Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - troppo finte coppie
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 troppo finte coppie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 22:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itrudini ha scritto:

itrudini ha scritto:

ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*

NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare.
Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.

Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni

Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?

Che risposta illogica è mai questa? I moderatori devono si far piazza pulita ma dar loro una mano costa poco. I casi sono due: o li si aiuta oppure non si brontola.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 23:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itrudini ha scritto:

itrudini ha scritto:

ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*

NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare.
Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.

Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni

Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?
te hai scritto "pace" nel tuo avatar, ma cerchi guerra. Sei te che accusi il sito di fregarsene dicendo che ci sono finte coppie etc. Per cui le cose son due:

1) o non è vero e stai lanciando accuse da art 6
2) è vero, le scopri, e non le denunci, pertanto sei un connivente e un omertoso.

A prescindere io non sono Dio, e chi scopriamo in partenza lo si banna subito. A voi si chiede solo di aiutare a scoprire i furbi, quelli che entrano con la faccia pulita, ma che poi si rivelano dei falsi, e vi fanno scrivere che ci sono dei falsi.

Ma il rispetto per tutti è una cosa basilare a cui non si fa nessuna chiosa. Guai a chi manca di rispetto agli altri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 07:42:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiegami una cosa, itrudini.

La moderazione controlla le foto,controlla i nickname, ma non può certamente pretendere che ogni nuovo iscritto passi per casa a farsi riconoscere, quindi non ha alcun modo per verificare se l'utente sia sincero o fake.

Se lo è, questo salta fuori da contatti con altri utenti e dato che logicamente i nostri messaggi privati sono privati, nessun moderatole li "spia". Resta quindi a noi avvertirli e dire (tramite il webmaster) guarda che tizio è un "furbetto", guarda che caio mi manda questi messaggi o queste foto.

Preferiresti forse che i nostri pvt fossero vagliati dai moderatori prima di essere consegnati? Ti dovresti iscrivere ad un sito cinese in questo caso.

Ricordati, prima di alzare tanto la voce, che è proprio questa "libertà" che rende grande il forum.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 07:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavo scrivendo la stessa cosa Conte, poi è intervenuta la moderatio. Peró hai dimenticato una cosa importante . Si potrebbe chiedere al nuovo iscritto un certificato attestante : non sono fasullo

Chissà perchè la moderatio non fa questa richiesta

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 10:32:29  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Spiegami una cosa, itrudini...

Credo non siano più tra noi...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 10:56:35  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... saranno passati a miglior vita.......

Socio U.N.S.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
magari son impegnati a esaminare gli albums privati per fare "giuste" segnalazioni.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito di album chi si ricorda ?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 13:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 13:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

blatore ha scritto:

BECCATO
Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 16:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Eroe ha scritto:

blatore ha scritto:

BECCATO
Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.

E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake!
propongo la bannatura!

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 17:19:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:
E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake!
propongo la bannatura!

Per forza che è sua la foto, come fa a non essere autentica: hai mai visto un puma vegetariano, e per giunta nudista?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 17:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Devo auto denunciarmi:
"ebbene si, io non sono l'isola di Bergeggi!"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 18:14:31  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bau!!!! Bau!!!! Arffff......Arf......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 20:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avrò avuto modo di discutere PRIVATAMENTE con i moderatori delle problematiche del sito molte volte. Non mi sono mai sognato di colpevolizzarli per eventuali problematiche del sito. Anzi si sono trovate soluzioni, non certo esaustive, ma con qualche efficacia. Questi utenti , che tanto disprezzo hanno per il sito, visto che ne fanno lamento pubblico, non sono utili e non sono neanche credibili, visto che hanno una capacita di selezione così ingenua.

Modificato da - blatore in data 29/06/2011 20:55:51

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 21:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......Cmq è vero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e capire....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......

Ma perché ormai i nudisti destabilizzati mentalmente qui si trovano/iamo proprio a loro agio ... polemiche a gogò si interpreta a piacere lo scritto altrui e si cazzeggia coi moderatori e dove lo trovi un forum più divertente?

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 23:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiii, ma c'è un particolare.... sulla home del sito non c'è scritto CIM, ne DIM, per cui certe forme di tentativi di destabilizzazione incontrano un duro scalino. Quando poi avvisi preventivamente, e non serve a nulla, dispiace, ma sai, Max è amico di tutti, ma Fenice e i suoi collaboratori son fetenti che non guardano più in faccia a nessuno, e chi rompe è fuori, non c'è sanità, non c'è amicizia, non c'è nulla che tenga. E poi, sai che col tempo uno diventa grigio, e si stufa di comprare miele. Una volta col un cucchiaio di miele si prendevano più mosche che con un barile d'aceto, e i fatti lo dimostrano, ma ormai siam diventati tutti diabetici, e l'aceto costa moooolto meno del miele..e siamo in regressione economica.

Ho aperto un altro topic in merito, cose sempre semidette, ora le ho scritte ben chiare..spero!!!! Spero che non si debbano più ripetere le stesse frasi............ma forse m'illudo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 10:44:05  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse perchè ho il difetto caratteriale di essere troppo buonista di mio, ma..... vedo che c'è molta gente.... troppa.... che vive apposta per costruire polemiche su polemiche, o criticare, o puntare il dito solo per creare zizzania e ostilità, senza dare poi nulla di personale e di costruttivo per cercare invece di migliorare una situazione!!!..... perchè non si riesce mai ad andare daccordo ed essere diplomatici in tutte le situazioni?..... boh..... non lo capirò mai...... si viaggia e si va avanti comunque ......

Socio U.N.S.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 11:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E' vero Moretto, ma qui, come in ogni dove, ci son persone con proprio carattere (non parlo di cattive o buone persone) e tali vanno accettate pur non condividendole.
Possono nascere discussioni anche forti ma l'importante è, secondo me, che chi reputa qualcosa che non và bene qui, oltre che a segnalarlo, tenti di dare una mano anche con consigli personali senza limitiarsi a brontolare.
Le critiche, specialmente in una sorta di comunità (ma io il forum lo considero un ritrovo di amici) devono essere solo costruttive.

andrek
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 18:42:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Mi sento chiamato un po' in causa...
Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!!
La mia ragazza in effetti è restia!
Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io!

a presto....tra poco riparte la stagione...

Tommaso

Stessa identica cosa vale per me. Forse bisogna fare attenzione prima di esprimere giudizi un po affrettati, il rischio è sempre quello di generalizzare. Io sono in coppia nella vita, da cui il motivo di aver segnato coppia, però pratico solo io. Tutto qui! E io per esempio, cerco singoli...

ciao a tutti

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 19:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrek ha scritto:
.... Forse bisogna fare attenzione prima di esprimere giudizi un po affrettati .

Quali giudizi ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000