Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Freddo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Freddo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

damonstoudamire
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 15:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Primi di febbraio qui in abruzzo fa abbastanza freddo anche se fino a pochi giorni fa lo era molto di più :( essere in un sito dove si pensa al caldo ed allo stare nudi mi fa una strana reazione.
Cmq a differenza di questo sto pensando all' estate che speriamo quanto prima arrivi,voi avete pensato gia alle vacanze? dove vi vorreste recare ? anche per un fine setttimana, a voi la parola

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 15:30:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Venezia (specifico perchè già a Verona è totalmente diverso), nonostante il freddo del mattino (oggi -3), il sole di metà giornata già si sente che scalda parecchio (la macchina al sole dava 16°) rievocando i piaceri della bella stagione. Son convinto che già a Marzo si potrà stare seduti al tavolino di un bar al sole gustandosi il suo tepore.

Progetti per le vacanze? Per me non ci saranno variazioni di rilievo rispetto agli anni scorsi a causa dei problemi economici dovuti al momento difficile. Problemi che non significano solamente minor disponibilità di soldi ma soprattutto maggior impegno sul lavoro e quindi poco tempo per le vacanze.

Oltre ai soliti weekend a Lignano (quindi naturismo a Porto Buso), spero di riuscire a fare qualche apparizione a Valata (a costo d'andarci in bicicletta!!)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 15:39:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è che di solito ci andavo in barca. Da Lignano è più semplice e veloce che in macchina oltre che economico (in marina costa 30 euro al giorno in 4)
Adesso è in vendita quindi non si sa (ma spero davvero di non trovare acquirenti....)

Al Solaris ci siamo stati un paio d'anni fa e sinceramente....non mi è piaciuto gran ché.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 16:07:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, con quella a vela pagavo circa 50 euro ....però a Luglio/agosto per 4/6 persone, con luce, acqua, piscina, sdraio ecc.....

Al Solaris in giugno ho pagato una tombola....e senza alcun servizio.

Lo aggiungo qui per non prorogare l'OT.

Al solaris ho pagato una tombola in appartamento.
Si possono lasciare al moletto solamente piccole barche...o gommoni, sperando non faccia brutto tempo

Modificato da - ConteMax in data 02/02/2011 16:32:19

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 16:59:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Non sapevo che al Solaris si poteva ormeggiare.

Sui sassi non si ormeggia tanto bene.
Sulla sabbia invece si ormeggia benissimo.

Anche sulle mattonelle con i piedi bagnati si ormeggia bene, pero' dopo
un po' il sole cancella tutto.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 18:30:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 18:39:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo anch'io rimandare i progetti all'ultimo momento,ma certo credo in un campig naturista....eh

operaio del nudismo
Socio ANITA

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 19:35:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....

Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 20:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uhm... la mia unica vela è il tendone che monto per fare un pò d'ombra in piazzola
Leggo spesso di Valalta ma ho impressione che da Palermo sia veramente oneroso arrivarvi e permanere... e non è certo il periodo per grandi spese....
Penso che anche quest'anno saremo a Pizzo Greco... magari per più di un mese
Malgrado non se ne parli benissimo, comunque ho avuto la fortuna di incontrarvi gente straordinaria e onestamente non vedo l'ora di rivederli
Chissà magari incontro qualcuno di voi

Naturisti e basta!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi.

Eh si fa ancora molto freddo, offia una gelida tramontana anche ora, e sento l'estate ed il caldo ancora molto lontani.Non so se farò vacanza,male che ma mi accontenterò del bel mare nei dintorni e tessii permettendo un po di naturismo.

@Itaindo a breve riprenderò a veleggiare,forse gia questa domenica, non per relax, dobbiamo riprendere gli allenamenti per le regate alla lega navale,altrimenti quest'anno nella categoria superiore ci bastonano.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

145 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 14:48:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sapevo dove scriverlo.
Sono disperato!
Qui c'è la nebbia; la brina sugli alberi e sulle cose non si scioglie neanche a mezzogiorno.
E poi, mi è venuto da guardare i dati meteo della liguria e le webcam di Varigotti.

Ore 14 del 03/02/2011
temperatura 17°C

En & Sa

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 18:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe andare nelle marche sono abbastanza disinformato su posti naturisti in quella regione mi sa che aprirò un topic per avere suggerimenti e informazioni

Socio ANITA

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 21:35:51  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luglio = campeggio = koverada

pero' anche a pasqua un saltino al solaris potrebbe starci bene...

da qui sono solo 3 ore di auto

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

damonstoudamire
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 02:03:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie a tutti per le risposte non male!, dalle mie parti c'è stato qualche giorno di tempo mite ma è stato subito rimpiazzato da un freddo incredibile :( che brutto!.
Nella mia citta c'è una spiaggia dove ci si puo spogliare senza molti problemi,altri 3 mesi poi penso di andarci,casomai se fa qualche bella giornata anche ad aprile :) vedremo

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 09:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....
Marco

esiste esiste....l'ho conosciuto...

vacanze??? vivo in un posto dove anche se lavoro mi sento in vacanza...e nei mesi dove appunto gli altri vanno in vacanza qui si lavora anche di più..!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Nude980
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 14:07:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo arrivi presto il caldo....

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 14:16:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 14:51:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Freddo. Oggi è la prima settimana di Febbraio ed è ancora un po' presto.

A Trieste tra il mare e il Carso c'è un muro alto da 200 a 350 metri. La bora viene da dietro e quando soffia passa sopra e scende sul mare un po' più al largo.

Il risultato è che in alcuni posti della costa, tra Grignano e Sistiana, non gira un alito di vento e il sole riflette sulla pietra, senza essere raffreddato da niente. Per questo latemperatura arriva presto a quei 20° cent.

Ai Filtri e Liburnia si sta da Dio. I nudisti fedeli sanno questo molto bene. A metà marzo si contano già decine di estimatori. Questo dipende dalla costa alta, dalla pietra e dall'ambiente aciutto.

Meditate gente, meditate.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 17:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe

dici??? vieni te direttamente a "pegarmi" (traduzione ...pestarmi)
va bè diciamo che la temperatura in questi giorni non è proprio ottimale...siamo intorno ai 23 gradi...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 17:29:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri... ...se vengo li' certo non e' per farti un occhio nero,pero' sai che GRRRRRRRR ehehehhe

Associata A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000