Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Alimentazione Naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Alimentazione Naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 15:42:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Non è nel mio repertorio....

Genesis!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 15:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Federico ha scritto:

Non è nel mio repertorio....

Genesis!


Accidenti ho sbagliato. Ero convinto l'avesse cantata Peter Gabriel...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 15:58:31  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera, alla faccia di chi ci vuole male, mi sono mangiato un bel panino con la zampina (salsiccia) arrostita.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 16:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Ieri sera, alla faccia di chi ci vuole male, mi sono mangiato un bel panino con la zampina (salsiccia) arrostita.



PAZZO!!!!!!!!
Vuoi farti scomunicare?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 16:14:39  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se mi mangio una fiorentina, allora, quanti anni di scomunica mi danno?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 17:35:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bannatio eterna....

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 18:09:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Bannatio eterna....

facile per te parlare di bannatio...
...caro bugs banny, detto banni banni

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 11:16:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Federico ha scritto:

Bella discussione...
Personalmente io mi nutro prevalentemente di tutto ciò che non è di origine animale.
Prevalentemente, perché ogni tanto mangio derivati del latte, alcuni tipi di pesce (pesce azzurro), in quantità veramente minime e saltuariamente.
Per me il problema non è mangiare carne o no, il problema è limitare gli eccessi.
La carne in tavola va bene al massimo una volta alla settimana, idem a il pesce e i derivati del latte e le uova.
Mangiamo troppo.
Ci muoviamo poco.
Produciamo un'enormità di rifiuti.
Dobbiamo rimodulare i consumi.
Per me questo è il futuro.


concordo pienamente

....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa

concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 11:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

biot ha scritto:

Federico ha scritto:

Bella discussione...



......Produciamo un'enormità di rifiuti.
Dobbiamo rimodulare i consumi.
Per me questo è il futuro.


concordo pienamente

....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa

concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote




A questo punto, deduco che chi segue una certa dieta/terapia naturale e autoprodotta, debba ritenersi un naturista perfetto.

http://it.salute.narkive.com/gMc1wfns/coproterapia

http://www.albanesi.it/Medalt/urinoterapia.htm


Bè, che dire? Siccome io mi sento soltanto un nudista...
......cin cin e buon appetito.... (nel frattempo, vado a farmi una pizza )



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

nudodasempre
iNudistamico



57 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 12:14:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

newentry ha scritto:

biot ha scritto:

Federico ha scritto:

Bella discussione...



......Produciamo un'enormità di rifiuti.
Dobbiamo rimodulare i consumi.
Per me questo è il futuro.


concordo pienamente

....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa

concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote




A questo punto, deduco che chi segue una certa dieta/terapia naturale e autoprodotta, debba ritenersi un naturista perfetto.

http://it.salute.narkive.com/gMc1wfns/coproterapia

http://www.albanesi.it/Medalt/urinoterapia.htm


Bè, che dire? Siccome io mi sento soltanto un nudista...
......cin cin e buon appetito.... (nel frattempo, vado a farmi una pizza )

con elementi autoprodotti?
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 12:59:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
nudodasempre ha scritto:

siman ha scritto:

newentry ha scritto:

biot ha scritto:

Federico ha scritto:

Bella discussione...



......Produciamo un'enormità di rifiuti.
Dobbiamo rimodulare i consumi.
Per me questo è il futuro.


concordo pienamente

....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa

concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote




A questo punto, deduco che chi segue una certa dieta/terapia naturale e autoprodotta, debba ritenersi un naturista perfetto.

http://it.salute.narkive.com/gMc1wfns/coproterapia

http://www.albanesi.it/Medalt/urinoterapia.htm


Bè, che dire? Siccome io mi sento soltanto un nudista...
......cin cin e buon appetito.... (nel frattempo, vado a farmi una pizza )

con elementi autoprodotti?

siman si sa anche che la perfezione non è di questa terra. Per quanto riguarda l'alimentazione direi che bisogna mangiare di tutto ma nelle giuste quantità. Ciò fa bene alla natura, alla nostra salute, al senso di rispetto che dobbiamo avere per essere in quella piccola percentuale di mondo che da sola consuma circa i 3/4 delle risorse mondiali di cibo. Non posso fornirti numeri esatti ma nella sola Italia in un solo anno si buttano tonnellate di cibi acquistati e poi scaduti.. dimenticati/sepolti semplicemente tra i ripiani del frigorifero; cosa che fa gridare allo scandalo. megli sarebbe stato che quei soldi che cmq si è deciso di privarsi per trasformarli in cibo da buttare, fossero stati trasformati in sostegno effettivo per le popolazioni povere. O se vogliamo, senza uscire da casa nostra per aiutare associazioni meritorie e davvero lodevoli che suppliscono le mancanze delle stato.

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

nudodasempre
iNudistamico



57 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 13:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma che cosa sarà mai questa robina qua.
Ma perché, come mai, ma perché,
in gelateria non ci entro mai,
eh?
Mmm che cioccolato,
dammi il cucchiaino,
fai assaggiare un pochettino,
ma che bontà, ma che bontà,
ma che cos'è questa robina qua,
ma che bontà, ma che bontà,
ma che gustino questa roba qua,
ma che bontà, ma che bontà,
ma che cos'è questa robina qua,
ma che bontà, ma che bontà,
ma che gustino questa roba qua,
Cioccolato svizzero?
No?
Cacao della Bolivia?
No?
Ma che cosa sarà mai questa robina qua.
autocensored!?!?

