Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 11:42:39
|
qualcuno sa indicarmi saune frequentate da coppie e da transex? grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 14:09:26
|
Scusami ma la tua richiesta suona alquanto bizzarra, in particolare per la specifica combinata coppie-transex. Potresti specificare meglio? Qial'? il motivo di questa tua particolare e specifica richiesta? Perch? non ti sei limitato a chiedere saune per naturisti? Forse non ? chiara la tipologia di questo sito e del forum ad esso collegato? |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 16:33:39
|
E dichiara anche di essere un militare   ......speriamo non sia vero: come Ufficiale degli Alpini - sia pur in congedo - mi vergognerei alquanto...!
| Messaggio inserito da Bebeto
anzi, gli ho bloccato l'account cosi' non si puo' reiscrivere con la stessa mail.
|
|
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 16:45:55
|
bravi !!!...ma occhio ad "Amici"...mi sembra stia prendendo una brutta piega |
Enrico |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 16:48:54
|
Vorrei evitare che questa discussione diventi un flame, quindi la chiudo lasciandola visibile per i seguenti motivi:
1) visto le reiterate segnalazioni di contatti strani, ? opportuno dare un segnale palese e forte che qui stiamo vigilando
2) ? forse l'occasione buona per ribadire che questo non ? un forum di incontri sessuali (di qualsiasi natura), ma ? un forum per naturisti, ed ? inutile che riscriva qui cosa vuol dire la parola naturisti, ? scritto a chiare lettere nelle pagine raggiungibili dalla home del sito.
Allora ribadiamo... SE SIETE QUI PER SCOPI DI NATURA SESSUALE, POTETE ANCHE ANDARVENE ALTRIMENTI ALLA PORTA VI ACCOMPAGNAMO NOI. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|