Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Progetto fotografico milanese!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Progetto fotografico milanese!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Valerio, sto pensando di realizzare un progetto fotografico sul naturismo, vi spiego cosa ho in mente in due righe :

In pratica sarebbe un documento sulla comunità naturista milanese, l'idea è di riprendere persone in casa mentre compiono gesti casalinghi (cucinare, leggere, guardare la televisione, pulire, ecc). Oltre a questa che è appunto la parte strettamente fotografica, ci sarà anche una parte, diciamo, d'intervista, dove appunto verrà chiesto il proprio punto di vista su determinati argomenti visti da un naturista. Una cosa molto semplice ma che, secondo me, potrebbe sicuramente far emergere questo modo di vivere che, sempre secondo me, è un po trascurato in Italia. Le foto saranno archiviate al CFP Bauer(quindi non pubbliche), in ogni caso la vostra immagine sarà tutelata in ogni modo possibile, è mia precisa responsabilità fare in modo che le fotografie non vengano in alcun modo pubblicate senza l'espresso consenso della persona ritratta.

Inutile dirvi che non ci sono secondi fini e non si tratta assolutamente di pornografia!

Purtroppo questa mia idea si propone solo ad utenti milanesi, ma spero che vada più che bene in modo da poter poi espandere il progetto a tutta italia a seguito magari di una pubblicazione, in modo da dare una bella scossa a questo paese.

Tutto questo è possibile solo se voi volete renderlo possibile (la mia opinione è già chiara )
Nel caso siate interessati mandatemi un messaggio privato sul forum oppure tramite email, che è: qjk200@hotmail.com
Si può prendere un caffè per conoscerci e per parlare bene del progetto che (nello specifico della fotografia) sarà individuale e sarà così anche per "l'intervista".

Se parteciperete al progetto ovviamente vi sarà regalato da parte mia un ingrandimento di ogni immagine che vi ritrae! sia che lo vogliate appendere, sia che lo vogliate tenere dell'album di famiglia

Aspetto (e spero!) numerose risposte!
Ciao ciao,
Valerio.

PS: se qualcuno vuole vedere un mio lavoro sul nudo lo può trovare qui: http://www.flickr.com/photos/stan105/sets/72157625565248478/show/

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5611 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 22:07:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziativa non male che dovrà a mio modestissimo avviso essere sviluppata meglio. Forse varrebbe la pena stampare degli opuscoli che spieghino la motivazione dell'iniziativa e possibilmente sfruttare la collaborazione ad es. di un sociologo e/o altro. Sono idee che mi vengono al momento ma giusto per renderla + completa e interessante. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao trionat!
Grazie per il commento!
Hai sicuramente ragione per quanto riguarda lo sviluppo del progetto, solo che essendo all'inizio e di una cosa "in piccolo" non posso smuovere tutte le persone che richiedono una gestione come può essere quella proposta da te, onestamente avevo pensato anche io di coinvolgere un sociologo per descrivere anche tutto ciò che sta dietro alla mera fotografia e creare sicuramente un lavoro più completo. Purtroppo però per realizzare un progetto di più vasta entità come può essere questo bisogna già avere in mano qualcosa :) ed è quello che speravo di ottenere adesso, per poi prenderlo ed ampliarlo!

Spero di essere stato esaustivo :)
Grazie ancora per il passaggio e per i consigli!

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 23:29:41  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... idea interessante, tienici informato.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 16:13:41  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valerio, l'idea sembra carina ed interessante... mi piacerebbe capirne qualcosa di piu!
Magari ci si sente e si fan 4 chiacchiere se ti va!
Buon lavoro!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 19:43:47  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho fatto 4 chiacchiere con Valerio... e devo dire che l'impressione è stata molto positiva...
Con Valerio si riesce a chiacchierere molto piacevolmente, è dispostissimo a raccontar del progetto e riesce a far capire il senso della cosa.
Mi permetto di aggiungere due NOTE importanti.
Parlando con Valerio, nel discorso è uscito che le persone devono essere DI MILANO CITTA! e questo purtroppo limita un sacco la cosa; non è una scelta sua ma purtroppo gli hanno imposto questo limite. Sta cercando di ottenere delle deroghe ma sembrerebbe difficile.
ALtra cosa importante, i tempi... c'è una prima revisione del progetto a fine gennaio e la consegna è fine febbraio se non erro!
Scrivo queste cose xè molto umilmente Valerio non osava "far pressione" ma penso che di tempo ce ne sia davvero poco...
Il progetto è patrocinato dalla regione.. quindi.. a buon intenditore! Sicuramente Valerio ed il progetto son cose serie! Non ci siam visti di persona.. ma la chiacchierata è stata assolutamente positiva.