Mina

Modificato da - nudodasempre in data 16/03/2013 13:12:38
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 14:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Nudodasempre: autoprodotti, assolutamente autoprodotti....

A Newentry: certo che bisogna (bisognerebbe) cibarsi senza esagerare e questo indipendentemente dall'aiutare i paesi poveri. Non perchè ci si debba dimenticare di loro ma solo perchè, secondo me, è più facile essere un po' troppo "disinvolti" nella spesa personale piuttosto che (ahimè) ricordarsi di fare qualche offerta in più.
Era una battuta la mia anche se è assodato, ci siano persone che seguono quelle particolari e individuali "ricette gastronomiche".



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 22:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eppure un naturista dovrebbe capire e sentire più dei tessili la parola empatia invece di seguire le sue papille gustative va be' tanto ognuno è naturista o si crede naturista a modo suo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 10:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Eppure un naturista dovrebbe capire e sentire più dei tessili la parola empatia invece di seguire le sue papille gustative va be' tanto ognuno è naturista o si crede naturista a modo suo.



Sono del parere che chi vuole amare, rispettare e difendere la natura e/o essere attento a ciò di cui si ciba possa farlo anche con le mutande/vestiti addosso. Non credo, personalmente, ad un nudo/naturista come una persona "PIU'" rispetto agli altri.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

elo
iNudistamico

no tav



168 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 10:54:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman, sono completamente, totalmente ed assolutamente d'accordo con te: rispettare ed amare la natura prescinde dallo stare nudi.

Lo stare nudi è un piacere, un qualcosa in più in un percorso di consapevolezza che, però, purtroppo, complici cultura, leggi ed usanze, non tutti si sentono o hanno voglia di intraprendere.
Ciò, però, deve essere vissuto, come sempre abbiamo detto, nella massima tolleranza.

Questa premessa spiega il perchè, a mio parere, sarebbe più giusto parlare di nudo-naturismo e non solo di naturismo o nudismo quasi fossero due sinonimi.
Il nudista ama stare nudo, e non sempre la natura.
Il naturista ama la natura e spesso anche lo stare nudo.
Il nudo-naturista, imprescindibilmente, coniuga le due opzioni.

Modificato da - elo in data 20/03/2013 10:59:47
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 10:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elo ha scritto:

Siman, sono completamente, totalmente ed assolutamente d'accordo con te: rispettare ed amare la natura prescinde dallo stare nudi.

Questa premessa spiega il perchè, a mio parere, sarebbe più giusto parlare di nudo-naturismo e non solo di naturismo o nudismo quasi fosse4ro due sinonimi.



Vedi ? Ognuno la pensa a modo suo.
Io, per esempio e se può interessare, mi sento nudista. Pratico se e quando posso e se non posso, mi godo mare e spiaggia col costume senza farmi tante paranoie.
Allo stesso modo, amo la natura in quanto tale e non perchè sono nudo e quindi non solo non mi sento ma neppure voglio definirmi naturista.

P.S. Anzi, per dirla tutta e senza voler offendere nessuno, molte volte che ascolto chi si definisce naturista, mi da l'impressione di vantarsi di quello status quo, quasi si senta un essere superiore.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/03/2013 11:06:04
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 13:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


P.S. Anzi, per dirla tutta e senza voler offendere nessuno, molte volte che ascolto chi si definisce naturista, mi da l'impressione di vantarsi di quello status quo, quasi si senta un essere superiore.


Beh, come già saprai, non è che siamo "superiori" solo perché non ci vergognamo di star nudi (peraltro con mille distinguo) e saremmo più "salutisti", curati, rispettosi e amanti della natura (peraltro questo è solo lo standard). A volte, solo, c'è gente che si fa prendere dall'entusiasmo e fa discorsi simili; anche per rassicurare se stessa. In realtà, con questi discorsi (tipo dire che "normalità" dovrebbe essere questo e nient'altro), fa il gioco di chi invece ci crede dei "deviati". Basta un po' di buon senso, in fondo, per capire che ogni convinzione - se non nuoce al prossimo - merita lo stesso rispetto e dignità. E lo stesso per capire cosa nuoce e cosa no.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 14:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

siman ha scritto:


P.S. Anzi, per dirla tutta e senza voler offendere nessuno, molte volte che ascolto chi si definisce naturista, mi da l'impressione di vantarsi di quello status quo, quasi si senta un essere superiore.


Beh, come già saprai, non è che siamo "superiori" solo perché non ci vergognamo di star nudi....


