Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Pranzo preNatalizio 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Pranzo preNatalizio 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come annunciato, visto l'annullamento del raduno già organizzato, lanciamo un nuovo evento.

I particolari da Marcolino:
In alternativa per coloro che desiderano comunque incontrarsi e portare la loro donazione per gli alluvionati del Veneto a Cordom ci si incontrera’ ugualmente a Peschiera del Garda per una Passeggiata in riva al lago e per una mangiata assieme (la lista partecipanti riparte quindi da zero).

L’orario dell’appuntamento resta quindi fissato alle 11:15 all’uscita del casello di Peschiera d.G.
Ed invito nuovamente chi e’ interessato a formalizzare la sua adesione sul forum.


Il loco esatto sarà determinato in base ai partecipanti. Termine ultimo per poter prenotare in tempo :mercoledi 15 dicembre 2010


Elenco partecipanti:
1)Marcolino (x 3)
2)a_fenice
3)Robi Nood

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Famiglia al completo, 3 pax.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:58:26  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre sabato 18? Visto che riparte un nuovo topic, per tutti è meglio rimettere anche la data.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 00:18:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, a me va bene anche la magnata e passeggiata a Peschiera, mi riservo solo di darti la conferma fra un paio di giorni a causa di problemi di salute in famiglia. Non commento l'accaduto,in fondo si commenta da solo, ti esprimo come tutti appoggio, amicizia, solidarieta'; sono ovviamente disponibile a partecipare a qualsiasi iniziativa si decidera'di intraprendere in risposta a quanto accaduto (mi e' gia' scattato il dito medio..tanto per cominciare . Se c'e' qualcuno che puo' "strapparmi" in auto fino a Peschiera mi faccia sapere, se no ho cmq un comodissimo treno da Milano (ma mi scarica in stazione, quindi fatemi sapere dove ci si trova "dopo" il casello). Cordom, tranquillo che gli aiuti non saltano certo perche' non c'e' la sauna o la piscina, ci mancherebbe, prima di essere nudisti seri siamo persone serie. Un abbraccio nudo e solidale a tutti.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 10:52:30  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato assente dal sito un w.e. causa Matrimonio di mio congato...e vedo solo adesso quello che è successo!
Sicuramente dispiace perdere la possibilità di avere un luogo "vicino" (sempre meno lontano di Andalo o Bressanone!) ma concordo con quanto detto nell'altro topic da tutti!
Andare a dare i Miei soldi a gente che nemmeno ci rispetta e che si copre dietro ad un dito e che pensa di fare la furba!
Purtroppo però venire su per un pranzo per me diventa davvero una bella "sgropponata" sono costretto quindi a farvi gli auguri di natale in maniera Virtuale per quest'anno!
sperando che si riesca ad organizzare un'altro raduno magari di inizio anno in una struttura che ci rispetta e non ci mette alla berlina!
un abbraccio a tutti!
Tommaso

ps. Grazie Marcolino per tutto il tempo speso (e purtroppo perso!) per organizzare il tutto!
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 12:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto del fatto accaduto.... anche se non mi sembra molto giusto questo stato di ripicca nei confronti della struttura per cause di gente esterna ed ignorante..
Ma visto lo stato di fatto, vorrei proporre una cosa, anche se mi rendo conto lo scarso tempo di preavviso.... perchè non unirsi all'incontro che ci sarà domenica 19 con gli amici ANITA e PCNAT.
Tanto per venire a fare un pranzo, lo si può cercare di organizzare tutti insieme, invece di farne due.
Saluti, francesco.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm, come detto noi il sabato saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, ... domenica non se ne parla nemmeno ... indi dobbiamo forzatamente ritirarci.
I soldi dell'ingresso così risparmiati li aggiungeremo all'offerta che avevamo intenzione di dare a Cordom (Dom aspettati un bonifico a breve termine).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:56:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

Mi dispiace molto del fatto accaduto.... anche se non mi sembra molto giusto questo stato di ripicca nei confronti della struttura per cause di gente esterna ed ignorante..
Ma visto lo stato di fatto, vorrei proporre una cosa, anche se mi rendo conto lo scarso tempo di preavviso.... perchè non unirsi all'incontro che ci sarà domenica 19 con gli amici ANITA e PCNAT.
Tanto per venire a fare un pranzo, lo si può cercare di organizzare tutti insieme, invece di farne due.
Saluti, francesco.


Non e' fattibile perche' parliamo di 2 date diverse (seppur vicine) e di due luoghi distanti qualche centinaio di Km e molti come il sottoscritto sono liberi il 18 ma non il 19... altrimenti ci avremmo sicuramente gia' pensato.

