Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - domenica di benessere al wave o gardacqua
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 domenica di benessere al wave o gardacqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alexdj70
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

31 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 16:10:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi faccio solo notare una cosa: siete arrivati a 30 messaggi e ... la maggior parte sono off topic.
Quindi direi di chiuderla qui.
Se avete lamentele sul wave (dove non ci sono mai stato e quindi non posso ne confermare ne smentire) aprite un topic, almeno tutti ne potranno essere a conoscenza. Qui si parlava di un pomeriggio di relax.
Senza polemiche.
Alla fine ho optato per gardaqua, ci porterò una amica e ci passeremo una bella giornata. Punto.
Discussione chiusa

Alex
Torna all'inizio della Pagina

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 00:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era per evitare polemiche.
c'e' gente che in ogni luogo trova da ridire.
Se ha critiche o suggerimenti da muovere ad un centro lo facesse in separata sede.
Altrimenti succede che la gente si perde e non partecipa al tema principale.
Comunque eviterò il wave visto quanto è stato scritto.

Alex

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 00:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Saluto tutti (come le monete vere, prima o poi torno sempre incircolazione! NO, la verità è che mi manca alla follia non potermi liberare delle vesti, al sole, in sauna, ovunque...sigh!).

In tema col topic dico solo una cosa:
si evince che il Wave/Verona è ancora troppo a sud (o troppo Italia, fate voi...).
Questo spiega molto...
COme sempre tocca "fuggirsene" all'estero per vivere sereni la nostra passione. E Bressanone o Merano infatti non sono propriamente "Italia"...ecco a cosa serve farsi 350 km...

Non vogliateme per l'amara ironia...

Aloha a tutti!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 14:40:44  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexdj70 ha scritto:

vi faccio solo notare una cosa: siete arrivati a 30 messaggi e ... la maggior parte sono off topic.
Quindi direi di chiuderla qui.
Se avete lamentele sul wave (dove non ci sono mai stato e quindi non posso ne confermare ne smentire) aprite un topic, almeno tutti ne potranno essere a conoscenza. Qui si parlava di un pomeriggio di relax.
Senza polemiche.
Alla fine ho optato per gardaqua, ci porterò una amica e ci passeremo una bella giornata. Punto.
Discussione chiusa

Considerate le condizioni meteo, anche il capitano e un suo amico andranno al Gardacqua.

Se volete fare macchinata, scrivimi!

Il preavviso è molto scarso, ma avevo intenzione di fare abbinata neve+terme ... invece me ne starò al calduccio facendo solo terme.

Altrimenti, ci si vede là. Ciao!
Ale

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 18:58:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:
Considerate le condizioni meteo, anche il capitano e un suo amico andranno al Gardacqua.

Il preavviso è molto scarso, ma avevo intenzione di fare abbinata neve+terme ... invece me ne starò al calduccio facendo solo terme.

Ale

Eh bravi.. voi a bighellonare tranquilli sereni fra una finlandese e un bagnoturco mentre io sono in ufficio!??.. Io segno eh!!?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 23:35:17  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

Ale

Eh bravi.. voi a bighellonare tranquilli sereni fra una finlandese e un bagnoturco mentre io sono in ufficio!??.. Io segno eh!!?

Scusami Marcolino se non ti ho avvertito, è da parecchio che con ci vediamo. Saluti anche a tutta la famiglia!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 05:34:33  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 22:02:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?

Ita non ti sei persa niente... io non sarei andato anche se fossi stato libero ovviamente.. Gli altri agiscono come ritengono sia meglio, come si era detto fin dall'inizio della vicenda "Raduno annullato".

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 23:45:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT,
che fine ha fatto il post:che delusione
ciao a presto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 23:54:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

OT,
che fine ha fatto il post:che delusione
ciao a presto

Sicuramente non e' sparito, soltanto che non avendo piu' scritto nulla e' andato parecchio dietro rispetto agli altri topics piu' recenti.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 00:19:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

itaindo ha scritto:

Ita non ti sei persa niente... io non sarei andato anche se fossi stato libero ovviamente.. Gli altri agiscono come ritengono sia meglio, come si era detto fin dall'inizio della vicenda "Raduno annullato".