Parlavo di "alcuni" (non tutti ma molti) naturisti che ho ascoltato, non di nudisti in generale....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/10/2015 : 12:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per visualizzare la scheda e l'intero articolo cliccare sul link in fondo.
Questi numeri rappresentano le ripercussioni (impatti) ambientali calcolate : ogni riga è una dieta (o scelta di vita, ricordate che il cibo non è solo cibo) mentre ogni colonna riporta le singole categorie di impatto: i valori identificano la grandezza del danno.
La dicitura “norm” identifica una dieta non rispettosa nemmeno dei principi base della nutrizione (la piramide alimentare), “omni” “vege” “vega” identificano rispettivamente diete onnivore, vegetariane e vegane. “INT” e “BIO” indicano i metodi di produzione INTensivo e BIOlogico.
Gli impatti sono calcolati sulla salute umana considerando le sostanze cancerogene rilasciate e i danni respiratori dovuti a composti organici e di sintesi; sull’ambiente considerando l’effetto sul cambiamento climatico, lo strato di ozono, l’ecotossicità e acidificazione/eutrofizzazione; sull’utilizzo di risorse quali suolo, materie prime (fra cui la nostra preziosissima acqua) e i combustibili fossili.
... segue
http://latanadellorto.blogspot.it/2014/05/lca-part-2-numbers.html

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 14:54:45  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Eroe, hai visto cosa ha detto l'OMS?
Dì la verità che hai avuto un sussulto di gioia!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 21:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Hei Eroe, hai visto cosa ha detto l'OMS?
Dì la verità che hai avuto un sussulto di gioia!
Cosa ha detto? Quello che sappiamo da sempre. Ogni prodotto industriale, per far contenti i clienti, viene "rimpinzato" di prodotti chimici che nulla hanno a che fare col prodotto finale.
Una volta ci si accontentava dei conservanti, giusto per far mantenere il prodotto, e diminuire la presenza di sale.
Oggi chi lo vuole morbido, chi insipido, chi senza grassi.... la natura non si inventa, da qualcosa bisogna che i prodotti siano trasformati/conservati.

Provate a leggere qualche etichetta di qualsiasi prodotto: i "principi attivi" sono i meno presenti.

Per questo a Villa Fenice i salumi si preparano ancora con solo sale, aglio, pepe e vino, e poi una volta stagionati, finiscono sottovuoto. Niente chimica.

Si, sono un po più salati, ma da noi il pane è sciapo, e si bilancia.

Oggi è toccato alla carne, a quando toccherà ai latti, ai formaggi ultraleggeri, pieno di emulsionanti? Quando al pane che tutto ha, meno che la farina e il lievito?

Oggi tutto gira con la mira del dietetico, dell'ultrapiatto. Oggi la roba che mangi non sa più di nulla. Se chiudi gli occhi, non sai cosa hai in bocca. Ma questa leggerezza di grassi e di sapori, si ottiene, ahimè, con l'introduzione della chimica, dalla trasformazione, alla produzione, alla conservazione.

Mangiate antico, che di tumori non ne vengono, non per il cibo perlomeno.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 00:14:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Oggi è toccato alla carne, a quando toccherà ai latti, ai formaggi ultraleggeri, pieno di emulsionanti? Quando al pane che tutto ha, meno che la farina e il lievito?



Il professor Berrino per chi non lo conoscesse oncologo di fama internazionale ex primario dell'istituto nazionale di medicina preventiva e predittiva è da parecchio schierato assolutamente contro latte, derivati, farine raffinate e zucchero.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 06:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo il nome ma ho sentito i "divieti". Non nei particolari però.

Vorrà dire che a breve, per campare bene, vivremo d'aria e sesso, o fan male anche quelli?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 08:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Vorrà dire che a breve, per campare bene, vivremo d'aria e sesso, o fan male anche quelli?



Sull'aria devo ammettere che non ho sentito nulla.

Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.
Pare, infatti, che subito prima del coito bisogna fare molta attenzione quando si sta per lanciarsi da sopra l'armadio col mantello di Batman.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 15:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si verissimo, ne ha conosciuti col pene fratturato; cretino, per esser cortese non gli ho mai chiesto da dove … si erano buttati

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 15:13:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:



Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.



NO sex - evviva la santa purezza e castità di S.S. Angelo il puro

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 03/11/2015 15:15:14
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 15:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:



Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.



NO sex - evviva la santa purezza e castità ...
... di S.S. Angelo il puro


O.T. e a tal l'uopo,
visto che mi onori a citarmi ogni tanto, ti regalo un passaggio di
"E poi c'è chissà che..."
(che però non ha ricevuto il benestare alla pubblicazione, per il prossimo raduno, dalla moderazione ):

(omissis da pag 1)

......e così alla fin fine risulto simpatico a molte.
Così simpatico che, con l'espressione più dolce che hanno, mi confortano con un:
“Non te la devi prendere”
Non prendermela? E grazie al coso! Se prima non me la date, mi spiegate come faccio a prendermela?


(continua fino a pag 283)






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/11/2015 16:03:16
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 21:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Hei Eroe, hai visto cosa ha detto l'OMS?
Dì la verità che hai avuto un sussulto di gioia!

Più che gioia perplessità in quanto quello che l'OMS ha reso pubblico si sapeva da decenni. Allora mi sono chiesto come mai solo ora ed in maniera plateale l'hanno reso pubblico?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 21:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno paura delle multinazionali? Chissà.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000