Auguri!! |
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 00:53:42
|
Adesso mi avete proprio incuriosito,sono troppo goloso per non partecipare... Tanti auguri Leonarda,spero di poter assaggiare anche io questi famosi dolcetti. |
 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 04:44:24
|
Non sei il solo curioso: in un altro topic c'è qualcuno interessato alle produzioni della Lea... Quale modo migliore per festeggiare il suo compleanno?
Tanti auguri, carissima!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 15:59:45
|
| Tanti auguri anche da noi. Divertiti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 16:33:01
|
| Tanti AUGURI!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 16:44:27
|
Tanti auguri anche da parte mia |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 18:02:58
|
Anche se non conosciamo ne te ne i tuoi dolcetti, tantissimi auguri da parte nostra, Beppe e Ionne |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24310 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 21:16:49
|
Vorrei tanto farti gli auguri pure io, ma mi dici perchè hai sbagliato ad inserire la tua data di nascita? Insomma, sono un po in ritardo, ma che ti giungano calorosi (non troppo).
Ma, non ti ricordi più la ricetta dei dolcetti? Scrivi te stessa che mettevi "farina, zucchero, cioccolato, latte e uova, oltre a un poco di margarina....e l'ingrediente segreto"
Per i biscotti, no grazie, mi sono indigesti, però...., avrei bisogno di qualche saponetta, ne hai di quelle morbide, cremose, al profumo di acqua di colonia? Quelle belle nere fatte in casa da te? Quelle che solo te sai fare.........
Ps a questo giro voglio trasgredire pure io.........
e vi dono.............
la foto di Leonarda........
Immagine:
 11,34 KB
A breve la sua biografia............     
. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
a_fenice

24310 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 18:48:18
|
No grazie, mi piace troppo e sta bene dov'è, anzi, non è detto che presto non abbia compagnia.
Una domanda....ma fai ancora saponette o hai cominciato a produrre anche bagno schiuma? Perchè sai, non essendo mai andato in palestra, le saponette scivolose non mi servono. In casa è più comoda la schiuma, anche per depilarsi....         |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 19:35:33
|
Buon compleanno    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 20:55:17
|
Fenix, lascia un po' stare la tua ex compagna di classe... E non postare foto malandrine: magari si è iscritta al forum sperando di trovare l'amore e tu così le rovini la piazza!
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 00:52:42
|
Tanti auguri di buon compleanno |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
|
|
a_fenice

24310 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2010 : 13:05:51
|
| bellissimo regalo, non potevi trovare di meglio ehhehe |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|