Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 15:57:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
johneyoko ha scritto:

oops scusa non pensavamo di creare problemi...
siamo una coppia di biellese di 32 e 22 anni, siamo alle prime esperienze di naturismo, ecco perchè abbiamo deciso di iscriverci qui.
abbiamo scritto direttamente in questo thread perchè ci piacerebbe conoscere gente di biella con la nostra stessa passione...
ci scusiamo se abbiamo scritto qualcosa di sbagliato...


Benvenuti ragazzi. Mi fa piacere la vostra risposta, anche se non ci sono problemi particolari, ma proprio perchè questo è lo spirito giusto copiate la vostra presentazione e inseritela nella sezione Mi presento. Così facendo ci saranno molte più possibilità di farvi vedere e trovare nuovi amici.

Modificato da - blatore in data 03/08/2011 15:58:08
Torna all'inizio della Pagina

johneyoko
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


11 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 21:56:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie blatore!!!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 02:02:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!..... io e la mia compagna siamo di Biella..... ora però siamo in Sicilia per tutto Agosto..... uhm.... un consiglio però dato che siete nuovi del forum, è di creare nella sezione "presentazioni" del forum un vostro tread, intitolandolo col tuo nickname, parlando un po' di voi... è un piacere per me trovare nel forum altri ragazzi di Biella..... ciao e a presto



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

johneyoko
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


11 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:25:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Presente!!!..... io e la mia compagna siamo di Biella..... ora però siamo in Sicilia per tutto Agosto..... uhm.... un consiglio però dato che siete nuovi del forum, è di creare nella sezione "presentazioni" del forum un vostro tread, intitolandolo col tuo nickname, parlando un po' di voi... è un piacere per me trovare nel forum altri ragazzi di Biella..... ciao e a presto


eheheheh già fatto!!!
facci sapere se prossimamente andrete al fiume qui a biella ok?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 01:13:04  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... noi ora siamo in sicilia,.. Ma conoscete luoghi vicino a biella dove praticare...noi sinceramente facciamo un pò di strada e scendiamo in liguria..a chiavari...ne vale davvero la pena!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

johneyoko
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


11 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 11:03:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

ciao... noi ora siamo in sicilia,.. Ma conoscete luoghi vicino a biella dove praticare...noi sinceramente facciamo un pò di strada e scendiamo in liguria..a chiavari...ne vale davvero la pena!!!


abbiamo cominciato da poco ma alcuni posti li conosciamo!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:33:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando rientriamo dalla sicilia i primi di settembre combiniamo un drink per conoscerci... Sempre che non ci conosciamo già... Biella è una città cosí piccola che se non ci si conosce da naturisti, magari ci conosce anche solo di vista... Ci parliamo in privato... Ciao e a presto



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

johneyoko
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


11 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 08:57:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno oggi a borriana?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 15:11:39  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borriana..... credo di sapere pressapoco di quel luogo...... ma è ben frequentata come spiaggetta naturista??...... per promuovere al meglio un luogo credo sia importante sperare nella buona qualità delle persone che la frenquentano.... speriamo di avere anche noi il nostro piccolo paradiso naturista, anche se l'estate dura sempre poco in questi luoghi.....



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 20:23:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.... stamattina ho avuto una brevissima conversazione via messaggi privati nel sito, con una coppia di Biella, che sinceramente ho contattato perchè ho visto che erano originari della città dove vivo e..... non è detto che siano persone che conosco magari dal vivo e non so che sono naturisti.
Comunque, per non perdermi nel discorso, queste persone, per carità.... con educazione, mi hanno risposto dandomi, in maniera sottintesa, del falso sostenendo che ho un nick-name da single, senza conoscermi poi e comunque ritenendo di non dover giustificare o provare a nessuno il fatto che sono felicemente fidanzato quando vuoi contattare e conoscere gente della tua stessa città.

