Autore |
Discussione  |
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 12:17:41
|
| Angelo Mario ha scritto:
Prego. sono stato io a portare il cell al parcheggio dopo aver parlato per mezz'ora con vari tuoi familiari al telefono. tuo fratello, la tua ragazza, tuo padre e tua madre. proprio tutti insomma. :) 
bene, l'importante è che tu abbia riavuto l'oggetto.
ciao, e buon naturismo.
| GiuseppeA ha scritto:
Ciao! Sono nuovo del forum anche se lo seguo da circa 3 anni, da quando frequento anche io T.G. Anche io c'ero domenica 17 è confermo che è stata una bellissima giornata: però c'è qualcosa che vorrei spiegato! Come dicevo frequento da circa tre anni quella spiaggia e lo reputo fra i posti più rilassanti che esistano (almeno in puglia), però ancora non capisco come comportarmi con le persone che mi circondano! All'inizio, alle mie prime esperienze col naturismo, mi isolavo, ma attiravo ragazzi che volevano conoscermi per giungere a qualcos'altro, io rispondo che ho la ragazza e insistono finchè non capiscono che proprio non mi interessa (che ci sarà da insistere, se mi piacciono le ragazze ed in particolare la mia vuol dire che non cambio partito!) Ultimamente mi sto "sciogliendo" un po' e faccio qualche passeggiata ma ho come l'impressione che qualcuno provi fastidio, io non sono un guardone o un esibizionista, passeggio, come nelle spiagge tessili lo faccio col costume a T.G. lo faccio senza, credo che si possa e se guardo qualcuno non lo faccio per guardare cosa monta di serie perchè alieni non ce ne sono ma perchè credo che da uno sguardo possa partire un saluto e così via. Ditemi se sbaglio! Domenica ero quello che si è fatto 5 o 6 volte la passeggiata da un capo all'altro della spiaggia, fino a l'ombrellone delle 2 coppie, camminavo col costume celeste piegato in una mano e scrivendo messaggi col cellulare con l'altra mano! Verso le 3 si è messa vicino a me una signora con una tenda blu! Spero di non dare fastidio a nessuno quando vengo, non sarò un bello spettacolo ma vi chiedo di non essere preso per una cattiva persona e se qualcuno avesse qualche problema con me me lo può dire senza sguardi minacciosi! Un saluto a tutti e alla prossima! Devo ringraziare chi ha trovato il mio cellulare e me lo ha fatto riavere. Grazie.
|
|
Ancora grazie mille e scusa per il disturbo, avrei voluto ringraziare di persona ma dopo 35 minuti di strada a piedi e 40 di macchina non me la sentivo di tornare indietro |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5618 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 15:05:48
|
Complimenti Angelo per la bella azione che hai fatto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 18:44:06
|
meno male che c'e gente onesta anche se sono poche mosche bianche ma meno male che ci sono. |
 |
|
il tessile
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari
11 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 20:00:05
|
Bravo Angelo! Ma sabato o domenica, come possiamo riconoscere gli utenti di questo forum a TG? |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 20:14:01
|
io domenica purtroppo lavoro ma sabato potrei andare a t.g magari se qualcuno va e me lo fa sapere anche in pvt ci si puo' incontrare. |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:40:53
|
Beh io frequento TG dall'anno scorso a volte solo e a volte con la mia ragazza, ero quello che domenica aveva la maglia gialla. Se qualcuno vuole puo' anche fermarci per conoscerci, siamo e sono i primi a formare un gruppo TG LS.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:30:23
|
Credo che sia arrivato il momento di formare gruppo come hanno già fatto altri ns amici del forum. L'importante è intanto posizionarci non distanti tra noi. Che ci sia insomma un punto ben preciso della lunga spiaggia ove concentrarci. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:55:31
|
