| Autore |
Discussione  |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 02:42:26
|
...io ti faccio gli auguri...ma:  1) dimmi se e come l'aloe puo' aiutarmi a recuperare il sonno o almeno ad annullare l'effetto che mi fa il ginseng (ho smesso di dormire e quindi dopo un tot di ore di veglia non mi addormento...svengo) 2) continua a postare informazioni 3) fatti vedere dal vivo (e' ammessa una foglia di aloe in alternativa di quella di fico...ma solo per i primi 15 secondi,poi verrai bacchettato con rovi ed ortiche...altro che bannato!) Auguri
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 06:50:28
|
Tanti auguri di un 'roseo' e felice compleanno.  |
 |
Modificato da - Koala in data 31/01/2011 06:52:35 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 09:22:06
|
Auguri anche da parte mia |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 09:48:58
|
| Messaggio di itaindo
...io ti faccio gli auguri...ma:  1) dimmi se e come l'aloe puo' aiutarmi a recuperare il sonno o almeno ad annullare l'effetto che mi fa il ginseng (ho smesso di dormire e quindi dopo un tot di ore di veglia non mi addormento...svengo) 2) continua a postare informazioni 3) fatti vedere dal vivo (e' ammessa una foglia di aloe in alternativa di quella di fico...ma solo per i primi 15 secondi,poi verrai bacchettato con rovi ed ortiche...altro che bannato!) Auguri 
|
@Aloe.vera: augurissimi anche da parte mia! 
@Itaindo: c'è stato un periodo, qualche anno fa (prima di convertirmi al naturismo) in cui facevo uso di antidepressivi "stimolanti" e come effetto paradosso avevo qualche problema col sonno, ora fortunatamente superato. Il medico mi aveva prescritto la melatonina, che dovrebbe aiutare nel riequilibrare i ritmi sonno/veglia. Con me aveva funzionato, cmq si trova facilmente come farmaco di autoprescrizione o cosiddetto "da banco" (in compresse pure al supermarket). Ciao.
|
 |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 10:35:38
|
Augurissimi anche da parte nostra. 
OT ITA per quanto riguarda il sonno si può adottare un metodo di antica memoria, una bella canna... del gas però. Pare che funzioni. fine OT |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3168 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 10:52:57
|
| Buon compleanno aloe.....raramente ho problemi a dormire,per fortuna, ma quando capita più che altro è per un po di ansia, mi bastano poche gocce di valeriana. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 11:05:57
|
| NudistiBG ha scritto: ...per quanto riguarda il sonno si può adottare un metodo di antica memoria, una bella canna... del gas però. Pare che funzioni. ... |
Però allunga i tempi del sonno: lo fa durare... Un'eternità!

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 16:49:54
|
| Un caro augurio da parte nostra. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 17:38:15
|
| Grazie ragazzi, ottimi consigli,per ora provo con la melatonina...se non funziona....chiedero' ad un amico idraulico che canne mi consiglia ehehhehe |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:30:05
|
Tantissimi Auguri    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto