Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fuerteventura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 fuerteventura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucaz
iNudistospite

io

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

16 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 11:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
dal 18 al 25 gennaio sarò a corralejo fuerteventura. qlcuno ha consigli da darmi?
felice anno nuovo a tutti

juan1970
iNudistamico

gianni

Regione: Piemonte
Città: torino

57 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 18:58:20  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucaz innanzitutto buon anno e buon inizio poi ti faccio i complimenti per aver scelto a mio parere la piu' fascinosa selvaggia e naturalistica isole delle Canarie ci sono stato in tutte ma a mio parere Fuerteventura e la piu' adatta a noi naturisti visto ke offre splendide e chilometriche spiagge dove poter stare sempre nudi. Se Vai a Coralejo ti consiglio di alloggiare all'albergo hotel riu oliva beach e bellissimo si trova proprio sulle dune,hanno professionalita' nei servizi,gentillissimi camere molto spaziose molto pulite e ristorazione ottima. Pero' ti do un altro consiglio utilissimo appena arrivi noleggia subito un auto perche' sarebbe un peccato,non deliziare di altre splendide spiagge che si trovano nella parte sud dell'isola nella peninsula de jandia,playa barlovento e sotavento li ce una spiaggia favolosa lunga kilometri e larghissima a perdita d'occhio un vero paradiso per fare lunghissime passeggiate nudiste la spiaggia si chiama playa de lo gorriones,se vuoi ti mando alcune foto. Poi sempre nella parte nord pero' dalla parte opposta di coralejo ce una bellissima spiaggia bianchissima e un mare turchese del nome playa del Cotillo anche qui non devi mancare,ma come dicevo necessiti di un auto perche l'isola non e piccola ha una lunghezza di circa 130 km poi percorrendo alcune zone interne noterai che anche l'interno dell'isola e bella con le sue colline e piccole montagne dai colori particolari. Io spero di ritornarci presto per la terza volta.

Immagine:

47,3 KB

Modificato da - juan1970 in data 01/01/2011 19:05:26
Torna all'inizio della Pagina

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 09:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
grazie 1000 per gli auguri, che naturalmente contraccambio, e per le indicazioni. ho già prenotato all'hotel caleta del mar, che è vicinissimo all'hotel che mi hai consigliato. per quanto riguarda l'auto, penso di non noleggiarla in quanto sarò da solo, e non mi ispira affittare un mezzo. la mia idea era quella di stare in quella lunghissima spiaggia di corralejo, dove mi pare di aver capito che ci sono pezzi dedicati al naturismo. amo tantissimo camminare, dunque, vista la lunghezza, mi farò ore e ore di nuda passeggiata. per le spiagge che mi hai consigliato vedrò magari di organizzarmi con bus che so che cisrcolano sull'isola. spero di trovare bel tempo, visto che la stagione non è delle migliori...

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 13:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
juan1970 ti ha consigliato benissimo. E' un peccato non visitare la parte sud dell'isola, visto che secondo me è la parte più naturista dell'isola. Anche io ci andai da solo, ma la macchina non me la feci scappare.

Aspettiamo il resoconto del viaggio al tuo rientro, ciao Lucaz, buon viaggio!

Caiulo
iNudistnovello

Prov.: Asti

4 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 08:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Costa calma playa de jandia son stato io . Bellissimo io e la mia ragazza nudi sempre

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 09:01:31  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao juan1970 sono manuel70 io vado a febbraio andro a costa calma da 21 al 28 di febbraio con amico ,se vuoi fare un salto ,visto che andrai per la terza volta.
ciao

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 16:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
vacanza super! un clima splendido. mi sono fermato a corralejo ma ne è valsa la pena! la spiaggia del parco naturale è veramente strepitosa! grazie a tutti per i consigli

Immagine:

151,82 KB

Modificato da - lucaz in data 26/01/2011 19:45:25

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 18:13:28  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei di bannare questo utente.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 19:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Ma come si faaaaaaaaaaa
Una mega-foto alla risoluzione di 4320*3240 pixel! Anche se va beh, 280 Kbyte non sono poi tante....
Cmq c'è un freeware, VSO Imagine Resizer, pure in italiano, apri la foto e setta la risoluzione, che so 1078*768 o quella ottimale che rispetta le proporzioni della foto
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
qua si scarica (saranno circa 7 megabyte).
Un caro saluto.

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 19:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
vediamo se ora va meglio...

Immagine:

169,92 KB

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 19:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
ah però... bannare uno solo perchè ha sbagliato a mettere una foto...

robi nood ha scritto:

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 20:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
grazie 1000. finalmente un bel programma per alleggerire le foto! grazie 1000

Nathanaele77 ha scritto:

robi nood ha scritto:

Ma come si faaaaaaaaaaa
Una mega-foto alla risoluzione di 4320*3240 pixel! Anche se va beh, 280 Kbyte non sono poi tante....
Cmq c'è un freeware, VSO Imagine Resizer, pure in italiano, apri la foto e setta la risoluzione, che so 1078*768 o quella ottimale che rispetta le proporzioni della foto
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
qua si scarica (saranno circa 7 megabyte).
Un caro saluto.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 20:18:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucaz ha scritto:

grazie 1000. finalmente un bel programma per alleggerire le foto! grazie 1000

Lieto di esserti stato utile!

