Oggi sembra che stia nevicando un po' dappertutto. Ho dato un'occhiata alla webcam di un noto hotel di San Vincenzo e come potete vedere la neve ha imbiancato la spiaggia!
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi
Inserito il - 17/12/2010 : 20:58:23
anche qui nevica da pazzi. Purtroppo siamo a confine con la Toscana. La cosa bella che ho saputo , e che 3 km a sud, non ha fatto un bel nulla. Domani dobbiamo partire per Peschiera. Robi nood è partito alle 14 da Roma (250 km circa) e ancora non è arrivato qua. I miei passi montani son tutti chiusi per neve. Di sicuro abbiamo scelto un giorno bellissimo per il raduno, se fosse stato almeno giocabile all'enalotto: sai i soldi?
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.