Non entro in polemica per questioni single o non single etc. di cui si straparla da.... quando sono iscritto al sito e la gente continua in merito ad essere "de coccio", comunque per far contenti eventuali utenti di Biella che di sicuro capitano in questo 3d a leggere, e hanno dei dubbi su di me e il mio status, vorrei far presente che il mio nick-name è da single perchè quando mi sono iscritto ero single infatti, ma da quasi un anno convivo felicemente con la mia fidanzata, l'ho indicato anche nel mio profilo, e questo lo possono provare diverse persone del sito che ci conoscono di persona (vedi il 3d sulla spiaggia nudista di Chiavari), e anche diversa altra gente del forum, con cui sono anche in amicizia, che hanno il mio contatto su facebook se non addirittura il numero di cellulare....... informatevi prima di esprimere opinioni!!!!!

E' solo una precisazione che volevo fare solo agli amici di Biella che leggono il forum.... anche se non devo giustificare nulla a nessuno..... se volete conoscere me e Martina, uscite dal virtuale e venite a conoscerci prima di sparare sentenze!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 00:11:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e ai praticanti naturisti.Qualcuno puògentilmente segnalarmi posto validi,riservati e possibilmente frequentati della zona Biellese. Saluti

gabrius
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 17:02:56  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... io so di di una spiaggetta sul torrente Cervo, in località Candelo-Vigliano Biellese.... per arrivarci imbocchi la variante veloce Biella-Cossato ed esci a Vigliano B.se.... prosegui però in direzione Candelo.... dopo il ponte a sinistra c'è una cava dove oltre imbocchi una strada con una sbarra.... messa li probabilmente perchè è una strada privata che serve diverse cascinette e terreni.... prosegui fino infondo dove finisce la strada... mi pare ci sia un'altra sbarradi fronte..... a sinistra c'è un sentierino che ti porta alla spiaggetta.
Personalmente non sono mai andato, anche perchè con la mia compagna preferiamo ampiamente il mare, per cui non so darti dettagli sulla frequentazione e la tranquillità del luogo....

Mi avevano parlato anche di un'altra spiaggia in località Borriana-Mongrando.... entrando a Borriana scendendo da Biella, svolti a destra alla prima strada entrando in paese e vai verso un ponte di ferro..... uhm..... però di più non so dirti.... se entrano ancora nel forum JohneYoko ti possono dare dettagli più certi..... ciao ciao e a presto



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

johneyoko
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


11 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 16:16:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualche coppia biellese frequenta wellness, saune, bagni turchi a torino o piemonte?
nelle vacanze volevamo andarci e cerchiamo info e pareri
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 23:01:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei tornare indietro di qualche post alla questione delle indicazioni per raggiungere i nostri luoghi. Capisco chi ritiene meglio un passaparola tra persone fidate ma dissento. Innanzitutto perchè proprio grazie ad indicazioni precise trovate in rete ho potuto praticare anche in luoghi a me sconosciuti e con legislazione non favorevole (per esempio a Malta, cfr. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9396 ). Ma anche, e soprattutto, perche credo che aiutarci a vicenda a trovare i posti belli favorisca la pratica collettiva del naturismo. Quella individuale o con mia moglie tutto sommato la posso anche fare sul balcone di casa. Un luogo condiviso, un gruppo di persone che lo frequenta abitualmente, un abbraccio ai nuovi venuti.... questo ci può dare sia piacere che forza. Piacere di vivere il naturismo non in clandestinità, forza di scacciare i molesti,forza (un giorno) di rispondere alle aggressioni delle cosiddette autorità come purtroppo non è stato possibile a Vizzola.

Un esempio: senza le indicazioni precise riportate su questo forum non avrei saputo di Castelletto di Cuggiono. Non ci sarei andato, non avrei conosciuto Daniele e Paolo, e poi Renato... mi sarei perso un gran bel posto.

Vogliamo scacciare i molesti? Quale modo migliore di essere in tanti, di portare con noi le nostre signore e i bambini,di fare del nostro naturismo una cosa veramente naturale e, quindi, profondamente noiosa per i guardoni?

Buon 2012 a tutti!

P.S. Biella non è tanto lontana da noi. Mi date qualche indicazione?

