| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 15:09:59
|
Anche se non c'è nei anniversari,oggi è il suo compleanno. Tanti auguri Francesco ..roccia dei GIN
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 16:01:07
|
AUGURI Francesco!!!! Buon Compleanno!!!!
Tommy |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 18:09:43
|
auguri di buon compleanno  |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 19:43:13
|
| Ecco carissimo Francesco volevi tenercelo nascosto ahahahahaha....., per fortuna che c'è Cordom. Comunque a parte gli scherzi tantissimi auguroni di buon Compleanno anche da parte mia e di mia moglie Rosalia e un abbraccio forte. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 19:54:55
|
Compleanno eccellente.. AUGURI Francesco!!!!   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 19:55:47
|
come mai non c è? sei diventato timido tutto un tratto?o per la privacy? auguri fra  ciao a presto |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 20:01:36
|
Tantissimi Auguri Francesco.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24310 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 23:04:01
|
Il mio figlioccio fa gli anni? ma daiiiiiii....... ti tirerò gli orecchi con gli interessi appena ti vedo.......augurisssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ve l'immaginate questo ragazzotto, che 4 anni fa (non sbaglio vero?) a malapena aveva sentito parlare di nudismo, venne a Dante, da tre giorni se ne fece una decina, diventò il giullare del campeggio e della spiaggia, tutti cercavano..... (ok, non dico il soprannome). Durante l'inverno fondò i GIN, ebbe il riconoscimento europeo per i giovani, divise le responsabilità tra molti, entrò in CD FENAIT, è una delle molle portanti del nosrto mondo. Questa primavera portò la sorellina per la prima volta nuda, durante l'estate tornò coi genitori, che si fermarono al campeggio tessile....15 giorni dopo, padre, madre, sorella e fratello erano tutti in mezzo a noi. Non conosco una persona più trascinante di lui.
Saluta tutta la tua bellissima famigliola, e di a tuo fratello che st'estate gli tocca tirar fuori il pisello, si regolasse.......... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 12:16:01
|
tanti auguri francesco anche da parte nostra, speriamo di avere occasione di rivederci presto.
ciao andrea e family.
|
 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 13:15:32
|
caro Francesco, auguri anche qua (qua in ritardo, per confermare una mia abitudine quasi consolidata...)!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:08:39
|
| Messaggio di cordom
Anche se non c'è nei anniversari,oggi è il suo compleanno. Tanti auguri Francesco ..roccia dei GIN
|
Grazie mille Domenico!!! Ti sei ricordato del mio compleanno!!!!!!! Saluta tutta la famiglia e spero di rivedervi presto!!! Ciaoooooooo     |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:10:46
|
| mirko ha scritto:
come mai non c è? sei diventato timido tutto un tratto?o per la privacy? auguri fra  ciao a presto
|
Ciao Mirko, mi sono accordo pure io che non è presente tra i compleanni del mese. |
 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:13:21
|
| fra86fl ha scritto:
| Messaggio di cordom
|
Grazie mille Domenico!!! Ti sei ricordato del mio compleanno!!!!!!! Saluta tutta la famiglia e spero di rivedervi presto!!! Ciaoooooooo    
|
Ciao e auguri anche da me e so che tobi89 è stata la prima. Ti posso assicurare da quello che so che ci rivedremo presto.Ciao |
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:58:29
|
| a_fenice ha scritto:
Il mio figlioccio fa gli anni? ma daiiiiiii....... ti tirerò gli orecchi con gli interessi appena ti vedo.......augurisssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ve l'immaginate questo ragazzotto, che 4 anni fa (non sbaglio vero?) a malapena aveva sentito parlare di nudismo, venne a Dante, da tre giorni se ne fece una decina, diventò il giullare del campeggio e della spiaggia, tutti cercavano..... (ok, non dico il soprannome). Durante l'inverno fondò i GIN, ebbe il riconoscimento europeo per i giovani, divise le responsabilità tra molti, entrò in CD FENAIT, è una delle molle portanti del nosrto mondo. Questa primavera portò la sorellina per la prima volta nuda, durante l'estate tornò coi genitori, che si fermarono al campeggio tessile....15 giorni dopo, padre, madre, sorella e fratello erano tutti in mezzo a noi. Non conosco una persona più trascinante di lui.
Saluta tutta la tua bellissima famigliola, e di a tuo fratello che st'estate gli tocca tirar fuori il pisello, si regolasse..........
|
Ciao Max, grazie milleeeeeeee!!!!! Non mi aspettavo un discorso come questo (anzi sì... dal mio babbo me lo aspettavo!!! ahahaha    ). Sono passati circa 4 anni da quando ho iniziato per la prima volta frequentare il mondo naturista e da lì non mi sono fermato ed ho fatto sempre molte più amicizie perché amo conoscere tanta nuova gente. Ormai mi conoscete bene non sono capace stare da solo e fermo        sono peggio di un bambino!!!!!!! Poi dall'ultima estate quasi tutta la mia famiglia è diventata naturista ed è stata una delle cose più belle che mi sono capitate!! Grazie ancora Max per come hai ricordato i miei anni trascorsi con Voi in poche parole… sei sempre FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie a tutti Voi per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooo a tutti A presto
|
 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 17:00:56
|
| Sonim ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
| Messaggio di cordom
|
Grazie mille Domenico!!! Ti sei ricordato del mio compleanno!!!!!!! Saluta tutta la famiglia e spero di rivedervi presto!!! Ciaoooooooo    
|
Ciao e auguri anche da me e so che tobi89 è stata la prima. Ti posso assicurare da quello che so che ci rivedremo presto.Ciao
|
Ciaooooo Grazie mille e lo spero tanto di rivederci presto!!!!!!  ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
 |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 18:28:22
|
Ma guarda è il compleanno di Francesco!! Dopo quelli sul sito PcNat secchiate di auguri anche quì al giovane e attivo animatore dei GIN che in dicembre era presente al pranzo PcNat-Anita con tutta la sua famiglia... grazie per il tuo prezioso impegno con i giovani e i bambini in piscina all'Accadueò... ciao a presto. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 18:35:00
|
Auguroni anche da me...un caro saluto!! Mark |
 |
 |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 20:15:50
|
Ehhh vvvvaaaiiii... almeno con te sono in ritardo di un solo giorno....
A-U-G-U-R-I
Ciao Francesco!
  |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24310 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 22:13:33
|
Visto che in questo topic sei intervenuto, e sicuramente lo rileggerai...... un piccolo OT..... hai imparato come si maneggia il RECIOTTO? O la prossima volta rifacciamo una doccia a tutto il campeggio?           
Fine OT |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|