Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Furbasa - Santa Narinella
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Furbasa - Santa Narinella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 20:01:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao a tutti, ho sentito parlare di questa spiaggia, qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni se valga la pena e se si come arrivarci? Grazie

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in Data

lucama74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 09:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucama74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucama74 Invia a lucama74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si passa dal castello di santa severa, giri intorno al castello e poi vai verso sinistra, cio? verso sud, cammini per circa 500 metri ed arrivi nella spiaggia nudisti, io ci sono stato una volta, non ? male.
luca

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

roger
iNudistospite

Città: Roma

22 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 14:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger  Rispondi Quotando
Io ho letto che ? una zona, non ricordo se militare o protetta, comunque mi pareva di aver capito che fosse "illegale" arrivarci e sostare...voi sapete nulla?
io non ci sono mai andato, ma ? frequentata da altri naturisti o ? solo un posto isolato?
ciao

Modificato da - in data

lucama74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 10:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucama74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucama74 Invia a lucama74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' frequentata da altri naturisti, ma ripeto che si passa dal castello di santa severa, si deve girare intorno al castello e poi andare verso sud.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000