Autore |
Discussione  |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 23:22:30
|
Paolo76, entrambi funzionano divinamente, unico neo, devi amare le scariche di tensione, in quanto nel momento che emettono il lampo, contemporaneamente producono una scarica di bassa tensione ma molto fastidiosa. Quindi se devi depilare un braccio, la cosa può andare, ma se devi depilare intorno al braccio più corto... |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 00:37:45
|
Ussignur....mi tengo l'"amazzonica"....... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 00:48:50
|
sono un luce pulsata.....SENZA RAFFREDDAMENTO. Voglio vedervi al secondo, terzo lampo, come fate ad avvicinarlo alla pelle. Ovvio che sia molto meno costoso di uno professionale, forse sarà buono lo stesso, ma se uno professionale costa anche 110.000 €, son fessi gli estetisti, o son furbi chi vende questi? Unica cosa buona è che ti fai da solo, quando hai tempo e voglia, le parti visibili, perchè poi, le invisibili (schiena, chiappe, retrogambe, lato esterno delle braccia) chi vi spara?
Però se lo provate, o qualcuno lo ha provato, che ci faccia sapere, siamo contenti di apprendere. Magari ci convincete al self service.
Nel secondo, dove si trovano specifiche informazioni http://www.philips.it/c/179638/cat/#/FAQ/tips dice:
Allegato: faq.pdf
BOH!!!!!!!!!!!!
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 00:59:27
|
io provero' quella con lo zucchero la prox volta all'hammam |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 07:23:37
|
| a_fenice ha scritto:
... le invisibili (schiena, chiappe, retrobambe, lato esterno delle braccia...
|
E' vero: la difficoltà maggiore sta nel fare pelo e contropelo a bambe e retrobambe. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 08:18:46
|
Cos'è sta "zona bikini"?
posso immaginare la zona slip, ma il reggiseno???? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 08:26:11
|
A me fa paura solo a vederlo....
Mah...provateci voi...se sento le Urla evito!!!
T. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 12:11:59
|
E' proprio vero, il "pelo" tira sempre!!  |
 |
Modificato da - Koala in data 22/12/2010 12:12:53 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:03:26
|
| alessandro40 ha scritto:
| Koala ha scritto:
E' proprio vero, il "pelo" tira sempre!! 
|
a tal degh !
|
Questa ti farà impazzire, Alessandro!!  Immagine:
 19,24 KB |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 13:25:36
|
| Koala ha scritto:
|
Ma con ceretta e affini è lui che viene tirato...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 16:15:59
|
| Koala ha scritto:
|
lo dicevamo anche io e fenice sabato a pranzo  
quando l'ho visto da MW ho fatto il terzo grado alla promoter: una lampada dura 1500 pulsazioni, che basta ad una donna per depilarsi più o meno una volta e mezza, la lampada di ricambio costa 25 euro. il trattamento va ripetuto per due volte a distanza di 15 gg per una depilazione di tre mesi (poi si riparte). Fatti due conti, ad un uomo conviene andare dall'estetista (per chi non riesce a tenersi i peli, ovviamente)
ah, ultima chicca: questo affare non può essere usato su tatuaggi!! quindi personalmente continuo col SM/BD     |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 17:47:36
|
| ArturoBandini ha scritto:
quindi personalmente continuo col SM/BD    
|
SM/BD sarebbe SadoMaso/BonDage????
Che fai...li bruci o te li fai strappare coi denti??    |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 17:56:47
|
Io alla vecchia maniera antica:rasoio a secco....poi uno si abitua. Sicuramente mi prenderò di uno non al passo coi tempi.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 20:35:43
|
arturo> quindi non è definitivo??
io dico se fosse da fare su petto ad esempio? sarebbe impossibile? rischio di infarto magari? :) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 20:41:33
|
| Koala ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| Koala ha scritto:
|
a tal degh !
|
Questa ti farà impazzire, Alessandro!!  Immagine:
 19,24 KB
|
diciamo che tolte le trecce sarebbe da oscar piccola considerazione; è solo questione di tempo, tanto gli uomini ormai si depilano tra loro, e si scambiano pure cosnigli...le donne allora dicono ma per chi mi depilo ? adesso la lascio nature...e allora salto fuori io  ps aprite pure un topic smalto per le unghie e rimmel, fate fate !!! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:05:06
|
E no Ale, se ti piace il pelo, te le tieni con estescion comprese      |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:08:16
|
Carini i boccoli....quasi quasi mi faccio fare la permanente all'amazzonica    |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:22:58
|
| paolo76 ha scritto:
arturo> quindi non è definitivo??
io dico se fosse da fare su petto ad esempio? sarebbe impossibile? rischio di infarto magari? :)
|
La luce pulsata si può fare praticamente dappertutto.
Le condizioni sono: pelle chiara (per questo nelle FAQ del sito c'è scritto di evitare ano e scroto.......abbronzati naturali) pelo scuro (agisce sulla melanina, cioè sul nero del pelo. Il nero si combina con la luce sparata, diventa, per combinazione dei colori, incandescente, e brucia contemporaneamente pelo e matrice) Pelo in fase anagen (appena nato, perchè dopo il bulbo viene bruciato, ma non viene bruciata la matrice) Intensità luminosa variabile, a seconda della sensibilità della pelle nelle varie zone. Nessun altro nero sotto l'azione della luce (indi niente nei, tatuaggi, ferite etc)
La definitività è determinata dal fatto che se ci sono tutte le condizioni idonee la matrice viene cicatrizzata, altrimenti, le cellule presenti e destinate alla formazione del pelo, si riproducono e il pelo rinasce.
Oggi viene usata la terminologia "dapilazione PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA".
Insomma per capirci, la tecnica giusta è: 1) ceretta preventiva (in modo da portare la maggioranza di peli in fare anagen) 2) sedute ogni mese-mese e 1/2 (altro che ogni 15 giorni, Se il pelo, pur in fase anagen, non ha preso densità e spessore, si sente lo stesso la bruciatura, ma non ci sono gli effetti devastanti destinati alle cellule matrici) 3)eseguirle solo d'inverno, a pelli più bianca possibile (dimenticavo, fatta con pelle abbronzata, decima anche i melanociti, e l'abbronzatura negli anni successivi, ve la scordate) 4)non lasciare pelo lungo per la seduta (basta 1 millimetro, solo per far vedere all'estetista dove deve sparare. Più lungo.....brucia la pelle esterna, un vero piacere, lo stesso che proverebbe un pollo spennato alla fiamma) 5) la zona va ritrattata per più anni, perchè comunque qualche pelo resiste, sfugge, e riscresce. Ma delle sedute fatte a modo, consentono in due/tre anni di sedute, per circa 8/10 volte medie, di raggiungere i risultati sperati. Ma non è detto che negli anni, nelle zone più testarde, non ricresca qualcosa (vedi capezzoli, pube)
Tornando agli apparecchi fai da te, non hanno sicuramente la potenza e praticità di quelli professionali, ma soprattutto, a parte la comodità di farlo in casa, ci vuole sempre qualcuno che te lo fa. Questi atterezzini sono in voga ormai da qualche anno, diversi forum di estetica e/o femminili se ne sono occupati, ma non ho mai trovato uno/a che si sia dichiarato/a soddisfatto/a. Tutti si pongono la domanda, ma nessuno risponde "si funziona". |