Quanto al discorso "ripicca" ho gia' risposto nella discussione "che delusione..."

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:18:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottointeso che ci saro con furgone a seguito e dare testimonianza non solo della mia iniziativa,ma anche partecipazione e solidarietà a Marcolino e conoscre dal vivo tanta bella gente.
Arrivooooo.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:19:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Uhm, come detto noi il sabato saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, ... domenica non se ne parla nemmeno ... indi dobbiamo forzatamente ritirarci.
I soldi dell'ingresso così risparmiati li aggiungeremo all'offerta che avevamo intenzione di dare a Cordom (Dom aspettati un bonifico a breve termine).



Grazie amico mio,ma il sabato ci sarai?

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 12/12/2010 17:20:12
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

Uhm, come detto noi il sabato saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, ... domenica non se ne parla nemmeno ... indi dobbiamo forzatamente ritirarci.
I soldi dell'ingresso così risparmiati li aggiungeremo all'offerta che avevamo intenzione di dare a Cordom (Dom aspettati un bonifico a breve termine).



Grazie amico mio,ma il sabato ci sarai?

Come detto no, però ... dal momento che l'impegno è quello di mia moglie, che lavora fino alle 14, e visto che da casa ci metto 20 minuti per arrivare a Peschiera, magari un salto all'appuntamento delle 11 l'ho faccio, così ti porto a mano i soldi e posso aggiungergi anche qualcosa in cibarie. Anzi, diciamo che faccio così.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 17:43:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

cordom ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

Uhm, come detto noi il sabato saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, ... domenica non se ne parla nemmeno ... indi dobbiamo forzatamente ritirarci.
I soldi dell'ingresso così risparmiati li aggiungeremo all'offerta che avevamo intenzione di dare a Cordom (Dom aspettati un bonifico a breve termine).



Grazie amico mio,ma il sabato ci sarai?

Come detto no, però ... dal momento che l'impegno è quello di mia moglie, che lavora fino alle 14, e visto che da casa ci metto 20 minuti per arrivare a Peschiera, magari un salto all'appuntamento delle 11 l'ho faccio, così ti porto a mano i soldi e posso aggiungergi anche qualcosa in cibarie. Anzi, diciamo che faccio così.

Ho sentito Marcolino per telefono per confermargli il mio arrivo verso le ore 16,30-17,30 perchè prima sono a scuola.Cia stiamo organizzando appunto per trovarci.Ciao e ti avredro allora.
Ps domani provo a parlare col mio Preside e vedo se posso assentarmi prima dalla scuola per venire incontro all'orario di ritrovo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 12/12/2010 17:57:15
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 18:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo deciso di lasciar perdere, visto che avremmo fatto i salti per partecipare in quella data.
Ci dispiace tantissimo per l'evento mancato e siamo un po' delusi soprattutto perchè così vicino a casa, non c'è nient'altro di simile come alternativa.

cari saluti a tutti.

Bobby & Sig.ra.
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 20:43:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premetto che il 18 mattina lavoro a inoltranza, alle 11 di sicuro non riesco ad essere a peschierapasseggiata e forse anche pranzo mi sa che salteranno. mi piacerebbe passare ugualmente per salutare e x gli auguri, sono quelli che contano
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 21:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

cordom ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

Uhm, come detto noi il sabato saremmo arrivati nel tardo pomeriggio, ... domenica non se ne parla nemmeno ... indi dobbiamo forzatamente ritirarci.
I soldi dell'ingresso così risparmiati li aggiungeremo all'offerta che avevamo intenzione di dare a Cordom (Dom aspettati un bonifico a breve termine).



Grazie amico mio,ma il sabato ci sarai?

Come detto no, però ... dal momento che l'impegno è quello di mia moglie, che lavora fino alle 14, e visto che da casa ci metto 20 minuti per arrivare a Peschiera, magari un salto all'appuntamento delle 11 l'ho faccio, così ti porto a mano i soldi e posso aggiungergi anche qualcosa in cibarie. Anzi, diciamo che faccio così.
guarda che non si mangia alle 11, puoi aspettare tua moglie, e venire a pranzo li. Alle 14,30 arrivi......tanto vuoi che finiamo in 5 minuti? Ho intenzione di mangiarmi un vitello, per cui.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 21:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io al 99,9%, assieme a Robi Nood, ripartirò da Peschiera solo il giorno dopo, per cui ovvio ceno in zona. Non per fare il megalomane, ma per dare una possibilità in più.....

