Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Bayron
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Bayron
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 10:06:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti nuovo del sito e del forum, mi chiamo Federico ho 23 anni e vivo a Milano anche se in questo periodo sto girando mezza italia per lavoro. Ho iniziato ad essere nudista l'anno scorso a Fuerteventura durante una vacanza con la mia fidanzata e i suoi genitori. Arrivati sull'isola gli animatori che davano il benvenuto hanno iniziato a fornirci le varie informazioni tra cui la possibilità di prendere il sole integralmente su tutto il tratto costiero, questo aspetto l'hanno rimarcato circa una ventina di volte tra il tragitto per l'albergo e la serata di benvenuto. Come di mia consuetudine la mattina presto andavo a correre sulla spiaggia e vista la possibilità e la spiaggia quasi sempre deserta ho iniziato a mettermi totalmente nudo. Il terzo o quarto giorno mentre correvo come al solito ho scoperto che il padre della mia ragazza aveva la mia stessa abitudine, correre nudo sulla spiaggia, ci siamo trovati di fronte all'improvviso nessuno dei due si aspettava di incontrare l'altro ci siamo fissati per un attimo senza dirci nulla con un'espressione mega imbarazzata sul viso d'entrambi dopo di che siamo scoppiati in una grossa risata. Durante tutta la vacanza ho continuato ha correre nudo ma non più da solo, quello che all'inizio mi ha provocato attimi di imbarazzo si è rilevata un avvicinamento fortissimo con il padre di colei che amo. Qui nel sito mi propongo come singol perché alla mia metà non piace spogliarsi se ci sono altre persone. Spero di trovare persone con cui dialogare chiedere informazioni e togliermi dubbi ciao a tutti a presto.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 10:18:43  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto nel sito!!!!
e di a tuo suocero di iscriversi!!!!
ahahahahahah
ciao

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 11:32:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande benvenuto tra noi.Giustamente il suocero si deve iscriversi,ma la tua fidanzata deve vedere che branco di pervertiti che siamo....Falle vedere questo forum e vedrai che cambierà idea.Ciao
Grosso errore a Fuerteventura,come tanti amici te lo diranno,non aver conosciuto la mitica Cri,nostra grande amica del forum.ma residente proprio li.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 10/03/2011 11:32:42

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 12:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto byron
Bell'esperienza!

Naturisti e basta!

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 14:22:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto qui tra noi..corridore.Incomincio avere l'allergia quando sento la parola corsa...chissà perchè.Non è per tè sicuramente.ciao

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 17:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federico, ben arrivato. Frequenta il forum e vedrai che farai dei nuovi amici. Giustamente come ti è stato già detto fai conoscere alla tua ragazza e genitori il ns forum. Sarete ancor più vicini. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 19:53:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella questa presentazione!.. Benvenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 20:37:48  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 20:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 22:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto, per il resto della famiglia diciamo che la fidanzata per ora non si fa coinvolgere ma fortunatamente non ostacola, abbiamo pensato alla Corsica come meta per le vacanze, estive stiamo cercando un posto dove io mi possa spogliare tranquillamente e lei non sia obbligata chissa magari piano piano cambierà idea, il suocero è messo quasi peggio abbiamo corso nudi insieme a Fuerteventura e ci siamo guardati qualche partita dei mondiali bevendo una birra senza nulla addosso aprofittando dell'assenza delle donne di famiglia e tutto questo all'oscuro di loro, lo prendo sempre in giro dicendogli che è come un bimbo di quarantaseianni che ha rubato i biscotti mentre la mamma era girata, è vero correre con il proprio suocero in parte è stato imbarazzante, da tanto tempo ormai non evevo più avuto la sensazione di sentirmi piccolo e dire che sono 1,97 dopo la vacanza a Fuerteventura mi sono spiegato cosa ha sempre da essere cosi felice la suocera ciao a tutti a presto.

Cit.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 10:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum...

Socio ANITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 22:11:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

... dopo la vacanza a Fuerteventura mi sono spiegato cosa ha sempre da essere cosi felice la suocera

Un marito nudista o una "lievissima" allusione?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 22:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
affatto lievissima..... ma chissà, se oltre l'attrezzatura, c'era anche la benzina

PS benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

525 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 00:33:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bayron. Benvenuto.

