Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - chi l'ha provato??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 chi l'ha provato??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:20:41  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
mi raccomando questo non vuole essere il solito post kilometrico sul dove e come vi depilate... volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato o provato questo nuovo epilatore definitivo che sta pubblicizzando il MWorld della Beurer..

metto il link, non so se si può:
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/elettrodomestici/cura-della-persona.php

poi ne ho visto anche uno della Philips.. cosa mi dite??
http://www.philips.it/c/rimozione-dei-peli-superflui/lumea-sc2001_00/prd/

non voglio fare pubblicità, ma se qualcuno lo ha usato volevo sapere qualcosa in più!! baci e buone festeee

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:57:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maaaaaaax, l'hai provato?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 23:22:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo76, entrambi funzionano divinamente, unico neo, devi amare le scariche di tensione, in quanto nel momento che emettono il lampo, contemporaneamente producono una scarica di bassa tensione ma molto fastidiosa. Quindi se devi depilare un braccio, la cosa può andare, ma se devi depilare intorno al braccio più corto...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 00:37:45  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ussignur....mi tengo l'"amazzonica".......

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 00:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un luce pulsata.....SENZA RAFFREDDAMENTO. Voglio vedervi al secondo, terzo lampo, come fate ad avvicinarlo alla pelle.
Ovvio che sia molto meno costoso di uno professionale, forse sarà buono lo stesso, ma se uno professionale costa anche 110.000 €, son fessi gli estetisti, o son furbi chi vende questi? Unica cosa buona è che ti fai da solo, quando hai tempo e voglia, le parti visibili, perchè poi, le invisibili (schiena, chiappe, retrogambe, lato esterno delle braccia) chi vi spara?

Però se lo provate, o qualcuno lo ha provato, che ci faccia sapere, siamo contenti di apprendere. Magari ci convincete al self service.

Nel secondo, dove si trovano specifiche informazioni http://www.philips.it/c/179638/cat/#/FAQ/tips dice:

Allegato: faq.pdf

BOH!!!!!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 00:59:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provero' quella con lo zucchero la prox volta all'hammam

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 07:23:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... le invisibili (schiena, chiappe, retrobambe, lato esterno delle braccia...

E' vero: la difficoltà maggiore sta nel fare pelo e contropelo a bambe e retrobambe.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 08:18:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è sta "zona bikini"?

posso immaginare la zona slip, ma il reggiseno????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 08:26:11  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me fa paura solo a vederlo....

Mah...provateci voi...se sento le Urla evito!!!

T.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 12:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' proprio vero, il "pelo" tira sempre!!

Modificato da - Koala in data 22/12/2010 12:12:53

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 12:56:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

a tal degh !

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Koala ha scritto:

a tal degh !

Questa ti farà impazzire, Alessandro!!
Immagine:

19,24 KB

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 13:25:36  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Ma con ceretta e affini è lui che viene tirato...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

lo dicevamo anche io e fenice sabato a pranzo

quando l'ho visto da MW ho fatto il terzo grado alla promoter:
una lampada dura 1500 pulsazioni, che basta ad una donna per depilarsi più o meno una volta e mezza, la lampada di ricambio costa 25 euro. il trattamento va ripetuto per due volte a distanza di 15 gg per una depilazione di tre mesi (poi si riparte).
Fatti due conti, ad un uomo conviene andare dall'estetista (per chi non riesce a tenersi i peli, ovviamente)

ah, ultima chicca: questo affare non può essere usato su tatuaggi!!
quindi personalmente continuo col SM/BD

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 17:47:36  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

quindi personalmente continuo col SM/BD

SM/BD sarebbe SadoMaso/BonDage????

Che fai...li bruci o te li fai strappare coi denti??

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 17:56:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io alla vecchia maniera antica:rasoio a secco....poi uno si abitua.
Sicuramente mi prenderò di uno non al passo coi tempi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 20:35:43  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arturo> quindi non è definitivo??

io dico se fosse da fare su petto ad esempio? sarebbe impossibile? rischio di infarto magari? :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 20:41:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Koala ha scritto:

a tal degh !

Questa ti farà impazzire, Alessandro!!
Immagine:

19,24 KB

diciamo che tolte le trecce sarebbe da oscar
piccola considerazione; è solo questione di tempo, tanto gli uomini ormai si depilano tra loro, e si scambiano pure cosnigli...le donne allora dicono ma per chi mi depilo ? adesso la lascio nature...e allora salto fuori io
ps aprite pure un topic smalto per le unghie e rimmel, fate fate !!!