Buon lavoro Valerio.. e spero che qualche MILANESE doc (è prorio il caso di dirlo viste le restizioni territoriali) si faccia avanti!
facciamo qualcosa x il naturismo!!!! Io anche volendo non posso far altro visto che son un provinciale :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5611 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milano è grande e di certo ci sono persone propense a collaborare in modo fattivo al progetto. E poi si potrebbe contare sui naturisti sparsi nell'intera provincia. Penso che un numero adeguato risponderà. Basta contattarli spiegando di che si tratta. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 15:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Non posso far altro che rintraziare Maurizio per il messaggio che ci ha lasciato e non posso che condividere interamente quanto da lui detto! :)
Uno appunto, è patrocinato dalla provincia :) (a me non cambia assolutamente nulla, ma poi loro si arrabbiano! eheheh ;))

Appunto come detto da lui i tempo sono, purtroppo, stretti :( appena mi sarà possibile vedrò anche di contattare qualche associazione del posto per espandere ulteriormente la voce per questo progetto. Invito ulteriormente le persone del forum a farsi avanti se vogliono partecipare a qualcosa di attivo per loro stessi e per il naturismo :)

Grazie ancora di cuore a tutti!
Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 20:17:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma succede solo a me!!!!!!! io non vedo niente, mi si apre una pagina nera.

http://www.flickr.com/photos/stan105/sets/72157625565248478/show/


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:36:35  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono appena passato dalla provincia di Milano a quella di Monza e Brianza, quindi sono fuori gioco, sigh.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:37:23  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeriov ha scritto:

Ciao a tutti!
Non posso far altro che rintraziare Maurizio per il messaggio che ci ha lasciato e non posso che condividere interamente quanto da lui detto! :)
Uno appunto, è patrocinato dalla provincia :) (a me non cambia assolutamente nulla, ma poi loro si arrabbiano! eheheh ;))

Appunto come detto da lui i tempo sono, purtroppo, stretti :( appena mi sarà possibile vedrò anche di contattare qualche associazione del posto per espandere ulteriormente la voce per questo progetto. Invito ulteriormente le persone del forum a farsi avanti se vogliono partecipare a qualcosa di attivo per loro stessi e per il naturismo :)

Grazie ancora di cuore a tutti!
Ciao ciao,
Valerio.

Valerio, che ne dici di venire alla piscina che organizziamo mensilmente a Milano il prossimo 15 gennaio? Non dico che dovrai spogliarti ed entrare con noi, ma ti invito a venire semplicemente all'ingresso per avrer modo di conoscerci di persona e capire bene di che si tratta.
Magari come Associazione ti si può dare una mano per trovare dei soggetti in Milano.
E' però necessario capirci qualcosa prima.

Poi, se vorrai essere dei nostri per qualche ora, le porte sono aperte anche ai neofiti. Visto che dovrai fotografare persone naturiste, avresti l'opportunità di toccare con mano che significa.

Un saluto, Ale

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 21/12/2010 22:38:20
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 23:52:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Per mark66, strano ora anche a me risulta pagina nera, prova qui!

http://www.flickr.com/photos/stan105/sets/72157625565248478/

Per jarod73, peccato :(

Per Alessandro, mi è già stato consigliato poco fa, infatti avevo pensato appunto di rivolgermi all'ANITA, solo che non sapevo bene come organizzarmi e cosa fare :) ora che lo so, il 15 gennaio ci sarò sicuramente! così almeno riesco a spiegare anche meglio cosa ho in mente :) e poi di persona è tutta un'altra cosa! La piscina di cui parli è l'H2O giusto?
Per partecipare non saprei, sarebbe la prima volta per me! :)

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 12:43:07  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Valerio, se non cambia qualcosa all'ultimo, io a gennaio sarò in piscina. Ci aggiorniamo e ti spiego tutto, no problem.

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 16:08:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Volevo confermare che il 15 sarò presente in piscina! Se qualcuno vorrà appunto chiedermi qualche informazione di persona avrà l'opportunità di farlo, ed io quella di spiegarmi in modo decente :) eheh

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:13:21  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie Valerio ora si vede....peccato che sei di Milano mi piacciono molto i tuoi scatti in bianco e nero, un pensiero per qualche foto....

