Autore |
Discussione  |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 18:16:33
|
Ieri pomeriggio approfittando di un'inaspettato pomeriggio di libertà mi sono recato nel parco della maremma, ho seguito un sentiero dopodiché mi sono spostato all'interno, trovato un punto favorevole circondato da un po' di vegetazione ho steso l'asciugamano e mi sono tolto tutto. E' stato veramente bello mi sono rilassato ho letto un libro e preso il primo sole, ad un certo punto mi sono quasi appisolato a disturbarmi sono stati due click, mi sono sollevato e guardato in giro non ho visto nessuno, ne uomo e animale. Spero tanto sia stato frutto della mia immaginazione e del fatto che ero mezzo addormentato ma i click ricordavano tanto il suono di una digitale o telefono con fotocamera. Purtroppo il fatto di poter essere spiato mi ha innervosito a tal punto che mi sono rimesso il pantaloncini, uff non ci voleva. Qualcuno ha mai fatto naturismo nel parco? Che ne dite è stata una mia impressione? Ciao a presto.
|
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 18:30:10
|
Hai sempre la possibilità di chiedere un congruo risarcimento per essere stato fotografato senza il tuo consenso. C'è chi lo ha fatto ( grillo) . Intanto ti fai pagare e poi si vedrà  |
 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:12:24
|
| abx49 ha scritto:
Hai sempre la possibilità di chiedere un congruo risarcimento per essere stato fotografato senza il tuo consenso. C'è chi lo ha fatto ( grillo) . Intanto ti fai pagare e poi si vedrà 
|
Il nudismo nel Parco della Maremma è vietato ed al momento non mi risulta autorizzato alcun tratto alla pratica del naturismo come invece avviene più a Nord al "Nido Dell'Aquila", tra Piombino e San Vincenzo. Da molti anni tuttavia è rituale incontrare praticanti anche sulla battigia nelle aree sia a Nord che a sud della via d'accesso, ovviamente in aree poco frequentate dai tessili. Paradossalmente il nascondersi fa psicologicamente scattare la curiosità e la morbosità mentre lo stare allo scoperto può solamente in taluni casi generare discussioni con eventuali vicini di posto o passanti. Anche a me è capitato di essere stato fotografato da una donna col teleobbiettivo, ma quando poi l'ho raggiunta per invitarla a fare altrettanto come me, non ha avuto il coraggio di parlare. Non dimenticate mai che nel parco della Maremma sono lamentati ogni anno morsicature da vipere in coloro che si avventurano tra la vegetazione. Tenere presente che la guardia forestale ivi presente, ha poteri di polizia ma normalmente non si intromette tra i bagnanti. Cari saluti Bobby e sig.ra. |
 |
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:25:39
|
Ma veramente non sono io ad aver chiesto. Forse bisognerebbe dirlo a Bayron. |
 |
 |
|
duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 00:21:43
|
fuori stagione arrivano spesso torme di scolaresche che quando arrivano nella zona naturista altro che due click  comunque dubito che volpi e cinghiali, per quanto ormai addomesticati nel parco, si siano così modernizzati, per cui tra uomo e animale...direi la prima |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 22:34:51
|
Scusa ho sbagliato ad inserire la risposta ! S O R R Y ! |
 |