Sono anch'io di Milano. Anche mia moglie era restia poi l'ho portata al Club Le Betulle, vicino a Torino. Un ambiente di famiglie, anche con bambini. Si è ricreduta e adesso le piace un sacco. Andiamo anche al Ponte della Becca dove c'è qualche guardone ma il posto è molto bello e generalmente ben freqentato. Magari ci vediamo li con la tua fidanzata... quando farà più caldo. Se vuoi più info sulle Betulle, scrivimi una mail.

Saluti.

Ernesto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 12/03/2011 00:34:32

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 12:36:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'allusione era solo per rispondere al fatto che vedere il proprio suocero correre potrebbe essere imbarazzante non solo per gli effetti della gravità, se ho interpretato male chiedo scusa, se c'è anche la benzina oltre la cilindrata questi sono solo fatti suoi, con questo chiudo i miei commenti sulla questione non era mia intenzione aprire una discussione del genere era solo una battuta ciao a tutti.

Cit.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 16:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Subito si pensa a male in questo forum ahahaah scherzo ovviamente, Byron, questa è la dimostrazione che qui siamo una gabbia di matti, presi singolarmente siam tutti buoni buoni,ma se uno inizi,addio diventa un manicomio ahahah.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 19:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!......pero' un po' arrabbiata lo sono....sei venuto a fuerte e nemmeno un salutino!!!!
buona continuazione di nudita'...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 20:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, anche le nostre erano battute. Ovvio che c'era un riferimento, ma sai come dicono le nostre donne...... bene i volumi, ma basta che funzionino (alias benzina). Dai nulla di personale, anzi. Pensa che io invece sono il suocero che l'anno scorso ha avuto il piacere di avere tutta la sua famiglia in vacanza con me, nipotini compresi. Solo che invece del genero, avevo la nuora. Se ci pensi, situazione diametralmente più difficile. Ma come a te, son bastate le prime 24 ore, e poi, senza incontri ginnici, ma semplicemente in campeggio, c'è stato l'incontro. E la cosa più bella è che per tutti loro è stata la prima volta nudista. Non solo non erano da soli, ma addirittura con me (padre e suocero). Puoi immaginarti la felicità della cosa.
Beh annoio ancora un secondo. Sai qual'è stata la cosa più buffa? La mattina vado a svegliarli in roulotte, e si affaccia il nipotino di due anni e mezzo, mi vede, mi indica li e fa: "nonno...il pipoooooooo!!!!!! "

Ribenvenuto e ben felice per questa tua situazione.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 13:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono contento di essermi spiegato a_fenice la naturalezza dei bambini è la cosa più vera dovremmo prendere esempio da loro senza farci troppe menate, cri mi spiace di non averti informato del mio soggiorno a Fuerte e di non esserti venuto a trovare convincerò il suocero a offfrirmi altre due settimane di vacanza solo per rimediare[:D5

Cit.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 18:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sti generi.....già hai preso la figlia, ora vuoi anche il portafoglio?

dai dai, digli che sarà un...anticipo ereditario

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 01/12/2013 : 20:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

BAYRON e TOMMASO_FIRENZE ,

Nel 2013 , le vostre metà sono diventate Naturiste ??

No e non credo lo diventerà mai.

Cit.

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 00:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bayron..ti ho scritto qualche volta ma non mi hai dato considerazione di alcun tipo..vedo che ti affacci in chat ogni tanto ma anche li non c'è una grosso scambio di opinioni...Ti do anche io il benvenuto qui...spero di poter cambiare idea!! :))

Socio UNILAZIO

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 10:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

vally ha scritto:

Bayron..ti ho scritto qualche volta ma non mi hai dato considerazione di alcun tipo..

Gli unici messaggi che ignoro sono quelli inviati senza prestare attenzione a quello che ho scritto nel profilo.

vedo che ti affacci in chat ogni tanto ma anche li non c'è una grosso scambio di opinioni...

Mi sono collegato cinque volte, in tre occasioni non sono riuscito ad andare oltre la richiesta di utilizzo o rifiuto della cam, difficile dialogare se non puoi accedere all'area di scrittura. In un occasione oltra a me c'era solo un utente che dopo aver scambiato un reciproco ciao mi ha bloccato, dialogare da solo credo sia sintomo di psicosi. Nell'unico caso in cui sono riuscito a parlare un poco prima di dovermi scollegare per ricominciare a lavorare seriamente il 90% del discorso è stato sulle possibili cause del mal funzionamento della mia cam.

Ti do anche io il benvenuto qui...spero di poter cambiare idea!! :))

Grazie del benvenuto, da quando mi sono iscritto al sito/forum un po' di persone si sono ricredute su di me, chissà magari succederà anche a te.

Cit.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000