Autore |
Discussione  |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5611 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:11:52
|
Venerdi 10, alla trasmismissione condotta da Fabrizio Frizzi una delle identità da indovinare era quella del nudista. Infatti si presentò un giovane che praticava nudismo. Anche questo tipo di trasmissione o meglio una ns presenza non farebbe certamente male alla ns idea. Infatti Frizzi salutando il concorrente ha dichiarato che in una occasione + opportuna avrebbe affrontato il discorso.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:17:34
|
Speriamo che lo faccia...certo ci vedo poco spazio per un discorso serio in quella trasmissione,ma non si sa mai |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:50:16
|
Se non ricordo male la RAI tempo addietro contatto il Presidente Ballardini per sapere se qualcuno era disponibile a partecipare a "I soliti ignoti" ma non mi risulta che si fosse trovato un volontario.. Chissa' se si e' trattato di una comparsa oppure di un vero nudista.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5611 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 17:27:10
|
MHa..? questo non possiamo saperlo. L'importante che c'è stato. Io pensavo che potevano concorrere solo chi avesse una professione o una attività. Ora sappiamo, ufficialmente che non ci sarebbero problemi particolari circa una ns eventuale partecipazione. E pensare che mi sono trovato per caso a vedere la trasmissione. Penso che in questa edizione non farebbero nuovamente partecipare un nudista. Teniamola cmnq presente. Magari la prox identità potrebbe essere un dirigente di un'associazione naturista e penso pure che Frizzi qualche domanda la spenderebbe. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|