|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:38:33
|
che super esperto!!! :) gracias! peccato che nessuno lo compra per provarlo però.. :D nessuno/a vuole fare da cavia?? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 23:53:56
|
Facciamo una colletta, ne compriamo uno e poi...VOI lo provate  |
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 08:11:21
|
ciao Paolo76, guarda che il mio post precedente non era uno scherzo. Io lo avevo relagato a mia moglie per potersi depilare definitivamente. Ti posso dire per esperienza diretta che quando emette il lampo di luce pulsata, la sensazione che si prova non è molto piacevole, anzi è abbastanza dolorosa, tant'è che con la scusa che non funzionasse regolarmente lo abbiamo restituito...  |
 |
|
Raffaello
iNudistospite

Città: Roma
15 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 10:55:14
|
Che impressione quegli aggeggi elettrici. Sinceramente io preferisco le acconciature naturali, accorciando un pò con i trimmer. |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 16:09:21
|
grande fenice... sulla depilazione potresti scrivere un trattato!!! comunque io preferisco sempre il vecchio rasoio elettrico, non vengono proprio perfetti ma va bene uguale... non si sente male per niente!!!   |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 21:35:34
|
ma gli articoli in ezine sull'argomento non li ha letti nessuno di voi? Quanta fatica sprecata.......
Eppure li han letti in 10.407 utenti..... tutti esterni al sito? |

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 21:55:42
|
Io si' Fenice... |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 21:57:25
|
mi spiace non aver letto l'ezine.. allora se lo avete restituito mi sembra una cavolata.. vabbè attendiamo sviluppi tecnoligici! |
 |
|
|
Discussione  |
|