Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - In quale luogo avete iniziato?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 In quale luogo avete iniziato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 09:15:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutta la famiglia valalta 1998.In maniera sporadica io e moglie qualche annoa prima.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 11:43:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e si vedono i pionieri del naturismo. Una tenda di tela, un'auto sgangherata, natura selvaggia e....tanta tanta libertà!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 16:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2001 - provincia di ragusa randello, spiaggia libera, anzi deserta di fine settembre... e da li non mi sono più mosso

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 16:45:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
happysun980 ha scritto:

... e da li non mi sono più mosso


Ah...ecco! Mi sembrava in effetti d'averti visto l'altro giorno...


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:18:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti anni fa a Torre Guaceto lato nord. Allora era quella la zona. A dx si aveva la torre. Non molto tempo dopo con una famg conosciuta sul posto decidemmo di spostarci frequentando la zona al di la della torre che ci pareva + ideale. E cosi estate dopo estate la zona sud di torre guaceto è divenuta quella che è oggi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

EnSa
iNudistamico

ipnorospo


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


145 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:24:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo fare un sondaggio sul posto più strano, ma ho paura che poi passo da paranoico.
Qualcuno lo fa al posto mio?

En & Sa
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
EnSa ha scritto:

Volevo fare un sondaggio sul posto più strano, ma ho paura che poi passo da paranoico.
Qualcuno lo fa al posto mio?

Ormai hai cominciato te...
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:52:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti nominiamo d'ufficio sondaggista ufficiale di IN...
Vai....e fa il tuo dovere!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 18:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anno 2001 campeggio solaris croazia
posti strani...nemmeno uno!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 19:41:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primissima volta in Dalmazia a Zadar (Zara) nel lontano 1988 prima della guerra, poi tutte le isole Baleari, isole Canarie, Messico, Croazia e varie parti d'Italia.

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Caiulo
iNudistnovello

Prov.: Asti


4 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 07:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spiaggette del tanaro da ragazzino
Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 17:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maiorca 2001, spiaggia di ES trenc.
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 23:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come mai???
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 23:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Allora Trebbia 2006, frequentabile ancora oggi (cioè... in estate).

@ Andrea69: conosco il Gorzente, è un posto bellissimo; secondo me costituisce, più che un invito, un obbligo morale al naturismo.



Gorzente...hai qualche dettaglio in più?....grazie
Torna all'inizio della Pagina

andrea 69
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


15 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:10:43  Mostra Profilo Invia a andrea 69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ juniperus come possiamo aiutarVi ?
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 17:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè affettivamente.... anche se dalle mie parti non nevica...


ConteMax ha scritto:

happysun980 ha scritto:

... e da li non mi sono più mosso


Ah...ecco! Mi sembrava in effetti d'averti visto l'altro giorno...



life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 01:43:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
juniperus ha scritto:
Gorzente...hai qualche dettaglio in più?....grazie


Purtroppo no: lo frequentavo da tessile (10-20 anni fa) e nel corso di un'esplorazione mi ero imbattuto in un gruppo di gente nuda.
So che per un po' c'erano naturisti che vi andavano, ma credo che al momento il gruppo si sia disgregato; può essere che ci sia ancora qualcuno che va in solitaria o quasi, cercando gli angoli più nascosti.
La valle è inserita nel parco naturale delle Capanne di Marcarolo.
La zona è rocciosa con un sottile strato di terreno, costruzioni praticamente assenti, acqua non abbondante (è un torrente), ma limpidissima con pozze più che sufficienti per il bagno e qualche piccola nuotata.
pochissime le spiaggette sabbiose: se si vuole un posto comodo occorre il più delle volte darsi da fare per sistemare il terreno; nei weekend e festivi del periodo estivo i luoghi più facilmete raggiungibili sono presi d'assalto, quindi occorre camminare un po' per trovare un po' di tranquillità, ma il posto, secondo me merita veramente.
Forse per la difficoltà d'accesso, forse per la scarsa presenza umana, forse per l'educazione, è difficile trovare rifiuti ed il verde, anche se deve lottare per trovare un po' di humus profondo, è bello anche nel periodo estivo e l'aria limpida e non inquinata.
in alto hanno costruito tre bacini artificiali per rifornire l'acquedotto di Genova; in basso c'è un altra diga ma non so è ancora in funzione, nè a cosa serva di preciso.
Unico neo, essendo la valletta piuttosto stretta, è che il sole se ne va presto anche d'estate; è bello anche farci del semplice trekking: i percorsi sono più d'uno e se si sale in alto il panorama vale senza dubbio la fatica.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 02:09:35  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche un po' di foto:
http://www.migliorforum.com/pcnat/il-gorzente-vt1441.html


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 07:46:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiume o torrente
sempre pieno di gente:
il Gorzente.