Favorevolissimo a non organizzare eventi fino a che le promesse fatte non saranno mantenute.
Non personalmente favorevole a boicottare completamente una delle poche strutture dove è e rimane possibile fare una sauna come va fatta.

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 18:16:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ringrazio quanti hanno aggiunto risposte. io andrò in un centro sabato 19 febbraio in modo da far vedere ad una amica la struttura. (viene da Valencia in Spagna)
Per me è indifferente gardacqua o wave.
A presto e buona sauna naturista a tutti.

Alex

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non me ne intendo molto ma dal poco che so e visto, a gardacqua le saune non si fanno nel modo giusto

capitan1cino ha scritto:

Marcolino ha scritto:

itaindo ha scritto:

Favorevolissimo a non organizzare eventi fino a che le promesse fatte non saranno mantenute.
Non personalmente favorevole a boicottare completamente una delle poche strutture dove è e rimane possibile fare una sauna come va fatta.

valeriopaola

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 19:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma perche' pensiamo di essere cosi' importanti per il gardacqua?
non lo siamoooooo
del naturismo/nudismo a loro non interessa un c....o
vuoi farti una sauna qui da noi? bene devi sapere che cmq ti troverai in sauna la coppia con il costume ecc ecc se ti va questo compromesso bene se no fatti 150km in piu' e vai a bressanone

io preferisco farne 170 e andare al cron

abx49 ha scritto:

Comprendo pienamente Itaindo. Un po' di disappunto, dopo i noti eventi. l'ho anch'io. Tuttavia pensare ad una sorta di "ammmutinamento" generalizzato verso quella struttura è obiettivamente non credibile e, per certi versi, inefficace. Vedremo quali possono essere, se mai ve ne saranno, gli sviluppi riguardo ad un eventuale nuova organizzazione di raduno. Personalmente sono molto scettico in proposito.

valeriopaola

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:19:37  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente mi e' assolutamente indifferente come fanno la sauna gli altri...a me interessa che venga data la possiblita' di farla come si deve. L'hammam che frequento si comporta cosi', e infatti ho fatto l'abbonamento :) Vedete, io non ho mai avuto problemi a trovare ne' luoghi ne' strutture dove praticare nudismo e benessere in modo corretto, ho gia' un sacco di amici, nudisti e non, quindi che ci faccio su questo sito? Cerco altre persone che come me ci tengono che anche in Italia (tutta) si arrivi a non essere presi come carbonari sporcaccioni e la gente non sia costretta a migrare come profughi: per me questo vuol dire prendere posizione, mantenerla,farsi sentire e restare un minimo coerente a cio'. Non vieto nulla a nessuno ma voglio almeno esercitare il mio diritto alla parola e alla chiarezza.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ita,
ma qusto hammam accetta anche le coppie o solo le donne?
Sarà mica l'hammam della rosa che a quanto mi dicono è abbastanza caro.
Poi a me non interessano i massaggi ma solo la zona relax (sauna, bagno turco e idromassaggio)
dove poter appunto staccare dai soliti ritmi frenetici

Alex

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:48:26  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si chiama Moresko, e' diviso come i classici Hammam in parte maschile e parte femminile, con la sala relax in comune: la parte maschile ora ha purtroppo obbligo di costume, mentre in quella femminile si sta come si vuole,ti fanno indossare il tanga di carta solo per i massaggi; le serate per le coppie e i gruppi sono tessili. Non ha sauna (che a me non interessa, non mi piace), solo bagno turco e idromassaggio,si possono fare diversi tipi di percorso a vari prezzi, il meno caro e' quello libero; a volte fanno offerte davvero interessanti (io sono riuscita a risparmiare piu' del 50% quest'anno). Nei giorni e orari in cui vado io e' molto tranquillo, fanno ottimi massaggi..ne esco davvero rinata. Non l'ho mai indicato proprio perche' non e' una struttura che soddisfa le esigenze di tutti quelli che frequentano questo sito, la mia speranza e' di riuscire ad organizzare qualche serata dedicata ai nudisti ma mi riservo di valutare con calma sia la loro reale disponibilità sia la voglia di prendermi la responsabilita' della cosa. Lo consiglio alle donne,ovviamente, e credo che se fosse piu' frequentato da maschietti seri si potrebbe recuperare anche l'uso corretto della zona maschile.