Ciao Giuseppe, purtroppo a Torre guaceto non è ufficialmente legalizzata la pratica nudo-naturista e camminare senza aver indossato il costume non è consigliabile. Quello che adesso è solo tollerato rischierebbe di non esserlo +. Ci sono tessili che frequentano il luogo di limitata apertura mentale e perciò sono i ns + pericolosi nemici. Basta un nulla, come è già avvenuto nei giorni scorsi che fanno subito pubblicare un articolo. Sabato prox noi non ci saremo in spiaggia ma domenica lo saremo certamente. Con la tua ragazza potete posizionarvi in zona e godere tranquillamente la bellezza del momento. Ciao |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 12:24:00
|
Cioè, capita un po' a tutti di passeggiare nudi per la spiaggia però, spesso, è utile avere il costume con sé, nel caso qualcuno inizi a lamentarsi o nel caso qualcuno dalla torre o dai vari enti venga a discutere con noi, etcetc. in quel caso, ti rinfili il costume e discuti con le persone. Oppure se passa qualche famiglia di tessili schizzinosa, anche se sei a spasso, ti rimetti il costume per un minuto. ammetto che personalmente faccio delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga nudo per tutta la spiaggia, ma le faccio quanto già ho visto chi c'è in spiaggia. Appena arrivo inizio a salutare i soliti amici, lascio le mie cose da un amico di fiducia (in genere trionat&family) e proseguo per vedere chi c’è dei nostri. questo è il ragionamento da fare. noi 5 o 6 che scriviamo assiduamente su questo forum, insieme ad un'altra dozzina di persone (coppie e non) ci riconosciamo al volo in spiaggia e ci salutiamo, fermiamo per parlare, scherzare, formando piccoli gruppetti.
se ci dài una email ti scrivo qualche consiglio o descrizione utile per riconoscere alcuni di noi del forum. Manda una e-mail a margheritofiorito@yahoo.it. ti risponderò da quella. Pur troppo non hai lasciato un tuo recapito email su questo forum, sennò ti scrivevo direttamente lì.
ciao, buon naturismo.
| il tessile ha scritto:
Bravo Angelo! Ma sabato o domenica, come possiamo riconoscere gli utenti di questo forum a TG?
|
|
angelo mario |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 12:27:39
|
Il naturismo è prima di tutto amicizia, rispetto e civiltà: ne consegue che il ritrovamento di un bene qualsiasi perduto deve portare a una sua restituzione al proprietario. Sono sicuro che quasi tutti i veri naturisti che scrivono su questo forum avrebbero fatto così.

| trionat ha scritto:
Complimenti Angelo per la bella azione che hai fatto.
|
|
angelo mario |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 12:32:28
|
r, sabato lavoro 
peccato.
| aspide_ ha scritto:
io domenica purtroppo lavoro ma sabato potrei andare a t.g magari se qualcuno va e me lo fa sapere anche in pvt ci si puo' incontrare.
|
|
angelo mario |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 13:13:19
|
angelo e destino che a luglio a t.g non ci dobbiamo incontrare dai ci incontriamo ad agosto tanto la domenica sono piu libero ad agosto. |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 18:04:25
|
beh io se mi trovo nella zona naturista passeggio senza costume, perche' non do fastidio a nessuno, visto che la zona è naturista.
|
 |
|
il tessile
iNudistospite

Città: Bari
11 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 19:36:21
|
mi pare che sabato o domenica il tempo sarà bruttino! angelo mario, grazie per le tue informazioni preziosissime: tu e trionat siete dei veri maestri. ti scrivero' in privato quanto prima! |
 |
|
david1974
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 22:57:09
|
ma il tipo con la tenda blu chi è? sei tu angelo mario? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 23:49:41
|
Noi ci saremo domenica meteo permettendo mantre sabato lo diamo in forse per via di impegni già assunti. |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 01:23:30
|
No, non sono quello della tenda blu. Ma la tenda blu contiene dei carissimi amici. Sicuramente mi conoscete tutti di vista. Se c'è la tenda blu io sono sempre nelle vicinanze. La tenda blu è una sicurezza per i veri naturisti che stanno in spiaggia, un punto di riferimento.
