SALVE A TUTTI CERCO STRUTTURE DOVE POTER RILASSARMI IN MASSIMA LIBERTA E TRANQUILLITA'IN TRENTINO A / ADIGE O COMPAGNIA X KE SONO NUOVO E MILTO ATTRATTO
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi
Inserito il - 05/02/2011 : 14:11:10
Benvenuto krz2011, spulciando tra le pagine del forum sicuramente troverai delle strutture adatte alle tue esigenze!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Benvenuto nel forum... Per le terme in trentino posso consigliarti quelle che provato io Cron4 di Brunico o Acquarena di Bressanone entrambe le strutture accoglienti pulite o con personale attento e capace in entrambe il nudo in sauna è obbligatorio facoltativo ma concesso nel resto della struttura ciao e buon relax...
Ciao e benvenuto.Dacci un mi presento su mi presento del forum,così mi hanno detto di fare anch'io, sarebbe gentile
grazie del consiglio modifico subito il mio profilo se ci riesco
Qualcuno sopra qui mi ha detto di non essere così dura nel dare il benvenuto e rileggendo è vero.Mi scuso con Krz2011 dicendogli che qui è ben accolto . Perdonate una novellina del forum
Ciao e benvenuto.Dacci un mi presento su mi presento del forum,così mi hanno detto di fare anch'io, sarebbe gentile
grazie del consiglio modifico subito il mio profilo se ci riesco
Qualcuno sopra qui mi ha detto di non essere così dura nel dare il benvenuto e rileggendo è vero.Mi scuso con Krz2011 dicendogli che qui è ben accolto . Perdonate una novellina del forum
tranquilla grazie comunque nella vita ce sempre da iparare