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 22:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E no Ale, se ti piace il pelo, te le tieni con estescion comprese

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 22:08:16  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carini i boccoli....quasi quasi mi faccio fare la permanente all'amazzonica

Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 22:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

arturo> quindi non è definitivo??

io dico se fosse da fare su petto ad esempio? sarebbe impossibile? rischio di infarto magari? :)
La luce pulsata si può fare praticamente dappertutto.

Le condizioni sono:
pelle chiara (per questo nelle FAQ del sito c'è scritto di evitare ano e scroto.......abbronzati naturali)
pelo scuro (agisce sulla melanina, cioè sul nero del pelo. Il nero si combina con la luce sparata, diventa, per combinazione dei colori, incandescente, e brucia contemporaneamente pelo e matrice)
Pelo in fase anagen (appena nato, perchè dopo il bulbo viene bruciato, ma non viene bruciata la matrice)
Intensità luminosa variabile, a seconda della sensibilità della pelle nelle varie zone.
Nessun altro nero sotto l'azione della luce (indi niente nei, tatuaggi, ferite etc)

La definitività è determinata dal fatto che se ci sono tutte le condizioni idonee la matrice viene cicatrizzata, altrimenti, le cellule presenti e destinate alla formazione del pelo, si riproducono e il pelo rinasce.

Oggi viene usata la terminologia "dapilazione PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA".

Insomma per capirci, la tecnica giusta è:
1) ceretta preventiva (in modo da portare la maggioranza di peli in fare anagen)
2) sedute ogni mese-mese e 1/2 (altro che ogni 15 giorni, Se il pelo, pur in fase anagen, non ha preso densità e spessore, si sente lo stesso la bruciatura, ma non ci sono gli effetti devastanti destinati alle cellule matrici)
3)eseguirle solo d'inverno, a pelli più bianca possibile (dimenticavo, fatta con pelle abbronzata, decima anche i melanociti, e l'abbronzatura negli anni successivi, ve la scordate)
4)non lasciare pelo lungo per la seduta (basta 1 millimetro, solo per far vedere all'estetista dove deve sparare. Più lungo.....brucia la pelle esterna, un vero piacere, lo stesso che proverebbe un pollo spennato alla fiamma)
5) la zona va ritrattata per più anni, perchè comunque qualche pelo resiste, sfugge, e riscresce. Ma delle sedute fatte a modo, consentono in due/tre anni di sedute, per circa 8/10 volte medie, di raggiungere i risultati sperati. Ma non è detto che negli anni, nelle zone più testarde, non ricresca qualcosa (vedi capezzoli, pube)

Tornando agli apparecchi fai da te, non hanno sicuramente la potenza e praticità di quelli professionali, ma soprattutto, a parte la comodità di farlo in casa, ci vuole sempre qualcuno che te lo fa. Questi atterezzini sono in voga ormai da qualche anno, diversi forum di estetica e/o femminili se ne sono occupati, ma non ho mai trovato uno/a che si sia dichiarato/a soddisfatto/a. Tutti si pongono la domanda, ma nessuno risponde "si funziona".

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 22:38:33  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che super esperto!!! :) gracias!
peccato che nessuno lo compra per provarlo però.. :D nessuno/a vuole fare da cavia??

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 23:53:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una colletta, ne compriamo uno e poi...VOI lo provate

Associata A.N.ITA

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 08:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Paolo76, guarda che il mio post precedente non era uno scherzo. Io lo avevo relagato a mia moglie per potersi depilare definitivamente. Ti posso dire per esperienza diretta che quando emette il lampo di luce pulsata, la sensazione che si prova non è molto piacevole, anzi è abbastanza dolorosa, tant'è che con la scusa che non funzionasse regolarmente lo abbiamo restituito...

Raffaello
iNudistospite

Città: Roma

15 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 10:55:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che impressione quegli aggeggi elettrici.
Sinceramente io preferisco le acconciature naturali, accorciando un pò con i trimmer.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 16:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande fenice... sulla depilazione potresti scrivere un trattato!!! comunque io preferisco sempre il vecchio rasoio elettrico, non vengono proprio perfetti ma va bene uguale... non si sente male per niente!!!

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 21:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma gli articoli in ezine sull'argomento non li ha letti nessuno di voi? Quanta fatica sprecata.......

Eppure li han letti in 10.407 utenti..... tutti esterni al sito?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 21:55:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io si' Fenice...

Associata A.N.ITA

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 21:57:25  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace non aver letto l'ezine..
allora se lo avete restituito mi sembra una cavolata.. vabbè attendiamo sviluppi tecnoligici!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000