Autore |
Discussione  |
|
aquamarine
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:02:04
|
VACANZA NATURISTA A VELA
EOLIE - PONTINE - EGADI - ARCIPELAGO TOSCANO - ISOLE FLEGREE - SARDEGNA - CORSICA
VACANZA DI UNA SETTIMANA CON PARTENZE SU TUTTA LA COSTA TIRRENICA A SOLI 400 EURO A PERSONA PER UNA SETTIMANA (minimo 2 persone - tutto incluso tranne cambusa)
DATE, ITINERARIO E PORTO D’IMBARCO DECISO DA VOI ....
LE SETTIMANE LIBERE SONO RIMASTE POCHE ... AFFRETTATEVI ...
Immagine:
 67,37 KB
CONTATTACI
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:10:12
|
Mah! Due anni fa ho messo un link ad un sito che in una pagina ramificata quasi introvabile conteneva un link ad un portale che pubblicava un articolo poco gradito alla filosofia de inudisti. Mi hanno d'ufficio tolto il pollicione e quasi bannato. Qui c'è una palese pagina pubblicitaria commerciale, e nessuno dice niente!
Mi perso le nuove regole del sito?
te ti sei ritrovato in una certa situazione per ordine del webmaster, non per il link, di cui eri stato avvisato e stop, ma perchè continuavi a mettere pubblicità, pur avendoti detto esso più volte come funzionavano le cose. A questo è andata peggio, non lagnarti. Nessuna regola è cambiata, solo il tempo di vedere l'anomalia. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:20:33
|
Berik. Fagliela almeno leggere e verificare. Un attimo di pazians come su dice in francese |
 |
 |
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:22:30
|
Tutto compreso vuol dire sole e vento , giacchè l'esclusione della cambusa in barca significa che il mangiare e bere non è compreso. |
 |
Modificato da - abx49 in data 02/04/2011 18:23:39 |
 |
|
|
Discussione  |
|