| Autore |
Discussione  |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:17:22
|
Ciao a tutti. Mi sono iscritta perchè qui mi hanno detto che ci sono delle ottime persone.Credo che mi conosciate più voi che io.Ho un marito che devo tenere a bada e una figlia qui da incoraggiare.Vorrei dare il mio piccolo contributo come donna.mamma e ancora innamorata .Naturista da tempo e vi seguo spesso nel forum attraverso mio marito che spesso è in giro col furgone per raccolte varie.Credo che avete già capito chi è. Avere una famiglia naturista è una bellissima cosa. Grazie a voi che mi state accogliendo e spero che le donne mi diano una mano in questo gruppo come neofita,ma volenterosa a camminare insieme a voi. Ciao
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:24:16
|
Si intuiva che dietro un uomo speciale ci dovesse essere una donna altrettanto speciale. Benvenuta!
 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:34:18
|
Non mi dite che inizia un nuovo quiz sull'identità del marito..  Ben arrivata.  |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:36:22
|
Dunque...fammi pensare.....un marito raccoglitore, girovago e furgonato......mmmhhh....una citta' che si chiama Nove.....bah..... difficile indovinare....dai, tiro ad indovinare:sei la moglie di quel bel sorriso che ci ha offerto un ottimo vino e ha condiviso con noi una gelatissima giornata lacustre  Dimmi che ho indovinato e che non sei un miraggio!!!!! Il forum ha sicuramente acquisito duemilionidipuntiqualita'!!!! E grazie ad una DONNAAAAA  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:52:49
|
Ciao Sonia, benvenuta. A proposito quando vedi tuo marito vedi di farlo.... correre  |
 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:21:25
|
| Benvenuta Sonia....abx49...come vedidi farlo correre, si è appena detto che non sta mai fermo, fa mille cose, un naturista altruista...senza contare le maratone a cui partecipa. Ora sul forum manca solo la piccola di famiglia a quanto pare! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:35:00
|
Cara Sonia è un piacere averti con noi nel forum è come dico spesso benvenuda   
Marco e Adriana    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:56:38
|
BENVENUTA TRA NOI! ho avuto modo di conoscere una delle tue figlie ad Andalo!spero di conoscere presto il resto della famiglia!!!
ciao Tommaso |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 22:00:03
|
Questa si' che e' una newentry di tutto rispetto!!! 
I miei ossequi alla signora Cordom.
Con affetto, Marcolino.
N.B. Per qualsiasi problema inerente a maleducati scocciatori vari che si protrebbero presentare contatti pure il Supermoderatore che lui ci va a nozze per queste cose.  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 22:20:16
|
| Ciao, sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:03:15
|
prima il padre, poi la figlia, ora la moglie, ...... qui c'è puzza di mafia familiare      
Come non essere stracontenti di questo ingresso? Lo aspettavo da un po di tempo, finalmente si è realizzato.
Non vedo l'ora che altri seguano il vostro bellissimo esempio, sia come famiglia, che come presenza qua.
E ovviamente, benvenuta carissima |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:20:15
|
| a_fenice ha scritto:
prima il padre, poi la figlia, ora la moglie, ...... qui c'è puzza di mafia familiare... Non vedo l'ora che altri seguano il vostro bellissimo esempio, sia come famiglia, che come presenza qua... |
Ma ve l'immaginate? Su questa scia aspettiamo l'iscrizione della zia materna di A_fenice, della sorella di lucabrandani e della figlia illegittima di robi nood. Poi - una volta capito l'andazzo - non mancheranno il fratello germano di Biotto, la consuocera di ConteMax e il compare d'anello di Koala. Il padre putativo di X, la madre surrogata di Y e la sorella adottiva di Z; e via di questo passo con tutta la corte dei miracoli dei parenti. Non credete sia il caso di impedire l'iscrizione dei parenti?
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:24:19
|
Ciao Sonia, benvenuta da Torino |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:45:10
|
Ah... dimenticavo il cognato di Itaindo.
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:49:58
|
Mi sono scordato di mia zia Caterina 100 anni quest'anno ed abita tra noi(verità).... Benvenuta signora cordom...non tirarmi troppo gli orecchi...pietà Amore mio io si che ti posso dare un bacio di accoglienza  Dammi una mano e difendimi da questi.....zoz...amici Però...come vecchio del forum ....datti da fare...ciao......  Ti aspetto.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 01/02/2011 00:56:59 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

