| Autore |
Discussione  |
|
|
enermar81
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 16:09:03
|
ciao a tutti, sono luca da genova, ho 28 anno e non sono mai stato naturista fino a poco tempo fa..in casa mia il nudo è sempre stato un tabù.ma l'nno scorso recandomi in sardegna sono passato per la corsica e verso mezzogiorno con lo scooter passavo da porto vecchio. faceva un caldo da morire e così mi devisi a fare una sosta e un bel bagno..ed ecco..per caso senza saperlo mi sono ritrovato all'ingresso di un villaggio naturista, la chiappa. non ci ho nemmeno fatto caso, sono entrato, ho pagato alla reception e mi sono recato di corsa alla spiaggia perchè stavo letteralmente morendo dal caldo..ed ecco la sorpresa..era un villaggio di naturisti..devo dire la verità..mi sono posto il problema..rimanere o andare da un'altra parte?? non ero mai stato in una spiaggia naturista ma alla fine un po' per il caldo insopportabile, un po' per la curiosità di un mondo nuovo mi sono fermato..e devo dire la verità che ora quando vado giù in sardegna una o due volte almeno prendo il traghetto per bonifacio e torno poi tutto il giorno in questo bel villaggio naturista.. purtroppo in sardegna al nord non c'è molta possibilità di fare del naturismo in tranquillita, se non in una spiaggia, la sciumara, che è molto lunga ed in fondo se non in alta stagione non trovi newssuno..ecco lì due o tre volte ho fatto un po' di naturismo una volta c'erano anche altre 4 persone..ma è difficile perchè poi passa anche della gente in costuìme che inizia a dirti di tutto.. un'ultima cosa..nei dintorni di genova c'è qualche possibilità di fre un po' di naturismo?? sia copme spiagge che come centri benessere??grazie a tutti. buon pomeriggio.
|
|
|
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
103 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 16:32:47
|
| ciao piacere di conscerti, io sono Luca, ho lavorato in liguria per 7 anni e l'unico posto che ricordo è solo la spiaggia di Guvano (zona 5 terre). |
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
 |
|
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 18:02:31
|
Ciao e benvenuto, però mi devi spiegare come hai fatto per "caso" con tutte le meravigliose spiagge libere gratis della Corsica a finire nella bruttina fuori mano e a pagamento spiaggia de La Chiappa? |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
|
enermar81
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 21:53:43
|
guarda arrivato a porto vecchio ho girato un po' e mi hanno detto di andare in quella direzione che avrei trovato delle spiagge lungo la strada che costeggia il promontorio..arrivato ad un bivio ho chiesto a due francesi che mi hanno indicato la spiaggia di un villaggio visto che avevo chiesto anche un bar..e poi mi sono avventurato per questa strada..e quando ho visto il villaggio mi ci sono precipitato..bar e mare..era l'unica cosa che volevo in quell'istante...anche se poi mi hanno detto che più avanti c'e la palombaggia se non sbaglio che è fantastica..ma ormai ero lì e mi ci sono fermato.
e grazie a tutti per il messaggio di benvenuto
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2010 : 17:27:43
|
| Ciao e ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2010 : 18:07:48
|
L'importante e' che tu sia arrivato a noi  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2010 : 18:45:30
|
Ciao Luca, benvenuto tra noi |