Autore |
Discussione  |
|
whodunit
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 13:46:01
|
Ho avuto modo di visitare, grazie a un amico del sito, il centro benessere Koala di Prato, che pare essere l'unica, seppur modesta, possibilità di starsene un po' nudi al caldo d'inverno nei dintorni della mia città. Di solito il posto è praticamente vuoto, almeno negli orari in cui sono andato io; c'è qualcuno che vorrebbe venire per stare un po' in compagnia? Il centro è aperto tutti i giorni dalle 14 alle 24, la permanenza nella zona benessere con sauna secca, bagno turco e piccola piscina costa 15 euro per due ore; si sta nudi, anche se somiglia di più a uno spogliatoio che a un centro naturista (uomini e donne sono separati), e c'è la possibilità di farsi fare massaggi e scrub.
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 15:55:27
|
io ci sono stato qualche volta.... non è granchè ma almento si sta al calduccio nudi.... è vero di solito non c'è tanta gente anche perchè se già ci fossero 6-7 persone sarebbe praticamente pieno!!! |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 16:21:40
|
| abx49 ha scritto:
Io non ci sono mai stato. Se però decido di andare non pago niente perchè conosco il proprietario 
|
Abx49 anche se non paghi da Varese ti costa di più la benzina e l'autostrada per venire a Prato che l'ingresso....   |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 17:03:52
|
| abx49 ha scritto:
Ma almeno posso visitare Prato!!
|
Bada che c'è pochino da vedere .... se non altro è vicinissima a Firenze e quella sì che merita una visita!! |
 |
|
whodunit
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 15:11:11
|
pare che sempre a prato ne abbiano aperto un'altro simile ma più grande, il king's leisure club. qualcuno ci va o vuole andarci? |
 |
|
|
Discussione  |
|