Autore |
Discussione  |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 13:48:10
|
Vorrei proporre una implementazione al sito. Attualmente sull'E-mail personale viene mandato solo la notifica se ricevi un messaggio. Perchè non mandare anche il testo del messaggio? Questo sia nella sezione amici che qui nel Forum. Cosa ne pensate? Un saluto a tutti quanti. 
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 15:11:16
|
Appoggio la mozione! almeno uno capisce se è un messaggio urgente o no e agisce di conseguenza!!! Diciamo che una cosa come fa facebook potrebbe essere buona! ci vediamo Domenica al guvano...
Tommy |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 19:08:02
|
certo che state diventando pigrini....!!! che sia la privamera??? suvvia un po' di interesse per il forum...!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 20:34:53
|
Se non ricordo male anch'io l'avevo proposto tempo fa. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 22:06:20
|
perchè non sarebbe inviabile l'email del mittente, indi dovresti ugualmente entrare nel sito per rispondere. Per sapere se è una questio urgente? Boh, credo che attualmente abbiamo lavori molto più urgenti. Ma lo dico io, vediamo cosa ne pensa Bebeto, magari per lui questa è una cavolata..........e la può fare in un nonnulla. A lui la parola |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 01:04:19
|
Secondo me stiamo diventando "pigrini" come dice la cri e questa "pigrinità" rischia di aumentare l'uso "non comunitario" del sito; d'altra parte la messaggistica privata e' una cosa che grava molto sullo spazio del sito:piu' che una lettura immediata dei messaggi sul proprio account personale(il dover entrare nel sito per leggerli spesso incentiva a "farci un giro" e quindi a mantenere i legami con tutti) vorrei che fosse possibile trasferire i messaggi (in uscita e in entrata)su un proprio archivio privato esterno al sito.Può darsi che io non abbia ancora capito bene ma nell'archivio del sito posso salvare i msg ricevuti ma non quelli inviati:non mi sono mai posta il problema (ogni tanto cancellavo tutto, tanto con le persone con cui ho affinita' creo contatti indipendenti dal sito)finche' non ho avuto un problema con un utente e ho deciso di mantenere traccia dei messaggi inviati,ricevuti e delle richieste di "amicizia":lo so che posso cmq cancellare e (forse) non rimane traccia di quello che cancello sia dal sito sia dalla mio archivio esterno al sito...ma almeno qualcosa posso archiviare senza occupare spazio importante al sito. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 08:53:08
|
Ciao max, ti assicuro, visto che opero nel settore, che la cosa è molto semplice da fare. Oltre al testo inviato oer la notifica basta concatenare il testo del messaggio...... E poi la mia non è una questione di pigrizia.Ultimamente in molte ditte si stanno filtrando molti siti, e visto che a casa ho molte cose da fare e molto di rado accendo il mio vecchio catorcio di computer, almeno avrei avuto una segnalazione sull'e-mail personale se qualcuno mi aveva scritto e cosa. Se è qualcuno di conosciuto bene, la sera accendo il computer entro e rispondo, altrimenti sorvolo...... Posso collegarmi anche da cellulare, e molto spesso lo faccio, ma solo per entrare nel forum. Buona giornata a tutti. E per tutti quelli che varranno al Guvano, ci vediamo domenica. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 22:28:17
|
come ho scritto sopra, è Bebeto che sa come e se. Sta a noi fare proposte, e a lui decidere |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 17:07:12
|
| Messaggio di secarf74
Perchè non mandare anche il testo del messaggio?
|
Così non entra più nessuno nel sito? |
|
 |
|
|
Discussione  |
|