saluti
| david1974 ha scritto:
ma il tipo con la tenda blu chi è? sei tu angelo mario?
|
|
angelo mario |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 10:41:50
|
magari se chi deve andare sabato lo scrive qui sul forum si potrebbe fare un mini raduno :) |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 19:27:04
|
Salve a tutti. Oggi è stata la mia prima volta a Torre Guaceto e mi faceva piacere condividere il racconto dell'esperienza con voi. Ho posteggiato nell'area parcheggio custodita di Apani dopo di che ho intrapreso il sentiero da voi descritto per raggiungere la nostra spiaggia. Probabilmente però devo aver sbagliato qualcosa perchè seguendo lo sterrato al di sopra delle falesie ad un certo punto sono sceso sulla battigia ma ho dovuto camminare lungo un tratto non proprio agevole per via delle alghe, del mare e degli scogli affioranti. Raggiunto così il circolo velico (ma si può arrivare anche dal tratturo soprastante o no?) me lo sono lasciato alle spalle e dopo qualche altro minuto di passeggiata ho raggiunto la mezzaluna di sabbia prima della Torre. Pochi nudisti (una coppia di uomini, un single ed un gruppo di amici composto da due uomini e una donna) ma comunque la situazione era ideale per mettersi in libertà, fare un tuffo e prendere un po' di sole. Me ne sono stato per fatti miei per un paio d'ore dopo di che me ne sono andato. Al ritorno l'idea di rifarmi quell'impervia scarpinata non mi entusiasmava più di tanto per cui ho seguito un gruppo di ragazze della zona tessile vicino il ruscello dando per scontato che conoscessero una via più immediata per raggiungere la macchina. Per farla breve le ragazze hanno percorso un'altra strada, che conduceva direttamente al cancello di accesso del circolo velico, dopo il quale si apre uno sterrato che in pratica costeggia la SS Brindisi - Bari. La loro auto era parcheggiata lì ed hanno avuto l'amara sorpresa di trovare una gomma a terra (memore dei vostri racconti ho ipotizzato subito che qualcuno gliel'avesse forata: non so se quelli del circolo o quelli del parcheggio ma tant'è...). Per loro fortuna il mio spirito cavalleresco mi ha portato ad intervenire ( consentitemelo dai!) ed ho dovuto subito fare i conti con la tecnologia: io, che appartengo alla generazione del crick e della ruota di scorta mi sono trovato ad armeggiare con una pompa elettrica che gonfia la ruota attraverso un cavo attaccato all'accendisigari! 'Nsomma, mi sono sentito un po' anziano nonostante i miei 32 anni (o sarà forse anziana la mia auto? ): ad ogni modo ho risolto il problema e mi sono incamminato verso il parcheggio, rifiutando il passaggio offertomi dalle ragazze giusto così, per fare il gradasso sotto il sole che non ha paura di fare quattro passi (accidenti a me !). Stanco e disidratato sono giunto alla mia vettura dopo una bella scarpinata (sono un idiota, lo so, dovevo accettare lo strappo offertomi) ed ho intrapreso la via del ritorno direzione Lecce. Off topic gomma a parte (scusatemi, era solo per fare due risate insieme a voi) eccovi le mie impressioni conclusive: T. Guaceto è un luogo ideale per praticare il nudismo. L'unico neo è forse la pulizia della spiaggia: trattandosi di un'area protetta non mi aspettavo di trovare rifiuti portati dalle correnti, spero che chi ha in gestione la zona si dia un po' da fare perchè con qualche piccolo intervento sarebbe davvero un paradiso (ma per onestà devo dire che quanto a sporcizia mi sono spesso imbattuto in spiagge messe molto peggio). Sono inoltre rimasto piacevolmente sorpreso dall'assenza di pervertiti, molestatori e guardoni: solo qualche tessile che ogni tanto passeggia ma che comunque non dà fastidio. Conto di ritornarci a breve, con la speranza di incontrare magari qualcuno del forum con cui fare amicizia. Purtroppo per me è quasi impossibile frequentare T. Guaceto nel week-end ad ogni modo per ulteriori appuntamenti consulterò la bacheca. Un caro saluto a tutti |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 21:11:07
|
ciao leoncito, è un piacere conoscerti. mi chiedo solo una cosa - di preciso dove avevano parcheggiato le ragazze di cui parli? vogliamo tutti capire se c'è un punto "in particolare" dove le ruote vengono forate o se la scelta è casuale da parte dei soliti (poco ignoti) xxx.
