Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontri Anita all'H2O
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Incontri Anita all'H2O
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 16:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Come sempre anche ieri 15 gennaio bellissimo incontro al centro H2O di Milano con la partecipazione di almeno 60-70 persone e più, di qualsiasi età dai più giovanissimi a più anziani, famiglie , copie, singoli/e.
Una domanda però vorrei fare a tutti quanti.....
Ma da Torino e dintorni, a parte il sottoscritto, non c'è mai nessuno?
La distanza non è molta circa 150Km per un'ora e mezza di viaggio.Se il problema è solo per quello basta cercare di fare un gruppetto per andarci insieme!!
In molti siete iscritti, di torino e zone vicine, in questo forum ed in altri, tutti con frasi del tipo "vorrei conoscere tanti amici" e allora perchè non iniziate a partecipare agli incontri?
Fatevi avanti il prossimo incontro sarà a febbraio e mi piacerebbe vedere molte più persone della mia zona.
Vi rimando alla pagina del forum per avere informazioni in più: http://www.inudisti.it/forum/TOPIC.asp?TOPIC_ID=7836
Un saluto naturista a tutti quanti. Arrivederci a Febbraio.

Modificato da - secarf74 in Data 18/01/2011 08:45:01

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 17:07:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di secarf74

Come sempre anche ieri 15 gennaio bellissimo incontro al centro H2O di Milano con la partecipazione di almeno 60-70 persone e più, di qualsiasi età dai più giovanissimi a più anziani, famiglie , copie, singoli/e.
Una domanda però vorrei fare a tutti quanti.....
Ma da Torino e dintorni, a parte il sottoscritto, non c'è mai nessuno?
La distanza non è molta circa 150Km per un'ora e mezza di viaggio.Se il problema è solo per quello basta cercare di fare un gruppetto per andarci insieme!!
In molti siete iscritti, di torino e zone vicine, in questo forum ed in altri, tutti con frasi del tipo "vorrei conoscere tanti amici" e allora perchè non iniziate a partecipare agli incontri?
Fatevi avanti il prossimo incontro sarà a febbraio e mi piacerebbe vedere molte più persone della mia zona.
Vi rimando alla pagina del forum per avere informazioni in più: http://www.inudisti.it/forum/TOPIC.asp?TOPIC_ID=7836
Un saluto naturista a tutti quanti. Arrivederci a Febbraio.

Ho avuto modo di partecipare ad uno di questi incontri nell'aprile del 2010 in occasione di un mio viaggio a Milano per un corso di aggiornamento ECM a cui devo partecipare obbligatoriamente nell'azienda per cui lavoro. La partecipazione non è certo "massiccia", come hai notato tu giustamente 60, 70 partecipanti appartenenti un po' a tutte le fascie di età, con una discreta partecipazione di famigliole al completo e qualche rappresentanza dei GIN. La cosa migliore di quegli incontri sono senz'altro le sessioni in bagno turco e peeling alla menta ed eucalipto di Leonardo, ma l'ambiente secondo me è un po' troppo "freddo" - e parlo anche di atmosfera psicologica che si respira, non è sicuramente grandissimo... un po' sgradevole doversi spostare da una piscina all'altra dovendo indossare necessariamente l'accappatoio (il passaggio con le scale che porta dalla piscina grande a quella al primo piano passa davanti all'ingresso), ma nonostante questo val sempre la pena conoscere gli amici naturisti che frequentano questo forum. Però non ci si deve lamentare troppo, è pur sempre una lodevole iniziativa! nei prossimi mesi se avrò modo di sciropparmi altri 2800 km in aereo per venire fin su a Milano dalla lontana ed isolazionista (naturisticamente parlando) Sicilia, avrei un gran piacere di conoscerti personalmente - insieme all'amico Genam che ho avuto modo di incontrare in quella occasione.
Buon naturismo ed alla prossima!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000