| Autore |
Discussione  |
|
|
damonstoudamire
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 15:18:04
|
Primi di febbraio qui in abruzzo fa abbastanza freddo anche se fino a pochi giorni fa lo era molto di più :( essere in un sito dove si pensa al caldo ed allo stare nudi mi fa una strana reazione. Cmq a differenza di questo sto pensando all' estate che speriamo quanto prima arrivi,voi avete pensato gia alle vacanze? dove vi vorreste recare ? anche per un fine setttimana, a voi la parola
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 15:30:35
|
Qui a Venezia (specifico perchè già a Verona è totalmente diverso), nonostante il freddo del mattino (oggi -3), il sole di metà giornata già si sente che scalda parecchio (la macchina al sole dava 16°) rievocando i piaceri della bella stagione. Son convinto che già a Marzo si potrà stare seduti al tavolino di un bar al sole gustandosi il suo tepore.
Progetti per le vacanze? Per me non ci saranno variazioni di rilievo rispetto agli anni scorsi a causa dei problemi economici dovuti al momento difficile. Problemi che non significano solamente minor disponibilità di soldi ma soprattutto maggior impegno sul lavoro e quindi poco tempo per le vacanze.
Oltre ai soliti weekend a Lignano (quindi naturismo a Porto Buso), spero di riuscire a fare qualche apparizione a Valata (a costo d'andarci in bicicletta!!)
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 15:39:48
|
Il fatto è che di solito ci andavo in barca. Da Lignano è più semplice e veloce che in macchina oltre che economico (in marina costa 30 euro al giorno in 4) Adesso è in vendita quindi non si sa (ma spero davvero di non trovare acquirenti....)
Al Solaris ci siamo stati un paio d'anni fa e sinceramente....non mi è piaciuto gran ché. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 16:07:18
|
Vero, con quella a vela pagavo circa 50 euro ....però a Luglio/agosto per 4/6 persone, con luce, acqua, piscina, sdraio ecc.....
Al Solaris in giugno ho pagato una tombola....e senza alcun servizio.
Lo aggiungo qui per non prorogare l'OT.
Al solaris ho pagato una tombola in appartamento. Si possono lasciare al moletto solamente piccole barche...o gommoni, sperando non faccia brutto tempo
|
Modificato da - ConteMax in data 02/02/2011 16:32:19 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 16:59:14
|
| abx49 ha scritto:
Non sapevo che al Solaris si poteva ormeggiare.
|
Sui sassi non si ormeggia tanto bene. Sulla sabbia invece si ormeggia benissimo.
Anche sulle mattonelle con i piedi bagnati si ormeggia bene, pero' dopo un po' il sole cancella tutto.
 |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 18:30:21
|
| Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 18:39:27
|
Devo anch'io rimandare i progetti all'ultimo momento,ma certo credo in un campig naturista....eh |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 19:35:04
|
Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....  
Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:18:46
|
Uhm... la mia unica vela è il tendone che monto per fare un pò d'ombra in piazzola  Leggo spesso di Valalta ma ho impressione che da Palermo sia veramente oneroso arrivarvi e permanere... e non è certo il periodo per grandi spese.... Penso che anche quest'anno saremo a Pizzo Greco... magari per più di un mese  Malgrado non se ne parli benissimo, comunque ho avuto la fortuna di incontrarvi gente straordinaria e onestamente non vedo l'ora di rivederli  Chissà magari incontro qualcuno di voi  |
Naturisti e basta! |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 21:47:54
|
| itaindo ha scritto:
Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi.
|
Eh si fa ancora molto freddo, offia una gelida tramontana anche ora, e sento l'estate ed il caldo ancora molto lontani.Non so se farò vacanza,male che ma mi accontenterò del bel mare nei dintorni e tessii permettendo un po di naturismo.
@Itaindo a breve riprenderò a veleggiare,forse gia questa domenica, non per relax, dobbiamo riprendere gli allenamenti per le regate alla lega navale,altrimenti quest'anno nella categoria superiore ci bastonano.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 14:48:59
|
Io non sapevo dove scriverlo. Sono disperato! Qui c'è la nebbia; la brina sugli alberi e sulle cose non si scioglie neanche a mezzogiorno. E poi, mi è venuto da guardare i dati meteo della liguria e le webcam di Varigotti.
 Ore 14 del 03/02/2011 temperatura 17°C
|
En & Sa |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 18:02:51
|
| Mi piacerebbe andare nelle marche sono abbastanza disinformato su posti naturisti in quella regione mi sa che aprirò un topic per avere suggerimenti e informazioni |
Socio ANITA |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 21:35:51
|
luglio = campeggio = koverada
pero' anche a pasqua un saltino al solaris potrebbe starci bene...
da qui sono solo 3 ore di auto |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
damonstoudamire
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 02:03:13
|
Ok grazie a tutti per le risposte non male!, dalle mie parti c'è stato qualche giorno di tempo mite ma è stato subito rimpiazzato da un freddo incredibile :( che brutto!. Nella mia citta c'è una spiaggia dove ci si puo spogliare senza molti problemi,altri 3 mesi poi penso di andarci,casomai se fa qualche bella giornata anche ad aprile :) vedremo |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 09:53:16
|
| mark66 ha scritto:
Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....   Marco   
|
esiste esiste....l'ho conosciuto...
vacanze??? vivo in un posto dove anche se lavoro mi sento in vacanza...e nei mesi dove appunto gli altri vanno in vacanza qui si lavora anche di più..!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Nude980
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:07:25
|
Speriamo arrivi presto il caldo....  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:16:27
|
Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:51:22
|
Freddo. Oggi è la prima settimana di Febbraio ed è ancora un po' presto.
A Trieste tra il mare e il Carso c'è un muro alto da 200 a 350 metri. La bora viene da dietro e quando soffia passa sopra e scende sul mare un po' più al largo.
Il risultato è che in alcuni posti della costa, tra Grignano e Sistiana, non gira un alito di vento e il sole riflette sulla pietra, senza essere raffreddato da niente. Per questo latemperatura arriva presto a quei 20° cent.
Ai Filtri e Liburnia si sta da Dio. I nudisti fedeli sanno questo molto bene. A metà marzo si contano già decine di estimatori. Questo dipende dalla costa alta, dalla pietra e dall'ambiente aciutto.
Meditate gente, meditate. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 17:22:37
|
| itaindo ha scritto:
Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe
|
dici??? vieni te direttamente a "pegarmi" (traduzione ...pestarmi) va bè diciamo che la temperatura in questi giorni non è proprio ottimale...siamo intorno ai 23 gradi...  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 17:29:55
|
Cri... ...se vengo li' certo non e' per farti un occhio nero,pero' sai che GRRRRRRRR ehehehhe |
 |
|
| |
Discussione  |
|