buon naturismo 
| Leoncito ha scritto:
Salve a tutti. Oggi è stata la mia prima volta a Torre Guaceto e mi faceva piacere condividere il racconto dell'esperienza con voi. Ho posteggiato nell'area parcheggio custodita di Apani dopo di che ho intrapreso il sentiero da voi descritto per raggiungere la nostra spiaggia. Probabilmente però devo aver sbagliato qualcosa perchè seguendo lo sterrato al di sopra delle falesie ad un certo punto sono sceso sulla battigia ma ho dovuto camminare lungo un tratto non proprio agevole per via delle alghe, del mare e degli scogli affioranti. Raggiunto così il circolo velico (ma si può arrivare anche dal tratturo soprastante o no?) me lo sono lasciato alle spalle e dopo qualche altro minuto di passeggiata ho raggiunto la mezzaluna di sabbia prima della Torre. Pochi nudisti (una coppia di uomini, un single ed un gruppo di amici composto da due uomini e una donna) ma comunque la situazione era ideale per mettersi in libertà, fare un tuffo e prendere un po' di sole. Me ne sono stato per fatti miei per un paio d'ore dopo di che me ne sono andato. Al ritorno l'idea di rifarmi quell'impervia scarpinata non mi entusiasmava più di tanto per cui ho seguito un gruppo di ragazze della zona tessile vicino il ruscello dando per scontato che conoscessero una via più immediata per raggiungere la macchina. Per farla breve le ragazze hanno percorso un'altra strada, che conduceva direttamente al cancello di accesso del circolo velico, dopo il quale si apre uno sterrato che in pratica costeggia la SS Brindisi - Bari. La loro auto era parcheggiata lì ed hanno avuto l'amara sorpresa di trovare una gomma a terra (memore dei vostri racconti ho ipotizzato subito che qualcuno gliel'avesse forata: non so se quelli del circolo o quelli del parcheggio ma tant'è...). Per loro fortuna il mio spirito cavalleresco mi ha portato ad intervenire ( consentitemelo dai!) ed ho dovuto subito fare i conti con la tecnologia: io, che appartengo alla generazione del crick e della ruota di scorta mi sono trovato ad armeggiare con una pompa elettrica che gonfia la ruota attraverso un cavo attaccato all'accendisigari! 'Nsomma, mi sono sentito un po' anziano nonostante i miei 32 anni (o sarà forse anziana la mia auto? ): ad ogni modo ho risolto il problema e mi sono incamminato verso il parcheggio, rifiutando il passaggio offertomi dalle ragazze giusto così, per fare il gradasso sotto il sole che non ha paura di fare quattro passi (accidenti a me !). Stanco e disidratato sono giunto alla mia vettura dopo una bella scarpinata (sono un idiota, lo so, dovevo accettare lo strappo offertomi) ed ho intrapreso la via del ritorno direzione Lecce. Off topic gomma a parte (scusatemi, era solo per fare due risate insieme a voi) eccovi le mie impressioni conclusive: T. Guaceto è un luogo ideale per praticare il nudismo. L'unico neo è forse la pulizia della spiaggia: trattandosi di un'area protetta non mi aspettavo di trovare rifiuti portati dalle correnti, spero che chi ha in gestione la zona si dia un po' da fare perchè con qualche piccolo intervento sarebbe davvero un paradiso (ma per onestà devo dire che quanto a sporcizia mi sono spesso imbattuto in spiagge messe molto peggio). Sono inoltre rimasto piacevolmente sorpreso dall'assenza di pervertiti, molestatori e guardoni: solo qualche tessile che ogni tanto passeggia ma che comunque non dà fastidio. Conto di ritornarci a breve, con la speranza di incontrare magari qualcuno del forum con cui fare amicizia. Purtroppo per me è quasi impossibile frequentare T. Guaceto nel week-end ad ogni modo per ulteriori appuntamenti consulterò la bacheca. Un caro saluto a tutti