Volevo aggiungere: adesso che è molto più visibile di prima, trovo la foto molto bella. Complimenti!

Modificato da - massal in data 26/01/2011 20:20:26

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 22:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ITAAAAAAAAAAAAAAAAA, visto che bel (mappa)mondo?

Toccherà andarci prima o poi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 22:56:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
trovo la foto molto bella.

E' un po' storta, l'orizzonte fa venire il mal di mare ma è anche un bel mare.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 23:52:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucaz ha scritto:

ah però... bannare uno solo perchè ha sbagliato a mettere una foto...

robi nood ha scritto:

Bè, qui stiamo intabarrati al freddo e al gelo, c'è anche chi si prende l'influenza per aver dormito coi mutandoni di lana, tu posti una foto meravigliosa per farci rosicare e poi ti aspetti pure i complimenti! Grrrrr

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 02:00:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
feniceeeeeee....adesso ho visto...prima vedevo n cielo,un sasso e dell'acqua.....Ok,io le ferie le ho ad agosto

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 09:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Bè, qui stiamo intabarrati al freddo e al gelo, c'è anche chi si prende l'influenza per aver dormito coi mutandoni di lana, tu posti una foto meravigliosa per farci rosicare e poi ti aspetti pure i complimenti! Grrrrr

l'invito è sempre valido!!!...o non avrai mica paura anche te dell'aereo?!?
Lucaz..spendida foto....(a parte te )...c'è l'azzurro di fuerte..forse non si capisce quello che voglio dire..ma per chi c'è stato sa cosa intendo..!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 10:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per i voli, quale compagnia aerea? che prezzi in media? mare e cielo azzurro.. quello che ci vuole per sollevare un pò lo spirito in questo gelido inverno...

Daniele
"Por qué no te callas?"

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 11:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

per i voli, quale compagnia aerea? che prezzi in media? mare e cielo azzurro.. quello che ci vuole per sollevare un pò lo spirito in questo gelido inverno...

c'è una compagnia aerea a prezzi mass baratto..., non so se qui posso postare il nome, non vorrei fare pubblicità gratuita!!
Il volo è diretto e parte o da Bergamo (orio al serio) o da pisa, il prezzo è buono se prenotato per tempo!!!
per il tempo...ahimè abbiamo svuto due giorni di burrasca dal mare il che vuol dire che di giorno la temperatura di aggira sui 20 gradi con vento forte, la sera la temperatura si abbassa a 15...e il cielo non è azzurro terso come piace a me...!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

lucaz
iNudistospite

io

16 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 12:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucaz  Rispondi Quotando
ho viaggiato con ryanair da bergamo. voli veramente a poco prezzo. io ho speso in tutto 86euro a/r. monolocale a 185euro proprio sulla spiaggia all'inizio del parco di Corralejo. pranzi al sacco in spiaggia e cene di pesce in centro a 18/20 euro. che volere di più?

ghiro ha scritto:

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 09:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucaz ha scritto:

ho viaggiato con ryanair da bergamo. voli veramente a poco prezzo. io ho speso in tutto 86euro a/r. monolocale a 185euro proprio sulla spiaggia all'inizio del parco di Corralejo. pranzi al sacco in spiaggia e cene di pesce in centro a 18/20 euro. che volere di più?

ghiro ha scritto:

Grazie , già verificato, prezzi veramente bassi... conviene andare a Fuerte , piuttosto che a Pantelleria o Lampedusa...

Daniele
"Por qué no te callas?"

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 10:42:28  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fuerteventura è stupenda vai tranquillo da tutte le parti, ciao

fede71-A.N.AB.

loremarci
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 12:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi Fuerteventura è il TOP.........noi l'abbiamo scoperta nel 2009 e da allora non la abbiamo più lasciata. Il nudismo è la regola, la convivenza tra tessili e nudisti è la normalità. Siamo rimasti colpiti da i paesaggi fiabeschi, che si trasformano da un lato all'altro dell'isola. Il deserto anima tutto e le capre solitarie e libere fanno da sfondo.Il vento è il vero padrone dell'isola. Noi eravamo di base a costa Calma, ma l'abbiamo girata tutta, Playa de Sotavento è sconfinata, con i Bunker di pietra sparci qua e la. Il paradiso dei nudisti . Nessuno ti infastidisce , nessuno ti osserva tutto è normale e magico. Noi eravamo in una struttura tessile, ma anche nella spiaggia dell'albergo si poteva praticare tranquillamente, Cofete poi mamma mia, che spettacolo.
Abbiamo conosciuto famiglie di nudisti coppie di Tessili, poi convertitesi, insomma è da provare ed è impossibile descriverla
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000