Chi non può partecipare al pranzo, ma volesse fermarsi per cena........

Casomai fatelo sapere, che se siamo in molti, bisogna prenotare........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 21:58:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io al 99,9%, assieme a Robi Nood, ripartirò da Peschiera solo il giorno dopo, per cui ovvio ceno in zona. Non per fare il megalomane, ma per dare una possibilità in più.....

Chi non può partecipare al pranzo, ma volesse fermarsi per cena........

Casomai fatelo sapere, che se siamo in molti, bisogna prenotare........



Potro' mica lasciarli soli di sera in quei postacci a sti due campagnoli... mi tocchera' cenare con voi!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 22:02:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops.. Max mi sono accorto adesso che hai segnato x3 affianco al mio nome; stavolta vengo da solo, sarebbe troppo problematico tenere in ballo la bimba fuori casa dal mattino fino a sera tardi..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 22:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ops.. Max mi sono accorto adesso che hai segnato x3 affianco al mio nome; stavolta vengo da solo, sarebbe troppo problematico tenere in ballo la bimba fuori casa dal mattino fino a sera tardi..
tieni te le liste, pranzo e cena, non è il mio mestiere, te sai farlo meglio...

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 22:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Be la micia sarebbe incuriosita...
quasi quasi si viene anche noi
apettiamo dettagli

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 23:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, a questo punto, abbiamo fissato il tutto e partiamo con le cose ufficiali:


Visto che l'appuntamento delle Ciurme al centro nordico è saltato, proponiamo un nuovo appuntamento.

Pranzo preNATALIZIO che si terrà, sempre il 18 dicembre 2010, a Peschiera del Garda.


Programma di massima:

- Appuntamento entro le 11,15 all'uscita dell'A4,

- si prosegue per Peschiera,

- passeggiatina e pranzo.....lungo.

- Durante il pomeriggio incontreremo Cordom a cui daremo i beni raccolti per il veneto.

Mi raccomando alla vostra generosità.

Vestiti, generi alimentari a lunga conservazione.

Ognuno secondo sensibilità e possibilità



- Il pomeriggio, sperando nel bel tempo, proseguiremo le chiacchiere e una salutare passeggiatina.

- La sera, per chi vuole, staremo di nuovo a cena assieme.

Dati i tempi ristetti, siamo obbligati a chiudere le prenotazioni per pranzo e cena entro le ore 20,00 di mercoledi 15 dicembre.

Le prenotazioni van fatte in questo topic.



referente Marcolino


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 00:04:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, ma non potreste chiedere di spostarvi all'acquain di andalo, credo sarebbero ben lieti di ospitarci e di darci anche la piscina serale.
fra l'altro anche chi ha prenotato alberghi in zona garda in breve tempo raggiungono andalo.

lo so che forse è tardi, ma potrebbe essere un'idea.

ciao a tutti

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 00:14:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me anadre ad Andalo sono oltre 4 ore di macchina.. impossibile farlo in giornata visto che domenica lavoro.

Si rimane a Peschiera perche' cosi' se uno lo vuole davvero..essendosi gia' organizzato per l'evento (quello annullato) non dovrebbe avere grosse difficolta' a venire ugualmente.. tutto sta nella volonta' di farlo...Ma capisco che una passeggiata in riva al Lago per portare aiuti alimentari agli alluvionati veneti puo' risultare meno allettante che una bella giornata in centro benessere..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 00:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

scusate se mi intrometto, ma non potreste chiedere di spostarvi all'acquain di andalo, credo sarebbero ben lieti di ospitarci e di darci anche la piscina serale.
fra l'altro anche chi ha prenotato alberghi in zona garda in breve tempo raggiungono andalo.

lo so che forse è tardi, ma potrebbe essere un'idea.

ciao a tutti

appunto purtroppo è tardi per tutto, visto i pochi giorni rimasti. Per un pranzo ed una cena, un ristorante lo si trova, e chi ha già prenotato albergo, da garda a peschiera son pochi km. La prossima occasione si parte già sicuri, per quest'anno è andata cosi. Ci interessa aiutare in primo luogo Cordom, poi salutare gli amici e farci gli auguri, e crediamo che solo il fatot di Cordom, vale più di tutte le saune di questo mondo.