|
|
angelo mario |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 09:05:17
|
Buongiorno Angelo Mario, il piacere è mio. L'auto delle ragazze era posteggiata lungo uno stretto sterrato esattamente parallelo alla superstrada Brindisi - Bari. Al termine dello sterrato si trova il cancello di accesso (o di uscita, o forse di entrambe le cose) del circolo velico. Spero di essere stato chiaro. Volevo poi avere una delucidazione riguardo l'accesso alla spiaggia: il sentiero che ho percorso è l'unico possibile? Sono arrivato sulla battigia ben prima del circolo, scarpinando un po' tra alghe, pietre, scogli affioranti e massi da aggirare. Insomma, un percorso non certo agevole. Non esiste un modo per scendere in spiaggia all'altezza del circolo? Grazie e buon week-end a tutti 
ciao leoncito, è un piacere conoscerti. mi chiedo solo una cosa - di preciso dove avevano parcheggiato le ragazze di cui parli? vogliamo tutti capire se c'è un punto "in particolare" dove le ruote vengono forate o se la scelta è casuale da parte dei soliti (poco ignoti) xxx.
buon naturismo 
| Leoncito ha scritto:
Salve a tutti. Oggi è stata la mia prima volta a Torre Guaceto e mi faceva piacere condividere il racconto dell'esperienza con voi. Ho posteggiato nell'area parcheggio custodita di Apani dopo di che ho intrapreso il sentiero da voi descritto per raggiungere la nostra spiaggia. Probabilmente però devo aver sbagliato qualcosa perchè seguendo lo sterrato al di sopra delle falesie ad un certo punto sono sceso sulla battigia ma ho dovuto camminare lungo un tratto non proprio agevole per via delle alghe, del mare e degli scogli affioranti. Raggiunto così il circolo velico (ma si può arrivare anche dal tratturo soprastante o no?) me lo sono lasciato alle spalle e dopo qualche altro minuto di passeggiata ho raggiunto la mezzaluna di sabbia prima della Torre. Pochi nudisti (una coppia di uomini, un single ed un gruppo di amici composto da due uomini e una donna) ma comunque la situazione era ideale per mettersi in libertà, fare un tuffo e prendere un po' di sole. Me ne sono stato per fatti miei per un paio d'ore dopo di che me ne sono andato. Al ritorno l'idea di rifarmi quell'impervia scarpinata non mi entusiasmava più di tanto per cui ho seguito un gruppo di ragazze della zona tessile vicino il ruscello dando per scontato che conoscessero una via più immediata per raggiungere la macchina. Per farla breve le ragazze hanno percorso un'altra strada, che conduceva direttamente al cancello di accesso del circolo velico, dopo il quale si apre uno sterrato che in pratica costeggia la SS Brindisi - Bari. La loro auto era parcheggiata lì ed hanno avuto l'amara sorpresa di trovare una gomma a terra (memore dei vostri racconti ho ipotizzato subito che qualcuno gliel'avesse forata: non so se quelli del circolo o quelli del parcheggio ma tant'è...). Per loro fortuna il mio spirito cavalleresco mi ha portato ad intervenire ( consentitemelo dai!) ed ho dovuto subito fare i conti con la tecnologia: io, che appartengo alla generazione del crick e della ruota di scorta mi sono trovato ad armeggiare con una pompa elettrica che gonfia la ruota attraverso un cavo attaccato all'accendisigari! 'Nsomma, mi sono sentito un po' anziano nonostante i miei 32 anni (o sarà forse anziana la mia auto? ): ad ogni modo ho risolto il problema e mi sono incamminato verso il parcheggio, rifiutando il passaggio offertomi dalle ragazze giusto così, per fare il gradasso sotto il sole che non ha paura di fare quattro passi (accidenti a me !). Stanco e disidratato sono giunto alla mia vettura dopo una bella scarpinata (sono un idiota, lo so, dovevo accettare lo strappo offertomi) ed ho intrapreso la via del ritorno direzione Lecce. Off topic gomma a parte (scusatemi, era solo per fare due risate insieme a voi) eccovi le mie impressioni conclusive: T. Guaceto è un luogo ideale per praticare il nudismo. L'unico neo è forse la pulizia della spiaggia: trattandosi di un'area protetta non mi aspettavo di trovare rifiuti portati dalle correnti, spero che chi ha in gestione la zona si dia un po' da fare perchè con qualche piccolo intervento sarebbe davvero un paradiso (ma per onestà devo dire che quanto a sporcizia mi sono spesso imbattuto in spiagge messe molto peggio). Sono inoltre rimasto piacevolmente sorpreso dall'assenza di pervertiti, molestatori e guardoni: solo qualche tessile che ogni tanto passeggia ma che comunque non dà fastidio. Conto di ritornarci a breve, con la speranza di incontrare magari qualcuno del forum con cui fare amicizia. Purtroppo per me è quasi impossibile frequentare T. Guaceto nel week-end ad ogni modo per ulteriori appuntamenti consulterò la bacheca. Un caro saluto a tutti
|
|
|
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 12:04:02
|
Esiste un modo per uscire in spiaggia molto dopo, evitando tutti quei disaggi che hai elencato. c'è una stradina che percorre parallelamente quella del circolo velico. una volta arrivato al cancello (che poi sono due i cancelli) noterai una stradina a sinistra oltre a quella che hai percorso ieri. presa quella di sinistra, proseguendo camminerai su una via parallela a quella del circolo velico che costeggia gli alberi (circolo nel quale non devi - e non dovete - mai entrare). arrivato ad una biforcazione (il circolo velico a questo punto è by-passato e lo vedi alla tua destra). prosegui sulla stradina alla tua sinistra, camminerai parallelo alla costa. dopo 200 metri c'è una casa bianca alla tua destra, di fronte hai un canneto, gira alla casa bianca sulla destra e a 150 circa esci sul mare oltre il canale reale.
Leoncito, tentando riuscirai a trovare questa stradina, ci vuole giusto un po' di esperienza. 
saluti
| Leoncito ha scritto:
Buongiorno Angelo Mario, il piacere è mio. L'auto delle ragazze era posteggiata lungo uno stretto sterrato esattamente parallelo alla superstrada Brindisi - Bari. Al termine dello sterrato si trova il cancello di accesso (o di uscita, o forse di entrambe le cose) del circolo velico. Spero di essere stato chiaro. Volevo poi avere una delucidazione riguardo l'accesso alla spiaggia: il sentiero che ho percorso è l'unico possibile? Sono arrivato sulla battigia ben prima del circolo, scarpinando un po' tra alghe, pietre, scogli affioranti e massi da aggirare. Insomma, un percorso non certo agevole. Non esiste un modo per scendere in spiaggia all'altezza del circolo? Grazie e buon week-end a tutti 
buon naturismo 
| Leoncito ha scritto:
|
|
|
|
angelo mario |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 14:13:18
|
Ma ... guardate che parcheggiare comodamente al parcheggio sud e poi camminare lungo lo sterrato fino al secondo varco verso la spiaggia e poi continuare sulla spiaggia fino ad oltre il circolo velico non è poi così male. Il sole è alle spalle sia all'andata che al ritorno. Inoltre, al ritorno, si possono utilizzare i servizi del chioschetto (doccia rinfrescante) e poi salire in macchina che rimane lì ben custodita. Certo, ci vuole un po' di abitudine a fare il percorso a piedi di circa 20 min.
