Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ISCHIA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 ISCHIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 11:52:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel mese di Giugno, andro' con mia moglie ad Ischia, nessuno dei due ha mai praticato, qualcuno conosce un posticino riservato e tranquillo per poter provare ( piu' per lei) a praticare?
Grazie

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 13:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi è (lei)?....................hihihihih
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 17:07:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanch'io posso aiutarvi,ma speriamo che troviate qualcuno ne vostri paraggi che vi aiuti a fare il grande passo della spogliazione che a quanto pare è questa la vostra difficolta.
Il mio umile consiglio e di buttarvi in mezzo alla gente o gruppi che già lo praticano perchè vi faciliterebbe le cose.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 18:07:06  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' Ischia non Formentera o Brac o Krk o similari, per cui rassegnati.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 20:02:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ischia.....la vedo dura, magari qualche scoglio appartato si trova.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 22:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ischia si possono accontentare al amssimo di un centro benessere con area riservata ai naturisti,ma in spiaggia nn so nulla!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 08:07:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavo leggendo che ci sono tre posti a Ischia, Lo Scoglio di ( non ricordo il nome , le Terme di Aphrodite, e un'altro.
Il problema non sono tanto io a dovermi spogliare , anche se non lo ho mai fatto, diciamo che mi vergognerei di meno, il problema è la reazione di mia moglie, ma come si dice............. tentare non nuoce.
Buona giornata

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 08:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Mai stato a Ischia, però per iniziare secondo me non è il massimo per il naturismo. Perchè, intanto non cominciate a provare qualche spiaggia del laziale come ad esempio Capocotta a Lido di Ostia, visto che le giornate sono sempre più tiepidine?
Scusatemi se vado fuori tema, ma non trovo altre soluzioni...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 09:19:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse hai ragione, ma purtroppo vista la diffidenza TOTALe di mia moglie, non è tanto facile a mettere in pratica

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 10:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me hanno ragione alepina: dovresti provare prima in un posto tranquillo e frequentato da nudisti/naturisti. Ma se la moglie è contraria...non serve forzarla. Il nudismo/naturismo è qualcosa che si deve sentire da dentro!

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 10:53:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Shambala mi spieghi una cosa? Che dovrebbe fare un marito che sente di voler praticare, quando si trova di fronte all'evidenza che la moglie non vuole?
e come puo' un marito praticare senza che la moglie pensi a male?
(spiego meglio) cosa dico a mia moglie, vado al mare da solo?
Non credo possa essere una giustificazione plausibile nei confronti di una persona che ami e che ti ama.
Sorry per lo sfogo

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 14:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abx hai colpito in pieno, infatti sono qui per cercare nuove amicizie, e provare insieme a loro a coinvolgere in senso buono anche mia moglie.
Ho provato piu' volte a parlarne con lei, ma purtroppo vede dietro la pratica del nudismo tanto sporco,.........e come dargli torto?
Senza offesa per nessuno, ma la realta' ci dice che è cosi.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:02:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo che consigliavo per le prime volte di andare già su spaigge dove si pratica perchè li troveresti famiglie,bambini e coppie dove o lui si spoglia e lei no oppure il contrario.Fare vedere che il naturismo è cosa naturale ,per famiglie e figli è la cosa migliore.Molti mi chiedono di provare appunto perchè difficolta o di lui o di lei nello spogliarsi e perchè hanno una idea contorta del naturismo.Se andate in posti isolati è più pericoloso e potreste fare incontri di guardoni e allora addio per sempre il naturismo.Se invece segliete gruppi solidi e già collaudati,prima vi accolgono come a casa vostra e poi vi sentireste a vostro agio e tua moglie può rimanere in costume.Il percorso è giusto,semina amicizie e qui troverai persone che ti aiuteranno.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:16:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungerei anche questo.Se le prime volte cercate posti isolati si parte già con l'idea (e magari in tua moglie si consolida di più)che stare nudi è una cosa per cui nascondersi,isolarsi forse perchè brutta e da non far vedere.Mentre se vai su spiagge con persone affidabili come le spiagge consigliate da alepina troveresti gente nuda che normalmente sta in spiaggia e fa le cose uguali ai tessili.Manmme che giocano con i bambini oppure che parlano di spesa con i vicini,figli che si divertono con i genitori,uomini che giocano a bocce oppure presi a fare una bella grigliata e chi prende il sole.Tutto in un ambiente normale e disinteressato.Questo posso dirti.Ciao
Per me la prima volta sono andato in un campeggio naturista e ho trovato questo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 30/03/2011 15:18:13