PS: io mi faccio oltre 700 km per venire, Robi, 500 in più (1200). Non possiamo metterne altri in mezzo. Non c'è più nemmeno possibilità di prenotare aerei a costi bassi. Non pensate solo a chi sta vicino, pensate anche a chi sta lontano, e già affronta una spesa pazza per l'evento. Spostari ad Andalo, con pochi giorni d'anticipo, non permette di organizzarsi in ferie, trasporti etc. Peschiera è pochi km prima di Garda, per cui praticamente stesso percorso, stesso itinerario, anche stesso albergo, se non si riesce a cambiarlo, perdendo anche la caparra già versata.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 00:36:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Marcolino, a me va bene anche la magnata e passeggiata a Peschiera, mi riservo solo di darti la conferma fra un paio di giorni a causa di problemi di salute in famiglia. Non commento l'accaduto,in fondo si commenta da solo, ti esprimo come tutti appoggio, amicizia, solidarieta'; sono ovviamente disponibile a partecipare a qualsiasi iniziativa si decidera'di intraprendere in risposta a quanto accaduto (mi e' gia' scattato il dito medio..tanto per cominciare . Se c'e' qualcuno che puo' "strapparmi" in auto fino a Peschiera mi faccia sapere, se no ho cmq un comodissimo treno da Milano (ma mi scarica in stazione, quindi fatemi sapere dove ci si trova "dopo" il casello). Cordom, tranquillo che gli aiuti non saltano certo perche' non c'e' la sauna o la piscina, ci mancherebbe, prima di essere nudisti seri siamo persone serie. Un abbraccio nudo e solidale a tutti.


Ita per l'andata se tu riuscissi ad arrivare a Sesto F.S. con il metro' potrei caricarti io; per il ritorno pero' dovresti trovare qualcuno che rientra presto per riuscire a riportarti alla metropolitana prima dell'ultima corsa.. per me sarebbe un problema allungare la strada del ritorno portandoti fino a casa visto che sara' gia' notte fonda e il giorno dopo devo lavorare.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 01:49:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, io vado dove mi porta....il metro' , per il ritorno non ho problemi, avevo cmq messo in conto di fermarmi il sabato notte e rientrare con tranquillita' la domenica. Chiedevo uno strappo all'andata per evitare di farmi venire a prendere a Peschiera nel caso si andasse nei dintorni. Ci aggiorniamo cmq in settimana.
Un grazione (=grande grazie)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 08:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
un buon giorno a tutti......
ci sono anche io comunque per il pranzo, ripeto peccato per il centro, ma il mio intento a partecipare agli incontri è comunque quello di stare insieme ad amici e di conocerne altri....
Segnate per uno...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 10:54:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per cena ci sono anch'io,prenotatemi non voglio che fenice si mangi da solo il "vitello grasso".ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 11:35:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ok era solo un'idea per evitare che chi viene appunto da lontano ed ha prenotato magari alberghi ed altro, che "preferisca" visto l'evento annullato (quindi solo pranzo) rimanere a casa disdicendo tutto (mancando quindi anche gli aiuti a cordom), quando con un'ora di macchina da garda sede del raduno prefissato si arriva ad andalo e per chi è già sul posto cosa vuoi che sia un'ora di strada?

cmq per chi vuole il pranzo a peschiera e portare gli aiuti a cordom non è un problema anche se mancano le saune, anzi io e la mia famiglia che non potevamo venire al raduno per motivi "sportivi" della mia squadra, stiamo meditando di venire al pranzo che è meno impegnativo come orario.

ciao vi faccio sapere

ps con il mio precedente messaggio non volevo dire che era necessario avere le saune per trovarsi soprattutto per chi viene da vicino o abbastanza (come me), ma per quelli da lontano che giustamente possono dire "beh per un pranzo non mi muovo, se era..." tutto qua. non era una critica.

forza marcolino



Modificato da - crazybetty75 in data 13/12/2010 11:38:21
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 17:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
azz mi sono reso conto ora che il 18 è sabato,credevo fosse domenica per quello non mi ero iscritto,contate anche me
ps siccome per me è più comodo il treno spero stavolta di non dovermi fare altri 7km a piedi,possiamo darci un appuntamento a Peschiera?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 18:58:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ragazzi ma mi sembra che le adesioni a questo pranzo latitino un pò. ma suvvia vogliamo sostenere il nostro grande Marcolino che tanto si è prodigato per l'evento? è più importante una sauna o lo stare insieme e nello stesso tempo fare un pò di beneficenza a Cordom? non pretendo che la gente che abita in Toscana o in altre regioni lontane venga, però Lombardi, Veneti, Trentini ed Emiliani forza e coraggio.

io comunque ci sarò anche perchè Peschiera è una splendida cittadina e quando c'è da mangiare la ciurma è sempre presente

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000