Autore |
Discussione  |
|
uby
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
20 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 23:03:38
|
ma sarai possibile che nn risco a trovare,o meglio, a conoscere nessun amico nudista a milano ed interland? Cerco amici e solo amici,per fare nudismo, in estae, certo,ma anche una birra e due cazzate in questa stagione, sono sempre ben accette Ho scritto tempo fa che cerco anche un coinquilino,ma anche da questo fronte, il nulla Le possibilita che mi vengono in mente sono due: o sono io che nn convinco come persona o, considerando le persone nudiste iscritte a sto sito, abitanti a milano, che abbiano paura o che ci sia una diffidenza di base, anche abbastanza compresibile (...)
Immagine:
 22,98 KB
|
|
fotografando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 23:23:05
|
C'è anche una terza ovvia possibilità, cioè che nessuno di Milano che legge il forum cerchi casa... |
Fotografando |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 17:29:53
|
Mha..! Eppure sembra strano. Forse non è ancora il momento giusto ma tu non ti arrendere, vedrai che incontrerai qualcuno. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 18:22:00
|
| Messaggio di uby
ma sarai possibile che nn risco a trovare,o meglio, a conoscere nessun amico .....
|
Sarà che questo nick ricorda un nome che in questo periodo è diventato di un'attualità imbarazzante?
|
|
 |
|
uby
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 23:45:57
|
ahahahahah
|
 |
|
uby
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 23:52:26
|
potrebbero essere tutte le possibilita' che avete elencato voi, certamente Per quanto riguarda il nick...appunto,è solo un nick :-) Io sono nato e vissuto a monza,ora mi trovo da due anni a milano; le due realta sono vicine, ma milano per certi versi è davvero una realta a se Io adoro sta citta' e la amo, mentre la mia citta di origine nn mi ha mai concquistato in questo modo :-),ma che difficolta a conoscere persone...faticosissimo Per quanto riguarda l affitttare la camera, certo è un mio bisogno anche economico,ma mi piacerebbe condividere con un ragazzo di qualita', anche se per soli brevi periodi Fa davvero schifo tornare a casa e trovarti delle vere **** che nn hanno alcun rispetto di nulla...chi ha condiviso casa per anni puo capire a cosa mi riferisco e come ci si sente Ma ora mi rendo conto di aver divagato seguiro il consiglio di trionat: nn mollo e aspetto che capiti l occasione e la persona giusta grazie |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 14:43:22
|
Tralasciando il discorso della ricerca di un coinquilino.. magari potresti partecipare ad una delle serate naturiste organizzate da ANITA alla piscina Accadueò di Milano dove potrai certamente fare nuove amicizie.. almeno sarebbe un buon inizio. Poi magari se riuscissi a farti conoscere meglio attraverso il forum è probabile che col tempo qualcuno si senta invogliato a contattarti... a me per esempio successe così quando mi iscrissi qua dentro, e ad oggi gli amici conosciuti grazie al forum (anche di persona) non riesco nemmeno piu' a contarli.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
uby
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 00:22:24
|
accetto il consiglio grazie ,marcolino uby |