Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - l'insolito posto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 l'insolito posto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 20:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raccogliendo una domanda curiosa letta in altro topic, qual'è il posto più strano dove avete praticato nudismo?

Non sono ammessi:
- esibizionismi
- cessi
- visita medica
- doccia
- rapporti sessuali
- simili.....

Son ammessi tutti gli altri luoghi, soprattutto non ad indole nudista, dove, impensabilmente, siete riusciti a mettervi nudi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 20:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io in spiaggia durante la rivoluzione francese a Pizzogreco, crotone e non credo che sia un psoto strano

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 21:29:08  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice


...
Non sono ammessi:
...
- cessi
...


Un altro che non capisce l'arte...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 21:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti..
a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub
dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo.
In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole
invece è sempre tutto falso e epicrita....

a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede


Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 22:10:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti..
a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub
dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo.
In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole
invece è sempre tutto falso e epicrita....

a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede





tu rimarrai sempre tessile e tutto sommato è meglio
un nudista non si tira giù i pantaloni, si libera dei vestiti

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 22:25:42  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Va bene! Se ho ben capito. l'apertura dell' impermeabile al parco non è ammessa, peccato!

Dipende. Se pioveva ed eri solo vale

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 22:34:25  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, piu' che riuscita sono USCITA per stendere i panni...e mio marito ha pensato bene di ricordarmi che non eravamo in campeggio ma a casa, di fronte alla stazione :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 23:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torino..sera d'inverno....la neve ha cominciato a cadere imbiancando tutto...ci siamo fatti un giro in macchina per le strade deserte...
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 07:54:45  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lussinpiccolo, nella darsena che è sulla piazza del paese.

Eravamo in barca tranquilli, nel pozzetto prima d'andare a dormire quando è son cominciate impetuose raffiche di bora. Ho tirato le cime d'ormeggio dalla barca ma poi mi sono accorto che avrei dovuto aggiungere un paio di cime su due bitte nel pontile per tenerla più ferma e sono sceso per legarle. Al momento non ci siamo accordto che eravamo ancora nudi, sia io che mia moglie.
Però, non mi sembra che nessuno ci abbia fatto caso più di tanto e probabilmente non eravamo nemmeno gli unici.

P.S. non eravamo ormeggiati direttamente sulla piazza ma in uno dei pontili.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

EnSa
iNudistamico

ipnorospo


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


145 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 08:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh, ma che argomento interessante! Complimenti vivissimi a chi lo ha iniziato.
Grazie.

Qualche "incidente" può esserci successo, tipo quello di ConteMax o di itaindo, con una qualche tenda sul balcone da chiudere per il vento, o qualche panno steso da ritirare, fatto senza curarsi di essere nudi.
Però, nonostante tutto, il posto che a me da l'impressione di "stranezza" è il cortile di casa mia, perché da su una strada piuttosto trafficata. C'è il muro di cinta e il cancello chiuso, e da fuori non si può vedere niente. Però stare nudo a due metri da tutta quella gente (non nudista, non nuda) che passa, a me da una sensazione "strana", una sensazione di nudismo.

En & Sa

Modificato da - EnSa in data 21/01/2011 08:26:28
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77



532 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 10:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un anno mi capitò in campeggio di correre fuori dalla tenda a causa della pioggia per recuperare dei vestiti lasciati appesi la mattina dopo ogni volta che incrociavo lo sguardo di una coppia di vicini li vedevo con lo sforzo di trattenere il riso dopo cena mentre mettevo tutto al riparo visto che il tempo si metteva al brutto si avvicinò il vicino e sorridendo mi disse "paura di dover correre fuori anche stanotte?" e io "si infatti" lui mi guardò con un mega sorriso sulle labbra a quel punto non resistetti chiesi cosa succedeva lui scoppiando a ridere mi spiegò che la notte prima mi aveva visto corre fuori dalla tenda senza nulla recuperare alcune cose e rientrare al volo ai tempi non ero ancora naturista e la cosa mi fece diventare paonazzo dalla vergogna lui scoppiando a ridere mi disse "dai ho capito che non era una cosa voluta ed anche a me è capitato una roba simile e tranquillo non c'era nessun altro in giro" anche se involontaria quella è stata la prima eperienza di naturismo e visto che non era una struttura abilitata anche la più strana

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 11:05:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la volta nudo più strana è stata una corsa in tarda serata attorno il lago di Montorfano, piccolo laghetto vicino a Como, deserto col buio, ma circondato da abitazioni..

Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 12:25:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il posto più strano o forse insolito dove sono stato nudo è l'argine del fiume Bisenzio a Prato che proprio un posto naturista non è.... ricordo che era luglio ed erano circa le 14.00, faceva un caldo pazzesco e stavo terminando il mio giro in bici di 70-80 km... ero sulla ciclabile e sono uscito per andare sull'argine del fiume.. ho lasciato la bici su e sono sceso giù per la ripa... oviiamente visto il luogo, il caldo e soprattuo l'ora non c'era anima viva nel ragigo di 3 km!!! allora ho deciso di concedermi 10-15 minuti di sole integrale.. poi mi sono rivestito e sono rimontato in bici
Torna all'inizio della Pagina

pavia69
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 12:46:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti sembrerà strano ma è sul posto di lavoro.....un brivido eccezionale!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MA_e_NI
iNudistamico

niht


Regione: Liguria
Prov.: Savona


77 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 13:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:



Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti..
a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub
dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo.
In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole
invece è sempre tutto falso e epicrita....

a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede





tu rimarrai sempre tessile e tutto sommato è meglio
un nudista non si tira giù i pantaloni, si libera dei vestiti


GRANDE!!! Che Siluro!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 15:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tanti tanti tanti anni fa......appena mia mamma ha partorito....
Che vergogna! Tutti a guardarmi il pistolino e dire: "E' maschio, è maschio"

P.S. Max ti ho fregato...questa non l'avevi messa nell'elenco da ignorare.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

bmwx6
iNudistfedele


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


624 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 18:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Va bene! Se ho ben capito. l'apertura dell' impermeabile al parco non è ammessa, peccato!

ma questo non è nudismo!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 18:45:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo apri soltanto no...se lo togli e corri inseguito dai gendarmi si'

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 22:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente.

Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!!

Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 22:41:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente.

Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!!

Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo


Non ci credo manco morto
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 22:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuro, chiedi a chi mi conosce dal vivo, se non son capace di queste caz....te......

Il mio mononeurone, mica è mono da adesso sai? Adesso è stanco, ma sempre mono è stato

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 22:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la doccia non vale ... le spiagge se isolate non valgono ... a si una volta mentre mi cambiavo il costume, in uno stabilimento, mi è mezzo cascato l'asciugamano e per un attimo mi son trovato nudo ... vale?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7601 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 07:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che la nudità è condizione naturale di tutti gli esseri viventi (animali e vegetali) ma alla fine anche non viventi (minerali), sistemi ritengo non esista un luogo strano ove stare nudi; magari, per l'uomo così come ormai fatto, inadeguato alla sua salute, come ad esempio una cella frigorifera o un lago ghiacciato o in mezzo ad una bufera. Tutto il resto sono solo innaturali, quindi inopportuni, condizionamenti mentali e lo strano non sarebbe (non dovrebbe essere) la persona nuda ma caso mai la disapprovazione di chi sta attorno.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 20:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:



Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti..
a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub
dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo.
In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole
invece è sempre tutto falso e epicrita....

a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede





tu rimarrai sempre tessile e tutto sommato è meglio
un nudista non si tira giù i pantaloni, si libera dei vestiti


GRANDE!!! Che Siluro!!!



Aspettatemi al prossimo raduno....

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 21:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto parola per parole Emanuele ... ormai anche quello nudo con l'impermeabile è diventato uno stereotipo che non fa più notizia ma al massimo pena per cui la "stranezza" deriva solo dalla disapprovazione di chi sta attorno e dal fatto che in quel luogo non s'è mai visto uno/a nudo/a
Francamente ho trovato insolita la nudità in almeno due occasioni ove turisti stranieri (ovviamente) si sono cambiati il costume senza coprirsi preoccupandosi solo di dare le spalle dalla parte ove c'era più gente ed una volta, in uno stabilimento balneare garganico, tre giovani (sempre stranieri) si sono tolti il costume e sono andati a fare il bagno ... in nessuna di queste tre circostanze, a parte qualche sorrisetto, nessuno dei presenti ha protestato. Ecco in questi tre casi ho trovato insolita, anche se per me normale, la nudità di qualcuno.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

dadoxxx1
iNudistnovello

Città: treviso


3 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:09:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dadoxxx1  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

dadoxxx1
iNudistnovello

Città: treviso


3 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 12:31:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dadoxxx1  Rispondi Quotando
ragazzi vivete la vita con piu serenità e trancuillità isterismo non ti porta da nessuna parte la calma è la virtù dei forti ciao
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 15:14:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni...
prrrrrr

battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 22:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robinson ha scritto:

..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni...
prrrrrr

battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )
beh si che vale, non è cosa di tutti i giorni ne di tutti, anhce se è nudo e non nudismo, ma chissene

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

EnSa
iNudistamico

ipnorospo


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


145 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 09:23:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Imbarazzatissimo non nudismo:.
Avevo una macchiolina scura sulla pelle del pene. Un amico, dottore dermatologo, era dubbioso e ha voluto farmi vedere dal famoso primario.
Mi sono quindi trovato nudissimo, su un lettino a dermatologia del famoso policlinico, in attesa.
Il primario non arriva con il codazzo di praticanti? Ambosessi, ovviamente.
"Ecco, vedete qua, questo è un caso di vattelapesca, dovremo fare una biopsia per vedere trallallà..." e pastrugnava la macchiolina, indicandola a tutti.

Comunque sono passati 20 anni e ce l'ho ancora attaccato.

En & Sa
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 17:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho fatto in alcuni campeggi tessili, a notte fonda, con un caldo insopportabile, durante le uscite dalla tenda per andare in bagno, come conseguenza del dormire sempre nudo, ovviamente con nessuno in giro ed un asciugano pronto all'uso. Una volta ho trovato una signora (forse tedesca o slovena) ai lavandini, ma non ha fatto una piega.

Ciao Bobby.

Modificato da - bobby in data 17/03/2011 18:01:46
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000