Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cancellazione profili senza avatar
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Cancellazione profili senza avatar
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 22:32:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte
Vista la lentezza del sito propongo l'eliminazione dei profili senza avatar, dopo previa comunicazione agli utenti interessati, chissà che non si riesca a velocizzare anche il sito.

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 20:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato
Cosa significa "lentezza del sito" e poi non ho mai capito cosa sia esattamente l'avatar ?
Grazie Bobby

Messaggio di wryte

Vista la lentezza del sito propongo l'eliminazione dei profili senza avatar, dopo previa comunicazione agli utenti interessati, chissà che non si riesca a velocizzare anche il sito.

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 21:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato
ma se manco tu hai l' avatar

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Ma non si potrebbe aprire una sezione del forum "Manicomio nudista" ove mettere questi topic ed altri aperti con solo il titolo nella giusta luce?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 01:28:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato
Eroe ha scritto:

...una sezione del forum "Manicomio nudista" ...

Perchè noooooooooooooooooooooooo????????????
Uaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh
BlaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHH
Dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove??????
Non sono matto NONSONOMATTTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
LASCIATEMI LASCIATEMIIIIIIIIIIIIIII!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 02:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Biotto vedo con piacere che sei già entrato nello spirito giusto però esci di li altrimenti devono chiamare la neuro.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 07:54:16  Mostra Profilo
Esci da questo corpo!!!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 08:32:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Forse intendeva proporre l'eliminazione di tutti i profili "singoli" lasciando solo quelli di "coppia"...così per snellire il sito...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 09:47:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non sono gli avatar a darci problemi,ma i moderatori e staff che rallentano tutto,banniamoli.....e così sono entrato anch'io nel mondo dei matti....o no?boh.....
qualcuno mi aiuti e mi modera....

operaio del nudismo
Socio ANITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 10:21:55  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Propongo piuttosto, per eliminare le centinaia di post che intasano il forum, di utilizzare un solo topic, ad argomento unico e senza possibilità di commento.

Sarebbe un fulmine il forum ma si farebbe anche prestissimo a leggerlo....

"......a volte un'idea può cambiare il mondo......" F.L.H.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 10:49:51  Mostra Profilo

Anche i profili senza avatar hanno un'anima...

Immagine:

2,75 KB

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 15:31:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e si ..mi dispiace che abbia perso tre dita....

operaio del nudismo
Socio ANITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 17:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
cordom ha scritto:

In verità ti dico che gli manca anche il pollice per cui 4 dita

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 18:36:11  Mostra Profilo
ma che gente,io non metto l'avatar perchè non sono bello

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 22:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Eroe ha scritto:

cordom ha scritto:

una mano ha sei dita? Da fotografare subitoooooooo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 00:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

... una mano ha sei dita? Da fotografare subitoooooooo

Sono utenti sovradimensionati che noi utenti normali non riusciamo a misurare correttamente.

Modificato da - Eroe in data 15/04/2011 00:02:34

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 18:54:35  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato
Io ho l'avatar???? il film???

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 21:45:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
Eroe ha scritto:

A questo possiamo ovviare: propongo la sua candidatura per il pollicione!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 00:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
matteone ha scritto:

Eroe ha scritto:

A questo possiamo ovviare: propongo la sua candidatura per il pollicione!

Pollicione a chi???

wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 09:05:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte
Allora, per prima cosa ho scritto sito non forum quindi intendevo che si poteva velocizzare il sito non il forum.
A parte l'ironia, l'avatar è l'immagine di presentazione che si può caricare nella sezione foto del proprio profilo e io come la maggior parte degli iscritti ce l'ho, secondo non intendevo i profili dei singoli lasciando quelli delle coppie, leggendo si capisce bene cos'è scritto.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 14:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
wryte ha scritto:

... l'avatar è l'immagine di presentazione che si può caricare nella sezione foto del proprio profilo e io come la maggior parte degli iscritti ce l'ho, ...

Si? Ma dove l'hai messo?
Aggiungendo gli avatar si velocizza il sito? Secondo quale teoria? Gli avatar sono delle immagini ... aggiungendole la pagina deve caricare anche queste immagini per cui al più si rallenta non velocizza. Poi io non sono un esperto e può essere che sia il contrario per cui riempiamo le pagine di foto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 18:58:00  Mostra Profilo
il non avere l'avatar (ok,ti riferisci al sito)non necessariamente riconduce a una persona che fa un uso improprio del sito,quindi non vedo perchè dovrebbe essere rimossa

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 23:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry
bmwx6 ha scritto:

il non avere l'avatar (ok,ti riferisci al sito)non necessariamente riconduce a una persona che fa un uso improprio del sito,quindi non vedo perchè dovrebbe essere rimossa

concordo in pieno. se poi pensiamo al fatto che un'immagine può essere rubata con una certa facilità...
e poi.. una persona la si riconosce dalla correttezza e dal rispetto e la foto tutto ciò non te lo dice, quindi non ritengo una grave mancanza il non metterla.. anzi può essere vista come una tutela della propria immagine

Socio ANITA

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 00:09:29  Mostra Profilo
la modifica proposta non avrebbe nessuna utilità in tema di velocizzazione del sito. Grazie comunque per l'idea.

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000