| Autore |
Discussione  |
|
|
Natural84
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
11 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 12:32:18
|
Un saluto a tutti i nudisti del forum!Con piacere son venuto a conoscenza che conoscere nudisti seri e' possibile e me ne son reso ocnto sopratutto leggendo pian piano i vari messaggi postati..bhe non resta che presentarmi,sono peppe,un ragazzo camapno di 25 anni amante del nudismo da sempre ma praticante non da molto..ho avuto il piacere l'estate scorsa di partecipare ad un evento nudista in veneto dove ho potuto conoscere davvero dei grandi amici!purtroppo nella zona dove vivo mancano strutture appropriate e quindi posso solo mettermi bello comodo quando sono solo a casa,colgo l'occasione qui di poter conoscere tanti amici e magari organizzare un week end o un bel viaggetto tutti insieme,mi presento ocme singolo in quanto la mia ragazza x il momento non approva questo mio modo di essere e di vivere,spero solo che il tempo possa farle cambiare idea..un saluto nudo a tutti!
|
|
|
Natural84
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 12:41:04
|
Grazie x il benvenuto!! |
 |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 12:47:12
|
Ben arrivato! Io non sono serio! Rido sempre  |
Naturisti e basta! |
 |
|
|
Natural84
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 12:48:49
|
e allora siamo in 2..eheheheh |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 15:20:33
|
| Ben arrivato. Qui nel forum ti puoi fidare. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Natural84
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 15:24:19
|
| Grazie trionat! |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 17:06:26
|
Ciao Peppe un benvenuto anche da noi  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 17:41:03
|
| Ciao Peppe, sono Vincenzo, dalla provincia di Salerno, purtrppo condivido molti dei dubbi che hai esposto. Io al momento non son ofidanzato, ed ho avuto solo una ragazza, che non condannava il naturismo, anche se con me ha praticato poco, visto che la nostra relazione è durata poco. I luoghi e le strutture scarseggiano in tutta Italia, anche se ogni tanto qualche buona notizia ci arriva,quindi di solito mi accontento di qualche luogo isolato ma restando sempre sul chi va la per controllare se arrivi qualcuno, soprattutto forze dell'ordine,per fortuna mai successo, e all'ocorrenzas vestirsi e spogliarsi di continuo, sinceramente ciò rende la mia permanenza a far naturismo molto stressata. Conosco delle persone che praticano, grazie alla frequentazione dell'associazione Uni Campania, che organizza pomeriggi in un centro benessere, per l'occorrenza riservato a noi naturisti, di tanto in tanto, a aprte incontri sociali, tra cui pranzi o cene, con l osocpo di discutere anche di naturismo.Se vuoi contattami pure, e se hai due minuti liberi puoi leggere anche la mia presentazione nella sezione amici del sito, per capire più a fondo il mio pensiero naturista. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Natural84
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 16:36:33
|