| Autore |
Discussione  |
|
|
NeoNaturista
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
17 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 19:38:13
|
Ciao, mi chiamo Nicola, classe 1978, e scrivo da Livorno. Personalmente, condividendo la passione che qui ci accomuna tutti, ho vissuto varie esperienze di naturismo. Ho scelto il nomignolo NeoNaturista solo per mantenere lo stesso nick di una precedente iscrizione ad altro similare sito. Ho provato i benefici del naturismo sia nei centri benessere (Austria, Slovenia, alta Italia) che nelle spiagge di alcune isole della Spagna e della Grecia. Questa estate vorrei andare in Croazia: ho visto che ci sono posti bellissimi !!! Se qualcuno vuole darmi qualche informazione ho già posto la domanda nell'apposita sezione. Ringrazio chi di voi mi ha richiesto e chi mi ha concesso l'amicizia sia prima che dopo aver letto quanto ho scritto nel mio blog. Un salutone a tutti e scusate se mi sono presentato ufficilamente solo dopo una settimana ma non avevo visto che c'era anche questa sezione! Buon naturismo a tutti !!!
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 20:27:56
|
| Ciao Nicola, piacere di fare la tua conoscenza. Un saluto dalla puglia ma soprattutto ben arrivato fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
NeoNaturista
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:13:10
|
| Grazie carissimi, molto gentili. Un amichevole saluto anche da me, piacere mio ! |
 |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:18:23
|
Saluti siculi soleggiati :) Oggi è proprio una bellissima domenica di sole  |
Naturisti e basta! |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 14:19:14
|
| Ciao Neo, prima di tutto benvenuto; visto che sei livornese spero di poterti conoscere S. Vincenzo x il prossimo raduno del sito. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
NeoNaturista
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 15:07:10
|
Per naturistasicano: Grazie dell'accoglienza amico siculo !
Per itaindo: Certo, impegni permettendo sarò dei vostri ! Ma è già fissata o no la data ? Grazie anche a te per il benvenuto ! |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 17:39:46
|
| Benvenuto NeoNaturista, che io sappia la data del prossimo raduno non è ancora fissata,anche eprchè è troppo presto, tempo e riusorse economiche permettendo, mi paicerebbe ripetere l'esperienza dello scorso settembre! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 20:48:37
|
Benvenuto nel sito.Di croazia ci sono alcuni topic.Io personalmente ci vado spesso a Rovigno a valalta,ma ci sono altri bei posti.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
NeoNaturista
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 23:20:22
|
Per nudista81: Grazie dell'accoglienza e vorrà dire che aspetteremo le info sul raduno quando sarà il momento!
Per cordom: Grazie del benvenuto...vedrò di attingere più informazioni che posso da ognuno degli utenti che, come voi, è già stato in Croazia.
 |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 14:14:39
|
Un caloro benvenuto anche a te. Sicuramente ci conosceremo al raduno.
per Nudista81: noi presenti. |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 19:42:33
|
| NudistiBG ha scritto:
per Nudista81: noi presenti.
|
Naturisti BG, è stato un piacere conoscervi, spero che non manchino occasioni per eincontrarci, seppure la distanza tra e nostre dimore è tanta. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:14:10
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
NeoNaturista
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:23:20
|
Grazie anche a voi NudistiBG e mark66 !!! Apprezzo molto l'accoglienza manifestata  |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 01:46:44
|
Ciao Nicola, benvenuto nel forum |