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

Mocky
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 02:02:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi concordiamo in pieno con chi sostiene che non sia logico mantenere segreti i luoghi.
Noi per esempio siamo rimasti "vittime" di questa mentalità da quando Vizzola è stata vietata.
Noi non facevamo parte della ciurma, ma eravamo sempre abbastanza vicini, ora non sappiamo più dove andare....
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 17:10:06  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potreste approfittare di queste pagine per riprendere i contatti con la ciurma.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 18:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mocky ha scritto:

Noi concordiamo in pieno con chi sostiene che non sia logico mantenere segreti i luoghi.
Noi per esempio siamo rimasti "vittime" di questa mentalità da quando Vizzola è stata vietata.
Noi non facevamo parte della ciurma, ma eravamo sempre abbastanza vicini, ora non sappiamo più dove andare....



Non conoscevate nessuno della ciurma ? Potreste contattarlo qui sul forum se avete il suo nick. Vi consiglierei di mandare un mp a Marcolino. La "segretezza" che in realtà non c'è dipende proprio da ciò che è avvenuto a Vizzola. Considerate che il vs profilo non indica neppure di dove siete e quindi ......

Modificato da - blatore in data 03/01/2012 18:46:48
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 13:30:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... forse sono io tempo fa che ho espresso un pensiero sul discorso segretezza dei luoghi dove praticare naturismo, forse un po' deluso da quel che è successo a Vizzola e dalle situazioni di disagio che continuiamo a vivere noi naturisti in ogni luogo conosciuto che frequentiamo.
Il discorso segretezza per me riguarda però più che altro al modo in cui viene reso conosciuto un luogo naturista, ed il mezzo utilizzato.... se una località viene resa nota ai quattro venti, anche siti sbagliati (che c'azzeccano i siti gay con il naturismo???... con tutto il mio rispetto per gli omosessuali) come la curiosità accende l'interesse di noi naturisti che cerchiamo solo un posto tranquillo dove praticare serenamente, lo stesso interesse è acceso anche da parte di chi invece pensa che il fatto di avere gente nuda attorno, gli dia piena licenza di mettere in pratica ogni perversione, e questo solo perchè a parte pochissimi luoghi (che si contano sulle dita delle mani) non esistono i controlli, ed il naturismo continua ad essere visto solo come una pratica sconcia!!!.... è paradossale trovarsi come me e la mia compagna, l'ultimo giorno che siamo andati in spiaggia dalle mie parti in Sicilia la scorsa estate, e trovarsi il tipo sdraiato vicino che ci viene a chiedere se dava fastidio se si masturbava!!!!

E' più che giusto che i luoghi siano resi noti, però ci vuole una giusta discrezione.... usiamo magari proprio tramite il forum un po' di più il passa parola in modo che trovando anche un luogo nuovo naturista, ci si possa trovare solo tra noi con la possibilità di allargare il gruppo, fermo restando la possibilità essendo compatti, di dissuadere l'intrusione di eventuali persone non gradite.

Io mi sento coinvolto in questo 3d essendo sia io che la mia compagna di Biella.... da parte dei biellesi sono rimasto piuttosto deluso perchè... non so perchè sono terrorizzati a conoscere altri biellesi come loro naturisti considerati i precedenti, ma..... non si sa mai che il biellese avendo tanti torrenti e luoghi isolati da riscoprire un po' forse (anch'io daltronde ho chiesto più volte dettagli per fare magari ogni tanto meno strada), non possa essere meta la prossima stagione anche di amici della famosa cirma di Vizzola.... mai dire mai.... ciao a tutti, e..... biellesiiiii.... svegliatevi e siate meno diffidenti!!!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Miki1110
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


113 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 18:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Visto il titolo del 3d... pensavo di trovare qualche indicazione interessante su luoghi naturisti nel biellese ed invece....

mi sono letto più di 30 messaggi e cosa ho trovato? solo sterili polemiche...

una cosa però la voglio aggiungere conoscendo sia Vizzola che Bobbio e sul presunto metodo dei naturisti di Piacenza nel tenere lontani i pessimi elementi...

