Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - evobenessere - pistoia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 evobenessere - pistoia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 18:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buonasera a tutti, ho sentito dire che a Pistoia nella struttura EVOBENESSERE si puo fare sauna e bagno turco senza costume... Qualcuno di voi c è stato?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 18:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal loro regolamento:

Cosa devo indossare?
Negli spazi pubblici è obbligatorio indossare il costume da bagno e l'accappatoio.Le cabine per la sauna e il bagno turco possono essere utilizzate senza vestiti. Si prega di indossare ciabatte da mare (per motivi igienici e per scongiurare eventuali rischi di caduta). Per i trattamenti consigliamo di indossare l'accappatoio o vestiti comodi.E' disponibile anche un servizio di noleggio biancheria (accapataoio, asciugamano e ciabatte)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 22:22:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi si può?
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 22:29:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ruud ha scritto:

quindi si può?


La stessa logica del Gardacqua: entri in sauna nudo (senza costume), ma devi stare attento quando esci, devi indossare immediatamente l'accappatoio. Non puoi girare nudo per l'area benessere. Se ti sta bene... ma non essendo Pistoia in Alto Adige, credo non si possa chiedere di meglio... già l'abolizione del costume in sauna è un grosso passo in avanti, per la mentalità italiota (qua da noi in Sicilia ad esempio, è pura fantascienza).

Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 13:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno che c è stato?
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 10:43:35  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio sono stato all'Evobenessere per la prima volta e sono subito stato colpito dalla bellezza e pulizia dell'ambiente. La struttura si trova nella zona industriale di Pistoia ed è moderna, curata e arredata con gusto. Alla reception fanno firmare una autocertificazione nella quale si dichiara di non avere patologie particolari. E' possibile portarsi ciabatte e accappatoio da casa oppure noleggiare tutto lì. Si possono lasciare gli oggetti di valore in delle cassettine di sicurezza accanto alla reception. Gli spogliatoi sono veramente bellissimi e pulitissimi con armadietti grandi con serratura a combinazione. All'interno c'è una palestra e la zona benessere, quest'ultima non è molto grande ma è davvero molto, molto carina. C'è un bagno turco di una capienza di circa 10/12 persone, una bio sauna da 3/4 persone e una sauna finlandese da 3/4 posti, una vasca di reazione con acqua fredda, due docce e una vasca Jacuzzi idromassaggio da 3 persone. Divese sdraio per il relax e due lettini che però vengono riservati ai massaggi. C'è una zona tisane dove si trovano anche succhi ed acqua e anche frutta a volontà. Il personale è gentilissimo e ieri ad un certo punto ci hanno portato anche un vassoio di pasticcini. La capienza della zona benessere è fatta in modo che non fanno accedere più di 10 persone ma secondo me non ci sarebberero problemi anche x 15/20 persone. Il percorso dura circa due ore io sono rimasto 3 ore e nessuno mi ha detto nulla. Se però c'è grande afflusso (tipo di domenica) credo che dopo un po' invitino a lasciare il posto. La particolarità della struttura è che è consentito fare le saune e bagni turchi corettamente e cioè nudi! Uomini e donne insieme. Finalmente! Era ora che anche in Toscana nascesse un centro così! Una cosa molto interessante è che è possibile riservare l'intera zona benessere per gruppi di 10 persone, quindi potremmo organizzare anche un mini raduno! Per maggiori info andate a vedere sul sito (del quale ovviamente non posso riportare il link ma basta andare su Google...).

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 01:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La percentuale tessili/corretti quant era? Io ci sto alla grande ad organizzare...
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 08:21:49  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus se organiziamo qualcosa...CONTAMI!!!!
ahahahaha
Ciao

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

Alex_FI
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


23 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 14:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatemi un fischio anche a me
Torna all'inizio della Pagina

Ale_Fra
iNudistnovello

Città: Firenze


2 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:11:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottime info Acquaticus... :)
Ma non ho capito una cosa: il costume va portato per forza fuori dalle saune o basta anche solo un'asciugamano legato in vita? e se poi volessi farmi una doccia fredda devo sempre averlo dietro e rimetterlo, ho capito bene?
Comunque se capitate (non nei weekend) fatemi un fischio anche a me :)
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 15:48:21  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ale_Fra, l'asciugamano in vita va bene, io per lo meno l'ho portato così.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:10:51  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al primo fine settimana di tempo brutto potremmo oprganizzare qualcosa...

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire


Regione: Toscana
Città: Firenze


266 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 23:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Al primo fine settimana di tempo brutto potremmo oprganizzare qualcosa...


Speriamo a novembre allora

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 16:56:20  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno è stato ultimamente all'Evo?

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 14:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato settimana scorsa all'EVO, molto carino.. Penso di tornarci Martedi pomeriggio!!
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 11:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato anch'io un paio di settimane fa, un pò piccolino ma molto ben curato... per quanto riguarda la nudità non c'era nessuno e quindi il bagno turco e la sauna li abbiamo fatti tranquillamente nudi
Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 18:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.... che ne dite di riservare per la prossima settimana l evo per un pomeriggio? chi ci sta?
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 10:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ruud ha scritto:

Ciao a tutti.... che ne dite di riservare per la prossima settimana l evo per un pomeriggio? chi ci sta?