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 23:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Volevo comunicare che Alessandro e Francesco dell'ANITA sono stati così gentili da promuovere il mio progetto sul portale dell'associazione :)

inserisco il link alla pagina dove vi è anche spiegato meglio il progetto :)

http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0

Ciao ciao!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24248 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 00:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Progetto Fotografico a Milano



Uno studente di fotografia presso l'Istituto CFP Bauer di Milano ci ha contattato allo scopo di aiutarlo a realizzare il suo progetto fotografico.
Dopo aver scambiato con Valerio qualche parola abbiamo deciso di aiutarlo pubblicando i particolari del suo progetto che ci pare degno di attenzione.
Invitiamo i naturisti residenti nel Comune di Milano a prendere contatto con Valerio.



PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Buongiorno!
Sono Valerio Vescio, abito a Milano e ho 24 anni, studio fotorgafia presso il CFP Bauer (ex Umanitaria) qui a Milano.
La provincia di Milano ha chiesto, ad ognuno di noi studenti, di sviluppare un progetto fotografico chiamato "Abito Milano", con il duplice significato di abitare e vestire. La mia idea è quella di tornare al corpo come vestito naturale "stravolgendo" così la richiesta attraverso l'assenza dell'abito, come accade appunto con le persone che vivono il naturismo. Partendo da questo, implementare anche i diversi aspetti che il naturismo va a toccare, come ad esempio l'uguaglianza tra tutti, a volte un abito ci porta inconsciamente a dei "pregiudizi" nei confronti di una persona, con cui magari pensiamo di non avere nulla in comune, e magari appunto per questo evitiamo di conoscerla, magari perdendo per sempre l'occasione di un bellissimo rapporto di amicizia che può venirsi a creare. Una delle componenti del naturismo è appunto quella di non utilizzare vestiti, e questo porta due persone già ad un livello di "intimità" in più escludendo quasi del tutto il pregiudizio che si viene a creare dall'abito indossato.


Le mie immagini vorrebbero andare a toccare questi argomenti, seppur in modo non tradizionalmente legato al naturismo, come può giustamente essere una foto di una persona in ambiente naturale. Ma riuscendo, nonostante la stagione poco favorevole, a comunicare il messaggio in modo chiaro e inequivocabile.

LAVORO SULLE IMMAGINI

Il progetto comprenderà dalle 7 alle 15 fotografie, pensavo più o meno ad un paio per "famiglia".
L'immagine sarà cosi composta:
Soggetto principale sarà la persona partecipante, il luogo sarà l'abitazione della persona ritratta (so che è un'invasione della privacy non indifferente, ma è putroppo strettamente necessario).
La fotografia intende immortalare la persona, ovviamente senza vestiti, mentre compie dei comuni gesti casalinghi, come ad esempio, pulire, guardare la televisione, leggere un libro, ecc. Nell'inquadratura inoltre saranno presenti, non in primo piano, i vestiti con i quali la persona lavora, la tuta da lavoro per un meccanico o un operaio, camicia e cravatta per chi lavora in ufficio ecc. Magari buttati su una sedia o qualcosa del genere, in modo che ci siano, ma non siano loro i protagonisti della foto.

SIGNIFICATO DELLE IMMAGINI

Le immagini saranno lette dallo spettatore in un preciso senso, il soggetto nella foto verrà inteso come una persona nuda che compie gesti casalinghi, interpretato come "un naturista fa quello che faccio io, solo che non è vestito" e questa sarà l'unica cosa che verrà fuori, imponendosi sull'idea sbagliata legata al naturismo, che tutti i naturisti sono dei pervertiti, esibizionisti e quant'altro. Gli abiti da lavoro buttati in un angolo in secondo piano sono per chi vuole e riesce a leggere oltre l'immagine principale, inteso come "chiunque posso trovarmi davanti, può essere naturista, perchè dovrei giudicarlo in base a questo, quando magari è la migliore persona che io conosca?"

TUTELA DELLE PERSONE RITRATTE

Nessuno farà niente con le vostre immagini senza un preciso consenso, sarete invormati di tutte le evoluzioni che il progetto può o non può prendere. Per ora la raccolta di immagini resterà all'interno della Scuola in archivio e verrà visionata solo dalla docenza. Se eventualmente la Provincia di Milano riterrà opportuno utilizzare parte di esso verrete sicuramente avvisati e, se negerete il permesso, le immagini non saranno divulgate o utilizzate in nessun modo. Ci saranno ovviamente delle liberatorie da dover firmare con dei precisi obblighi da parte nostra nei confronti della vostra immagine, nulla accadrà senza che voi lo sappiate e approviate.

