Autore |
Discussione  |
|
natonudo
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 10:37:57
|
L'altro giorno pensavo ad una cosa: se i nunonaturisti fossero tutti quelli che lo dichiarano, in Italia, tolti gli stranieri, ce ne sarebbero si e no 100. Se io dico ad un amico o conoscente che pratico il nudismo mi guardano storto:" ah che schifo, siete quelli delle orge e della promisquità"(fuoristrada più totale). Se alla stessa persona dò ascolto, con un pò di pazienza esce fuori che gli è capitato di fare il bagno nudo e di prendere il sole nature e che gli è pure piaciuto. Tutto questo moltiplicato almeno 50. Allora ci sono molti più nudisti di quanto si pensi. Di questo ne ho avuto conferma a settembre: vado alla mia solita spiaggetta e vi trovo tre coppie tessili, per non dare fastidio vado più avanti tra gli scogli e mi spoglio. Dopo un pò noto che uno dei tessili si fa quattro passi e vede me nudo... breve torna indietro e si spoglia e dopo cinque minuti erano tutti spogliati... e quelli che sono venuti dopo si sono pure adeguati. Morale della favola: si fa ma non si dice
|
Niente ti sta meglio di niente!! |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 14:25:33
|
Forse è proprio vero, si ha paura di esternare le cose naturali |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:52:45
|
Certamente sono in tanti per non dire in tantissimi che si spogliano e non lo dicono. Questo lo sappiamo. Se a questi ci aggiungiamo quei tessili che tollerano il nudo-naturismo pur non praticandolo possiamo dedurre che in Italia c'è una fetta di popolazione (considerevole)potenzialmente dalla ns parte. Qualcosa incomincia a smuoversi e questo lo vediamo sulle ns spiagge da un po di tempo. Certo, di strada ce ne ancora da fare ma non crediamo che sia tutta in salita. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|