Sabbia inesistente,
l’acqua è nella corrente:
il Gorzente.

Nudisti niente,
monnezza incipiente:
il Gorzente.


Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 08:35:40  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
monnezza incipiente:


SACRILEGIO!!!!!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 10:20:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 69 ha scritto:

@ juniperus come possiamo aiutarVi ?


Indicazioni geografiche, google earth, GPS.

Ciao Grazie
Torna all'inizio della Pagina

andrea 69
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 10:47:20  Mostra Profilo Invia a andrea 69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Juniperus

Purtroppo non sono in grado di darTi indicazioni di google earth o GPS ( dove andavamo ci siamo arrivati per caso scavalcando rocce ... ) . Il torrente gorzente si trova all'interno del parco delle capanne di marcarolo noi lo raggiungevamo arrivando dal paese di voltaggio . Se hai bisogno scrivimi in pvt.
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 19:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Dove iniziai .. è anche un racconto divertente anzi sono 2.

La prima volta che andai in una spiaggia nudista, fu al nido dell aquila
sotto un consiglio di un amico, ero molto stressato e avevo voglia di una vacanza qualcosa
di molto speciale.
Ero molto imbarazzato, camminavo sulla riva della spiaggia, mi scontrai con un ragazzo e lo colpi con lo zaino
che avevo sulle spalle.

Poi conobbi voi.

E ci fù la prima volta che mi tolsi i vestiti a Zello.
Sempre con la storia che avevo voglia di una vacanza, (le mie vacane durano 1 g perchè in estate sono sempre occupato)
andai al villaggio della salute più. Mi feci i biglietti per tutti gli ingressi,
acquapark ...
terme ... (a me non mi ci è piaciuto molto forse perchè era estate)
e oasi di Zello..
L Oasi di zello me la ricorderò per tutta la vita, arrivai imbarazzato come sempre ....
stavolta mi vennero in contro due ragazzi, mi impaurii (pensavo che mi volessero legnare)
e mi tolsi il costume ...
Mi piacerebbe rivedermi in quella scena, col le mani alte in segno di pace
che dicevo ... no no ragazzi non sono luca brandani......
Loro risposero : mi faccia vedere i biglietto !!! (figura di****)

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 18:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio battesimo naturista fu nell'agosto del 2007 in Crazia, all'Isola di Pag dove ero in vacanza con 22 amici tessili. Da tempo avevo voglia di provare, ma non avevo mai fatto il grande salto. Da buon appassionato di trekking, inizia a girovagare nei dintorni delle spiagge che frequentavmo. Trovai in una caletta nei dintorni della playa Zrce alcuni naturisti,lchè decisi che era il momento di provare, sarò rimasto li solo un'oretta,ma da allora ogni qual volta posso,sempre nudo. Ultima volta il raduno di settembre a San Vincenzo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

fabioxxxx
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 09:45:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ormai da 25 anni a Chiavari (vicino alla spiaggia in cui andavo prima da tessile, peraltro).
La prima volta rimasi tre quarti d'ora buoni senza riuscire a togliermi lo slip.
La seconda volta mi imposi di andare e togliermelo immediatamente senza esitare.
Da allora più nessun problema!!!
Torna all'inizio della Pagina

oka69
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 23:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oka69  Rispondi Quotando
sul tevere....una giornata di gran caldo..mentre cercavo di pescare...inutilmente....anno1992 o gi' di li'

franco
Torna all'inizio della Pagina

Ennio
iNudistospite

enn

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


13 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 23:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Ci sono anche un po' di foto:
http://www.migliorforum.com/pcnat/il-gorzente-vt1441.html


ti tengo d occhio..
stai attento
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 15:21:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Alla clinica Mangiagalli di Milano
PS.: Tanto, tanto tempo fa



PS.: 50 anni fa...................

per poi continuare a como...e via dicendo........

Torna all'inizio della Pagina

enermar81
iNudistnovello



9 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 18:42:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giugno 2008 un giorno per caso in corsica..poi appena si può e sono in sardegna, in tutte le spiagge possibili nei mesi di maggio, giugno inizio luglio e settembre.
Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 00:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1994 in Corsica, zona di Palombaggia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000