Se siamo abbastanza io ci sono, se siamo pochini è un pò caro!!!
Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 14:11:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va be' si potrebbe andare anche in pochi senza riservare tanto solitamente di gente ce n è molto poca..
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 15:21:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ruud ha scritto:

Va be' si potrebbe andare anche in pochi senza riservare tanto solitamente di gente ce n è molto poca..

Si però se è riservato solo per noi nudisti non si sta a togliere e mettere il costume di continuo. Cmq se organizzi fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 10:43:39  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno di voi organizza avvisatemi che vengo volentieri.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 18:30:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani primo maggio potrebbe essere un'idea andarci!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 11:32:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti, ci sono andato. Eravamo solo due, quindi nessun problema per lo stare nudi. Piccolo, ma carino. Un bagno turco, una biosauna, una sauna finlandese un idro massaggio; tisane. Forse il prezzo è eccessivo: 28 Euro è aldi sopra diogni alktro centro visitato finora

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

toscanaboy
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


88 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 17:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato a febbraio in una giornata che festeggiano il cosidetto compleanno del centro....si puo' stare nudi in sauna e idromassaggio...visto che in quel giorno l'ingresso era gratuito facevano accedere circa 10 persone per volta per poco meno di due ore. solo io e un altro ragazzo si era nudi, ma nessuna ragazza e l'altro signore ha obbiettato...sono stato visto anche dal personale del centro nudo mentre accompagnavno le altre persone e gli spiegavano la struttura. unica pecca direi che oltre il prezzo e' il tempo...troppo poco per quello che chiedono.....m nessuno di voi stato al green park resort al calambrone (pi). nella sauna uomini si puo' star nudi ed e' consentito anche alle donne l'ingresso nella sauna uomini
Torna all'inizio della Pagina

mirco
iNudistamico


Regione: Toscana


76 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 10:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toscanaboy ha scritto:
nessuno di voi stato al green park resort al calambrone (pi). nella sauna uomini si puo' star nudi ed e' consentito anche alle donne l'ingresso nella sauna uomini


Io ci sono stato e avevo scritto anche un post in questo forum. Non sapevo però che le donne potessero accedere nella zona uomini, ne sei sicuro??

Io comunque non ne ho mai viste e non credo che mia moglie (anche se nudista) ci verrebbe mai. Un conto è una zona mista, un conto è una zona separata in cui fosse anche ammissibile la deroga per le donne; molti non nudisti non capirebbero credo e prenderebbero la malcapitata per una esibizionista (per essere eufemistici...) :-)




Torna all'inizio della Pagina

mirco
iNudistamico


Regione: Toscana


76 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 22:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mirco ha scritto:

toscanaboy ha scritto:
nessuno di voi stato al green park resort al calambrone (pi). nella sauna uomini si puo' star nudi ed e' consentito anche alle donne l'ingresso nella sauna uomini


Io ci sono stato e avevo scritto anche un post in questo forum. Non sapevo però che le donne potessero accedere nella zona uomini, ne sei sicuro??

Io comunque non ne ho mai viste e non credo che mia moglie (anche se nudista) ci verrebbe mai. Un conto è una zona mista, un conto è una zona separata in cui fosse anche ammissibile la deroga per le donne; molti non nudisti non capirebbero credo e prenderebbero la malcapitata per una esibizionista (per essere eufemistici...) :-)



Uppo questo post per dire che mia moglie ha confermato quello che pensavo... E non ha usato eufemismi tra l'altro...
Torna all'inizio della Pagina

toscanaboy
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


88 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 14:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono sicuro perche' ci sono andato con una mia amica e non ero solo...e si eravamo gli unici due nudi...c'erano altre persone pero' altre donne sono venute nella sauna degli uomini per non rimanere sole e stare i compagnia dei rispettivi partner. bagnino ogni tanto controlla e anche lui conferma si puo' star nudi in sauna quindi se una donna va in quella degli uomini deve essere cosciente a cosa va incontro
Torna all'inizio della Pagina

mirco
iNudistamico


Regione: Toscana


76 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toscanaboy ha scritto:

sono sicuro perche' ci sono andato con una mia amica e non ero solo...e si eravamo gli unici due nudi...c'erano altre persone pero' altre donne sono venute nella sauna degli uomini per non rimanere sole e stare i compagnia dei rispettivi partner. bagnino ogni tanto controlla e anche lui conferma si puo' star nudi in sauna quindi se una donna va in quella degli uomini deve essere cosciente a cosa va incontro


Ok, bene a sapersi allora. Se ti va rispondi anche al mio post con oggetto Centro Benessere Calambrone - Tirrenia, così rimane l'informazione per chi cerca nel forum notizie.
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

toscanaboy
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


88 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 00:14:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok dammi tempo di trovarlo che ancora non sono molto pratico
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 10:08:08  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno ce la facciamo ad organizzare per riservare l'intera struttura per 10 persone? Una di queste domeniche sarebbe perfetto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 12:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe bello, Marco per interrompere l'uggia dell'inverno!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000