Associata A.N.ITA

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 22:13:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per la info.
Peccato che la zona maschile sia col costume, allora molto meglio terme milano dove almeno hanno molte piu' strutture, tra saune e affini.
Inoltre mi dicono che in sauna si può stare nudi.
A presto

Alex

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 23:35:54  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia',peccato...
Quindi...alle terme milano ci sono piu' strutture e "mi dicono" che in sauna si puo' stare nudi. Allora andiamo alle terme milano! E smettiamola di menarla col nudismo, qui si parla di strutture dove si fanno sauna e bagno turco in modo corretto! Io al Gardacqua non ci vado perche':1) e' lontano, 2)mi sono sentita presa per il c..o come partecipante al raduno dei nudisti e mi sembrava che una presa di posizione potesse dare la possibilita' di fare un piccolo passo a favore del nudismo come pratica corretta del benessere, non come un dogma. Se parliamo di saune,bagni turchi e centri benessere si parla di altro rispetto al nudismo,mettiamocelo bene in mente!

Associata A.N.ITA

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 18:41:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
occorre valutare i costi:
- gardacqua, tutto il giorno costa 22,90 - 25,90
- termemilano tutto il giorno costa 42 / 49

ovvero il doppio.
Certo che per arrivare a gardacqua sono oltre 300 Km tra andata e ritorno (ovvero 4 ore di viaggio)
per cui vanno 40 euro di carburante e 10 di autostrada

concludendo 100 euro alla pari.

certo, a garda ti fai un giro sul lago se la giornata è favorevole

Mi serve approfondire per terme milano ;)

Alex

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:30:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un momento, il ragionamento sui costi fila, ma il modo di poter fare la sauna e' molto diverso fra Gardacqua e Terme Milano:

A Gardacqua senza problemi stai in sauna completamente nudo e quando esci puoi dirigerti altrettanto nudo alla doccia (questione di un paio di metri) che nessuno crea problemi;

a Milano invece la sauna puoi si' farla senza costume, ma stando bene attento a coprirti con l'asciugamano, e dopo guai a farsi la doccia nudi.. si esce dalla sauna con l'asciugamano intorno alla vita, ci si rimette il costume e poi ci si dirige in doccia... e chi sgarra viene immediatamente redarguito.

Salutoni, Marcolino.

wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 10:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexdj70 ha scritto:

ringrazio quanti hanno aggiunto risposte. io andrò in un centro sabato 19 febbraio in modo da far vedere ad una amica la struttura. (viene da Valencia in Spagna)
Per me è indifferente gardacqua o wave.
A presto e buona sauna naturista a tutti.

Se viene apposta da Valencia portala a Brixen o Merano o Brunico...meglio...

alexdj70
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 19:50:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo andati venerdì al Gardaqua, dal momento che c'era un evento con tanti aufguss.
Lei ha apprezzato molto la zona delle piscine, in particolare quella esterna.
Non si era mai spogliata e quindi in zona sauna era prevenuta. Ma poi, come ha detto lei stessa, vedendo la naturalezza con cui tutti se ne stavano nudi e non ti facevano neanche caso, l'ha fatta spogliare immediatamente. Ha provato tutte le stanze, si è messa anche il sale addosso.
A fine sera aveva addosso una adrenalina a mille. Aveva un sorriso stampato sul volto ed era troppo felice.
Peccato che domani riparte, e mi ha detto che in montagna non sarebbe mai venuta in quanto soffre il freddo.
Ancora poco e lei potrà godersi le spiagge spagnole, ben più libere delle nostre (SIGH)
Un saluto a tutti. (Abbiamo una naturista in più)
YUPPIE!!!

Alex

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 23:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto quanto poco ci vuole per convincere qualcuno?

Val più un esempio pratico che mille discussioni e consigli. Lo ripetiamo di continuo a tutti, ma nessuno ci crede.

Bravissimo......... e brava lei per essersi unita al gruppo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000