la loro fortuna è ritrovarsi in un posto difficilmente accessibile che rende del tutto poco pratico raggiungerlo... che provassero a ritagliarsi un angolino di pace lungo il Po, sono proprio curioso di vedere per quanto tempo riuscirebbero a mantenerlo “riservato”...

come detto in altri post, è da tempo che frequento le spiagge del Ticino... da solo, in coppia e con amici... e sinceramente non ho mai trovato assillante la presenza di personaggi equivoci; con le dovute maniere (sempre civili) li ho mantenuti a debita distanza... naturalmente non posso impedire a qualcuno di guadare una donna nuda o irritarmi se lo fa... me ne se sarei stato a casa mia, altrimenti...

mi ricordo anche la presenza nel 2007 e 2008 di qualcuno che qui scrive (almeno presumo) con bandiere ed altro... e la cosa non mi piaceva, perché non ne comprendevo il significato (sarà un mio limite)... usanza molto italiana che fino ad ora non ha portato molta fortuna... visto che il movimento naturista e/o nudista è sempre più emarginato...

penso che un atteggiamento chiuso e diffidente non aiuta, qui come sulle spiagge... anche perché questo è quello che spesso si rimprovera ai “tessili”...

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 04:37:44  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:
...
la loro fortuna è ritrovarsi in un posto difficilmente accessibile che rende del tutto poco pratico raggiungerlo... che provassero a ritagliarsi un angolino di pace lungo il Po, sono proprio curioso di vedere per quanto tempo riuscirebbero a mantenerlo “riservato”...
...


Vero, l'orografia ci dà una mano, la storia del luogo pure (era frequentato, così mi han detto essendo io arrivato dopo, solo da pochi tessili e quindi non c'erano problemi di condivisione originaria con chi proprio naturista non era), però tutto questo da solo non basta.
Almeno una volta al giorno, soprattutto nei weekend, ci si fa un giro a controllare che tutto sia a posto, durante queste 'passeggiate' si cerca di parlare con chi ha giù il telo per sapere se tutto è tranquillo anche in altri orari e/o giorni, se qualcuno dà solo l'impressione di essere là per altro, lo si tiene d'occhio e se càpita di parlarci, si fa in modo di fargli sapere quel che serve (a lui e a noi).
Magari tutto questo non è molto visibile, ma ti assicuro che viene fatto; la situazione al Secchiello è in parte 'regalata' ed in parte 'guadagnata'.
Ogni anno, soprattutto ad inizio ed in piena stagione c'è qualcuno che arriva col sorrisino, si mette giù, si guarda intorno e dopo mezz'ora se ne va col muso lungo e non lo vediamo più (ed il sospetto che sia perchè non ha trovato quel che cercava mi pare legittimo): certi imbecilli (pochissimi) ci provano anche da noi, ma rimangono giusto tentativi più o meno goffi, sporadici e soprattutto senza successo: l'ambiente che si è creato non è SOLO frutto del caso o un regalo del cielo.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 16:37:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIELLESI!!!!!!...... MA CI SIETE O NO????






