Autore |
Discussione  |
el_fa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
31 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 20:19:07
|
Noi ci saremo a fine giugno con una coppia di amici.
Se altri ci vanno in quel periodo magari si può organizzare una cena
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 10:42:48
|
Noi dovremmo venire per il we vicino al 26 giugno. Ciao |
 |
 |
|
cristinaboh
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 07:05:52
|
noi invece andremo i primi 15 gg di agosto, bye |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 20:39:05
|
Anche noi i primi 15 di agosto.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 19:39:20
|
beh ovviamente noi le prime tre di agosto  |
 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 22:00:19
|
Dovremmo esserci anche noi, sempre che non disturbiamo.    ma solo dal 30 luglio al 15 agosto a presto amici non vediamo l'ora    |
 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 23:44:07
|
io tutti i fine settimana salvo lavoro dal 10 giugno a settembre sempre nella solita tenda a presto ciaoo luca  |
 |
|
mi286
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: rovigo
13 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 23:09:09
|
anche noi siamo al valalta l'ultima di giugno in roulotte. siamo un famiglia con due bimbi di rovigo. magari ci incontriamo. ciao |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 17:00:45
|
noi ci saremo dal 14 agosto a fine mese speriamo di incontrare qualcuno di voi |
 |
 |
|
Emilio e Anna di Varese
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 22:08:15
|
Noi ci saremo dal 21 agosto sino ai primi di settembre... con figlia, nipoti, sorella di Anna e marito..... ciao |
 |
|
el_fa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
31 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 22:10:43
|
| mi286 ha scritto:
anche noi siamo al valalta l'ultima di giugno in roulotte. siamo un famiglia con due bimbi di rovigo. magari ci incontriamo. ciao
|
Noi in appartamento, e per fortuna abbiam trovato posto, era già tutto pieno 
Beh se qualche volta volete far della chiacchiera per noi sarebbe un vero piacere  |
Modificato da - el_fa in data 23/05/2011 22:11:10 |
 |
|
EssereLibero
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 23:20:22
|
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 13:14:20
|
| blatore ha scritto:
| EssereLibero ha scritto:
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao
|
Intanto se prenoti bungalow o appartamento nessuno ti chiede in quanti siete. Invece se fai campeggio devi essere iscritto a INF.
|
Mi spiace contradirti ma non e necessario essere iscritto a nessuna associazione Naturista, circa 2 anni fa in agosto un gruppo di amici single hanno trascorso le vacanze al valalta in nostra compagnia e nessuno gli ha chiesto tesseramenti e cose di questo tipo,il tesseremento e solo un prerogativa italiana purtroppo. E qui mi fermo x non suscitare polemiche gia fatte.
Ps. I miei amici hanno trascorso le vacanze in tenda. |
 |
Modificato da - d_albano2 in data 25/05/2011 13:15:52 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 19:54:53
|
Cari amici di IN, per chi non ha prenotato gli appartamenti affrettavi...... non ci sono più disponibilità per il mese di agosto per appartamenti da 2 persone, il campeggio propone solamente appartamenti 3+1.
Marco
|
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 20:02:35
|
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao
|
Se posso consigliarti....acquista una bella tendina è vai tranquillo...un nostro amico single ha passato le sue vacanze nel campeggio è nessuno della direzione del Valalta gli ha detto niente, ho creato problemi di nessun tipo.   
Marco    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 11:18:07
|
ciao mark voi siete riusciti a prenotare?
|
 |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 13:45:55
|
| mark66 ha scritto:
|
Se posso consigliarti....acquista una bella tendina è vai tranquillo...un nostro amico single ha passato le sue vacanze nel campeggio è nessuno della direzione del Valalta gli ha detto niente, ho creato problemi di nessun tipo.   
Marco   
|
Anche io l'anno scorso sono stato una settimana a fine luglio ed ero da solo.Se non gli davo io la tessera INF, manco me la chiedevano.Ero in tenda e nessuno mi ha fatto problemi.
Saluti a tutti.
|
Modificato da - secarf74 in data 27/05/2011 13:46:39 |
 |
|
EssereLibero
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 20:58:04
|
Grazie ragazzi, mi avete convinto! la tenda ce l'ho, la voglia di vacanza pure!....la prima settimana di AGOSTO sono lì! |
 |
|
EssereLibero
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 19:43:41
|
Ciao. Sto continuando ad informarmi sui campeggi in Croazia e sono piuttosto indeciso tra Koversada e Valalta. Qualcuno avrebbe consigli da darmi su esperienza personale?  grazie |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 00:28:04
|
Ciao. Sto continuando ad informarmi sui campeggi in Croazia e sono piuttosto indeciso tra Koversada e Valalta. Qualcuno avrebbe consigli da darmi su esperienza personale?  grazie
|
Ma come ancora non l'hai capito? valaltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non una volta ma cento 1000 volte, prima xchè ci siamo noi della combricola e poi xchè come campeggio merita sicuramente uno a 100, mi spiego? io con mia moglie abbiamo provato sia koversada che valalta ma non ce paragone, naturalmente belli entrambi ma x servizi e tipologia di campeggio meglio valalta.diciamo 3 gradini piu' in su.x qualsiasi chiarimenti chiedi pure a tua disposizione. siamo qui apposta.  |
 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 00:50:12
|
sempre e solo Valalta è la migliore sto periodo poca gente ma di ottima compagnia come gli anziani belgi miei vicini di tenda  |
 |
|
Okumura
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 09:58:15
|
Ciao, io pensavo di venire in croazia la seconda settimana di luglio. L'altranno ho percorso la croazia da dubrovnik fino a Rovinji . sono stato a banculuka camping e vallalta il piu bel posto secondo me fu banculuka in KRK. Quest anno vorrei ripetere l esperienza naturista ma vorrei farla con un amico. Magari non sempre viaggiando. Se qualcuno e interessato lascietemolo sapere. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 19:41:30
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao mark voi siete riusciti a prenotare?
|
Si....appartamento da 3+1, ad un costo di solo € 300,00 in +.....  
P.S. sembra che ha Konversada non ci sia più la zona nudista!!!!!    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
EssereLibero
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:54:45
|
Ok. Sembra allora che valga la pena di andare a Valalta! Soprattutto per la combriccola di cui sopra!  Ma potreste dirmi se si può prenotare online x una piazzola x tenda? Io ho dato uno sguardo in giro e non ho trovato niente!
grazieeee |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 11:44:18
|
no piazzole ne trovi sempre... e non si possono prenotare... arrivi, entri, giri, trovi quella che ti piace e torni in reception a dare il numero della piazzola...
ciao andrea |
 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 12:42:54
|
In sti giorni non cè molta gente ancora e si sta benissimo parlando con il personale del campeggio si inizia a riempire dopo il 10 giugno un saluto a chi verrà ciaooo Luca |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
369 Messaggi |
|
Okumura
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 10:09:32
|
Ci sono gia a stato a valalta, e mi han fatto entrare anche se ero da solo |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 10:55:05
|
| giopd ha scritto:
cirietto ma sei da solo o in compagnia?
Sapevo che al Valalta non facevano entrare i singoli...
|
Gio con una coppia di amici di Udine abbiamo messo la tenda stagionale assieme e andiamo quando siamo liberi cmq fanno entrare anche qualche single per ora  |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
369 Messaggi |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 18:09:48
|
In questo momento siamo al Valalta fino al 10. Se ci fosse qualcuno gridi forte che magari lo sentiamo   |
 |
|
Discussione  |
|