305 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 00:12:36
|
per sentito dire... vi conosco e mi fido di questi bei uomini,cara itaindo dobbiamo fare squadra per questi belli caro cordom ti tengo sotto tiro...ma non ti fermare Un grande grazie e un bacio a tutti voi |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 00:19:56
|
La figlia illegittima di robi nood? Si puo conoscerla? Non aggiugo altro sono sotto protezione ora..sigh. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 00:40:09
|
E i cani e gatti di famigla dove li lasciamo ? |
 |
Modificato da - abx49 in data 01/02/2011 07:58:40 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 02:33:42
|
| robi nood ha scritto: ...il fratello germano di Biotto...
|
Accidenti Robi, sei informatissimo: io ho in effetti un fratello gemello che vive in Australia, è naturista anche lui e ogni tanto viene a trovarmi alla spiaggia sul Trebbia. Gioca a volley al posto mio e perde sempre; siamo facilmente riconoscibili perchè invece quando gioco io la vittoria arride immancabilmente alla mia squadra...
E do anch'io il mio benvenuta a Sonia:
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 06:34:02
|
| robi nood ha scritto:
.. e della figlia illegittima di robi nood.
|
Io sapevo di un figlio di robi nood! 
Immagine:
 17,86 KB |
 |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 08:56:26
|
Benvenuta mami  Occhio papi se qui parla come a casa ...non c'è più spazio per noi. Un abbraccio e buon forum |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 09:08:42
|
FT Riuscirà il nostro Cordom a dare un avatar personale alla nostra sonim ?  Fine FT |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 11:27:45
|
Non abbiamo avuto l'occasione ed il piacere di conoscerti, ma avendo conosciuto tuo marito siamo certissimi che sarai altrettanto spumeggiante. Benvenuta nel forum anche da parte nostra.  |
Modificato da - NudistiBG in data 01/02/2011 11:28:27 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 11:37:00
|
Perbacco. Mai visti tanti messaggi di benvenuto in cosi' poco tempo.
Un benvenuto anche dalla lontanissima Padova.
PS immagino abbiate 2 computer per scrivervi botta e risposta....
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 12:22:27
|
Benvenuta anche da parte nostra e piacere di conoscerti  |
Naturisti e basta! |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 13:35:04
|
| robi nood ha scritto:
Ah... dimenticavo il cognato di Itaindo.

|
Se ti sente la Virgola...: non essendo sposati non e' "mio cognato", e' "il moroso di mia sorella" ebbasta  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 14:00:44
|
| tobi89 ha scritto:
Benvenuta mami  Occhio papi se qui parla come a casa ...non c'è più spazio per noi. Un abbraccio e buon forum
|
Cordom,moderatori e supermoderatori avvisati, mezzi salvati.
Tobi89 a questo punto serve anche una tua maggiore presenza nel forum per supervisionare  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 21:49:12
|
benvenuta a sonia a cui dedico una bella canzone di m buble':home: |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 01/02/2011 21:52:59 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 22:09:34
|
mamma mia, altro che mafia, qui abbiamo la triade al completo.....e per fortuna non è cinese     
Però Sonim dici "vi conosco e mi fido di questi bei uomini," yuhmm finalmente qualcuno apprezza    
e "cara itaindo dobbiamo fare squadra per questi belli" e aggiungo .....e sarebbe ora, poveri animaletti abbandonati che non siamo altro ......    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

305 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 08:58:47
|
Ringrazio tutti con un abbraccio,non credevo di avere questa accoglienza.Stò imparando bene col computer (ora ne ho uno anch'io)e spero di dare il mio apporto come vi aspettate. Per a fenice:devo verificare di persona quello che ho detto,speriamo di non avere brutte sorprese. Grazie ancora,spero di trovarvi in qualche raduno e a presto,ciao |
 |
 |
|
Discussione  |
|