|
 |
|
persy namoreh
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 17:21:53
|
persy, vi ho scritto in privato la mia piccola opinione.
saluti
| persy namoreh ha scritto:
Appena rientrati anke noi dalla nostra giornata a TG. Bella domenica passata immersi nella natura. Davvero tanta gente, molti tessili, un po di topless e davvero tanti tanti naturisti.. Di penne nere e oro nemmeno l'ombra ma di personcine alquanto viscide ce ne era a bizeffe. Ci chiediamo se e' normale prassi essere "accerchiati" da maskietti in calore col pisellino in bella vista (per non dire tra le mani). Questo il neo di questa nostra prima esperienzaa del 2011. Arrivederci sikuramente, ma non di domenica. Troppa gente....... ;)
|
|
Non abbiam trovato nessun messaggio privato AngeloM ;) |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 19:17:28
|
Ora ve lo rimando allora, 
buon naturismo
persy, vi ho scritto in privato la mia piccola opinione.
saluti
Appena rientrati anke noi dalla nostra giornata a TG. Bella domenica passata immersi nella natura. Davvero tanta gente, molti tessili, un po di topless e davvero tanti tanti naturisti.. Di penne nere e oro nemmeno l'ombra ma di personcine alquanto viscide ce ne era a bizeffe. Ci chiediamo se e' normale prassi essere "accerchiati" da maskietti in calore col pisellino in bella vista (per non dire tra le mani). Questo il neo di questa nostra prima esperienzaa del 2011. Arrivederci sikuramente, ma non di domenica. Troppa gente....... ;)
|
|
Non abbiam trovato nessun messaggio privato AngeloM ;)
|
    |
angelo mario |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 19:20:00
|
ciao, oggi eri in spiaggia? Avevi un costume bianco?
un mio amico mi ha riferito di aver chiacchierato con un leccese verso le 18 che chiedeva informazioni.
buon naturismo
Esiste un modo per uscire in spiaggia molto dopo, evitando tutti quei disaggi che hai elencato. c'è una stradina che percorre parallelamente quella del circolo velico. una volta arrivato al cancello (che poi sono due i cancelli) noterai una stradina a sinistra oltre a quella che hai percorso ieri. presa quella di sinistra, proseguendo camminerai su una via parallela a quella del circolo velico che costeggia gli alberi (circolo nel quale non devi - e non dovete - mai entrare). arrivato ad una biforcazione (il circolo velico a questo punto è by-passato e lo vedi alla tua destra). prosegui sulla stradina alla tua sinistra, camminerai parallelo alla costa. dopo 200 metri c'è una casa bianca alla tua destra, di fronte hai un canneto, gira alla casa bianca sulla destra e a 150 circa esci sul mare oltre il canale reale.
Leoncito, tentando riuscirai a trovare questa stradina, ci vuole giusto un po' di esperienza. 
saluti
| Leoncito ha scritto:
buon naturismo 
| Leoncito ha scritto:
|
|
|
|
|
angelo mario |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 13:28:42
|
No Angelo Mario, non ero io. Per me il week-end non è possibile frequentare Torre Guaceto. Conto di tornarci in settimana con l'auspicio di conoscere qualcuno del forum. Un saluto |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 22:49:37
|
La vedo dura allora. Mi sa che quasi nessuno di noi frequenta la spiaggia in settimana 
buon naturismo
| Leoncito ha scritto:
No Angelo Mario, non ero io. Per me il week-end non è possibile frequentare Torre Guaceto. Conto di tornarci in settimana con l'auspicio di conoscere qualcuno del forum. Un saluto
|
|
angelo mario |
 |
|
adam
iNudistfedele

929 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 01:05:23
|
Ciao ragazzi, concordo pienamente con l'amico Enzo! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
aspide_
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 12:03:43
|
io venerdi sono libero di mattina potrei venire meteo permettendo. |
 |