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli Cordom

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:20:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è di chè,se foste dalle mie parti ti inviterei io in posti adeguati a questo.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non si sa' mai, un giornoo potremmo capitare dalle tue parti, puoi chiedermi l'amicizia , avrei una cosa privata da dirti?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 15:31:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

Non si sa' mai, un giornoo potremmo capitare dalle tue parti, puoi chiedermi l'amicizia , avrei una cosa privata da dirti?

mandami un messaggio su amici o un mp qui.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 16:11:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli Cordom e spero di riuscire nell'impresa.............hihihihihihihihi

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 16:17:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo spero con tutto il cuore...potrei nominarmi consigliere o padre spirituale del sito.

operaio del nudismo
Socio ANITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 17:27:50  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

...potrei nominarmi consigliere o padre spirituale del sito.

Così al prossimo compleanno ci toccherà fare gli auguri ad altri due!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 17:49:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

cordom ha scritto:

...potrei nominarmi consigliere o padre spirituale del sito.

Così al prossimo compleanno ci toccherà fare gli auguri ad altri due!

Caro robi ci sei cascato nella trappola,ero sicuro che saresti intervenuto,l'ho fatto per sentirti..sentivo la tua mancanza
Però un peccato di superbia c'è e chiedo perdono...in ginocchio

operaio del nudismo
Socio ANITA

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 21:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine il nostro amico non sa ancora se a ischia ci sono posti o no per poter prendere il sole ignudo!!!
mi sembra...ma appena appena...che siamo in O.T.
pero' mi sono fatta 4 risate!!!
muchas gracias
a proposito Kinglion se vieni a furteventura non hai problemi..puoi stare come ti pare!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 21:24:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero sono andato in OT,ma non sono solo i posti il vero problema.

operaio del nudismo
Socio ANITA

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 07:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Grazie Cri, il problema non sono tanto io , anche se non ho mai praticato, a parte i primi momenti di titubanza, non vedo l'ora di mettermi nudo, il problema è mia moglie, ma la comprendo e amandola non posso che assecondare le sue volontà.
Ma lei le mie perchè non le asseconda?
Scusate lo sfogo e buona giornata a tutti

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 13:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono convinta che tua moglie in un posto dove si pratica il naturismo senza problemi di nessuna sorta non avrebbe indugi...forse i primi giorni titubante si' ma poi farebbe il fatidico passo!!!
l'anno scorso e' venuta una coppia di amici a trovarmi..nessuno dei due nudista...alla fine sono tornati in italia con il problema di dove andare in spiaggia per potersi mettere ignudi!!!
ribadisco quello che anche altri ti hanno scritto...trova un posto dove ci sono persone "naturiste" con la N maiuscola e vedrai che qualcosa cambia.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 13:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri, ma cosa dico a mia moglie per e se la porto in un posto dove si sta' nudi?
Faccio finta di non saperlo neanche io?
Altrimenti rischio che posso rimancermi male, come dire, " lo hai fatto apposta , lo sapevi" e lo hai fatto a mia insaputa direbbe.
Non so' se mi sono spiegato

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 14:02:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ma cosa gli dico se la porto in una spiaggia nudisti?
faccio finta che non lo so' neanche io?
Rischierei che se capisce che è ( un tranello) in senso buono, farei l'effetto contrario no?
Se venissimo a fuerte ventura che gli dico?
Andiamo cosi li per caso?
Non so' se mi sono spiegato bene, vorrei sia una cosa trasparente.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 20:46:52  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sincerità paga sempre, la mia compagna non praticava nudismo, ma ti posso dire che nel posto giusto tutto diventa più semplice è naturale,la Cri lo può confermare che la conosce bene.

Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 21:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

Si ma cosa gli dico se la porto in una spiaggia nudisti?
faccio finta che non lo so' neanche io?
Rischierei che se capisce che è ( un tranello) in senso buono, farei l'effetto contrario no?
Se venissimo a fuerte ventura che gli dico?
Andiamo cosi li per caso?
Non so' se mi sono spiegato bene, vorrei sia una cosa trasparente.

non riesco a capire perche' lo devi tenere nascosto a tua moglie...si dice andiamo in vacanza in un posto dove ognuno si puo' mettere come vuole..cosi' io sono libero di provare a stare nudo e te invece se hai voglia puoi tenerti il costume...!!!
o fai parte anche te degli uomini che nascondono le cose??? mi sembra come ha detto Mark che la sincerita' paga...e paga sempre!!!!
se poi invece te hai problemi a relazionarti con tua moglie il naturismo sicuramente NON e' il problema.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 07:51:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri, forse hai ragione