CONCLUSIONI

Il progetto ha bisogno della collaborazione di più persone possibili, magari estendendo anche le persone che vi parteciperanno, implementando oltre lo stesso.
Un problema è quello del tempo, infatti il progetto deve essere pronto entro fine febbraio (purtroppo non sono stato io a decidere le scadenze). Inutile dire che si tratta di un progetto serio e molto professionale, non ha alcuno scopo di lucro e non vuole ledere la riservatezza di nessuno.
Ho già comunicato questo progetto attraverso due forum sul naturismo, purtroppo non riscuotendo successo, solo una persona per ora è favorevole, ma una purtroppo non basta!

Potrete trovare le discussioni in questi forum:
www.clubnaturismo.org/forum/showthread.php?t=3599
www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_id=7794

Inoltre possiedo un portfolio online su flickr all'indirizzo: www.flickr.com/photos/stan105/

Potete contattarmi tramite e-mail all'indirizzo
qjk200@hotmail.com (è anche il mio contatto MSN)
oppure tramite un dei forum indicati con un messaggio privato!

Ringrazio tutti dell'attenzione e aspetto (e spero!!) numerose risposte!

Ciao ciao,
Valerio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 22:45:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Grazie mille a fenice!

ciao ciao,
Valerio
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 13:00:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiedo dove siano finiti tutti i "guerrieri" (a parole..) del nudismo/naturismo lombardo.
Sempre pronti a lamentarsi per la poca visibilità e dei pochi spazi a disposizione, adesso che si presenta quest'occasione, tutti spariti!
Bene, ottimo, continuiamo così! Ho risposto al messaggio di Valerio dichiarandomi disponibile per delle foto ma non per un commento, dato che pratico nudismo per piacere e non per "convinzione ideologica".
Mi auguro che altri aiutino Valerio nel suo sforzo.

Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 20:42:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala Narciso!!!!

Randy
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 12:54:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma bisogna per forza essere di milano, o anche la provincia va bene?

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 19:22:12  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Mi chiedo dove siano finiti tutti i "guerrieri" (a parole..) del nudismo/naturismo lombardo.
Sempre pronti a lamentarsi per la poca visibilità e dei pochi spazi a disposizione, adesso che si presenta quest'occasione, tutti spariti!
Bene, ottimo, continuiamo così! Ho risposto al messaggio di Valerio dichiarandomi disponibile per delle foto ma non per un commento, dato che pratico nudismo per piacere e non per "convinzione ideologica".
Mi auguro che altri aiutino Valerio nel suo sforzo.


Putroppo Koala il problema è il limite territoriale... Il progetto inizialmente contemplava SOLO i residenti nel COMUNE di Milano interland escluso.. quindi non si tratta di nudisti/naturisti lombardi, ma bensì milanesi.. e pure "DOC" per intenderci...
Ora le cose da quanto mi ha detto Valerio sembra sian leggermente cambiate, anche se cmq i limiti rimangon sempre!

Cmq Valerio sarà dirci qualcosa si piu preciso di sicuro!

X Valerio:
non vorrei scriver cose inesatte quidi meglio che li spieghi tu i limiti territoriali :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 20:40:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sarei anche disponibile ma ho la casa letteralmente sottosopra per lavori vari...offritemi una location e arrivo.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 21:00:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ora spiego meglio :) Grazie mauri per aver anticipato gli aggiornamenti! ;)
Diciamo che il progetto rimane su milano, anche se si potrebbe tranquillamente fare anche in provincia, Milano sarebbe l'ideale, ma sono riuscito a strappare anche la provincia!
Perciò no problem! ;)

@valeriopaola: vi ho mandato una mail con spiegazioni aggiunte ;)

@itaindo: per me non ci sono problemi per la casa :) nel senso che non importa se sia in ordine, sottosopra, senza un muro :D eheh se poi ovviamente non vuoi persone che creino altri disordini, ovviamente rispetto la tua decisione ;) però sarebbe anche bellino, diverso dal solito :) eheh nel caso appunto che non possa vedrò di trovare magari una sistemazione provvisoria, non c'è problema!

Per ogni altra cosa, resto sempre disponibile a chiarimenti e, se interessati, a incontrarci e organizzare la cosa!

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 15:08:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Colgo l'occasione per ricordare a chi voleva partecipare di contattarmi al più presto! Purtroppo i tempi stringono :( e se non si sviluppa qualcosa al più presto non si realizzerà nulla..

Vi prego di farmi sapere qualcosa!!

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 22:57:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come è andata poi la cosa??
Notizie?
Ciao Mark

Torna all'inizio della Pagina

Valeriov
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni


19 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 14:02:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao Mark!
La cosa diciamo che è andata in porto, solo che ho avuto notevoli problemi a reperire persone da poter ritrarre, al momento ho dei problemi di attrezzatura, ma appena sarò di nuovo operativo mi piacerebbe poter continuare!

Ciao ciao,
Valerio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000