P.s.:...... scusate l'urlo..... ...... magari qualcuno mi sente meglio!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 00:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete urlato cosi forte che si è sentito fino dalle nostre parti! A parte gli scherzi,con tutti gli eventuali rischi, grazie ai FORUM abbiamo migliorato la nostra pratica naturista(se non fosse per queste pagine non avrei mai visitato il Ticino),conoscedo anche nuovi posti.Anzi ho constatato che dove si è in molti,uniti e compatti e si fa gruppo i male intenzionati e quelli che si spogliano per altri scopi..stanno a dovuta distanza. E' nei posti in solitaria o quandio si è pochi e sparsi che potrebbero esserci mosche e mosconi che disturbano.Quindi ben venga il vostro invito a FARE GRUPPO! Ma nel Biellese??Come in altri posti in Piemonte?? Tentare non nuoce e comunque crediamoci! Liberal Naturist Saluti
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2016 : 09:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
nn ho più visto che nessuno ha scritto qui
ho letto la discussione di nn fornire bene i le indicazioni
giusto o nn giusto spesso nn mettendo le indicazione si arriva in posti ambigui o si creano delle situazioni particolari.
caso sucesso a me sul pellice.le indicazioni nnn son ogiuste e mi sono spoglaita in posto che poi si è riempito di bambini di cui le mamme si sono offese.e tutto perché le indicazioni n precise portavo li.
certo portato guardoni ma possono avvicinare persone che come me nn si erano mai spogliate ma poi vedendo persone nude ha osato...e adesso....vivo il nudismo
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 00:03:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia moglie ci siamo sempre.... anche se il biellese per il naturismo.....uhm..... non credo sia così facile trovare luoghi fattibili, più che altro, supponendo di trovare anche qualche posto apparentemente tranquillo.... il disturbatore arriva sempre.... beh.... se persone del luogo o comunque conoscitori di angoli tranquilli on zona Biella, noi siamo disponibili.... prenderci anche qualche pausa pranzo senza bisogno di fare troppa strada......
Parlando di saune e spa..... uhm.... io e mia moglie siamo stati due volte alla Bossola, a Graglia..... non è naturista, ma essendo organizzato in casette singole con tutti i servizi di sauna... bagno turco... idromassaggio etc.,.... con la dovuta discrezione si può poi stare anche nudi,.... sottolineo per il fatto che sono casette singole per cui ambienti circoscritti però per coppiette o al limite gruppetti di amici...... comunque per due chiacchiere noi ci siamo..... ciao a tutti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 10:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
ben tornati biellesi
io volevo provare sia candelo sia chivasso.me li sconsigliati?
certo guardoni ci saranno ma se sono lontani....beh possiamo stare tranqilli
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 23:50:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... per ora dobbiamo aspettare la bella stagione ..... si può anche provare... io tra le righe di vari forum avevo sentito anche parlare di Borriana..... di Arro a Salussola..... tutti luoghi che ispirano nella speranza di non trovare i soliti cercatori di sesso o guardoni!!!.... ci sentiamo più avanti con i primi caldi..... farebbe piacere si unissero altri biellesi in questa pagina, anche per sciogliere il ghiaccio e conoscersi



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 13:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dove sono questi posti?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 23:54:30  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... premetto che di fatto non ho mai soggiornato da naturista in questi luoghi, pur essendo a pochi chilometri da dove abito.... Borriana rimane a sud di Biella verso la Serra sul torrente Elvo.... si passa la piazza della chiesa e si scende verso il torrente..... il primo pezzo probabilmente è occupato dai tessili.... andando più avanti è possibile trovare qualche angolo più tranquillo...... l'altro luogo, Arro di Salussola, segui la strada che va oltre il cimitero e arrivi fino al torrente.... anche li penso ci si allontani da dove arrivi con l'auto frequentato da tessili.... tempo fa un tizio in un forum mi aveva anche segnalato un'altra location da cui si accede dalla provinciale che da Biella scende a Mongrando.... anche li si lascia l'auto e si fa un pezzetto a piedi.... ma come ti dico sono tutti luoghi da testare.... magari se capitate (parlo al plurale perchè dal nickname credo siete una coppia) dalle nostre parti con la bella stagione, sperando non si scateni la stagione dei monsoni giusto giusto con l'inizio della primavera, dato che sta facendo un inverno terribilmente secco, possiamo fare insieme una perlustrazione di questi luoghi..... l'unico mio dubbio è la frequentazione assidua di tessili... o di guardoni... insomma di persone che vengono a disturbare la tranquillità!!!.... se restiamo in contatto magari più avanti col primo caldo ci si può sentire



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 18:31:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nteressante
nessun che frequenti queti posti è del sito?
io questa estate un salto lo faccio
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 23:00:15  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fateci sapere quando fate un'incursione in questa zona..... magari combiniamo.... non abbiamo mai osato ad andare da soli qua vicino noi, magari in compagnia è un'altra cosa!!!.... a presto ciao



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000