Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 13:29:30
|
noi lombardia |
 |
|
Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 20:57:36
|
Ma questa è solo una conta di chi c'è? Non ho capito il senso e se ci sarà una proposta |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 21:53:27
|
Dai tommaso sputa fuori l'idea che hai in mente. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 01:06:21
|
Ragazzi, forse sto per tornare motociclista: ho contattato un tizio che vende il sospirato TT; spero di conludere entro una settimana.   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 15:37:27
|
| Biotto ha scritto:
Ragazzi, forse sto per tornare motociclista: ho contattato un tizio che vende il sospirato TT; spero di conludere entro una settimana.  
|
Se ti va male con lui so di uno che vende una Suzuki GSR K7 grigia, tenuta ottimamente, mai pista, nessun graffietto, gomme nuove, tagliandi regolari Km 30.000 |
 |
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 22:46:18
|
CENSORED
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:34:29
|
Calma ragazzi... penso che siano i primi effetti del caldo afoso di questi giorni .... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 01:48:03
|
| Alberto ha scritto: Se ti va male con lui so di uno che vende una Suzuki GSR K7 grigia, tenuta ottimamente, mai pista, nessun graffietto, gomme nuove, tagliandi regolari Km 30.000
|
Comprata, però la sto tenendo in garage: ho paura delle proteste e degli sputtanamenti sui massmedia e siti vari...
   EDIT: A seguito di interventi di moderazione, il mio intervento diventa: Comprata, però la sto tenendo in garage: ho paura del censored
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 24/06/2011 03:20:01 |
 |
|
AeE
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
52 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 08:08:26
|
Motociclisti e naturisti anche qui: io e mia moglie. Motociclisti viaggiatori.

CENSORED
Nota di moderazione: si prega di evitare gli OT fuori luogo e si CHIEDE che le contestazioni ad un modo di pensare lecito sia fatto con correttezza e intelligenza. Scrivere in questo modo equivale a violare l'art 6 del regolamento. Se si vuol contestare un modo di pensare, si apre un topic in sezione apposita, e si portano le proprie argomentazioni senza offendere chi le porta in evidenza. |
Modificato da - AeE in data 23/06/2011 09:00:07 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 11:52:48
|
Fatemi capire. Qui siamo motoradunisti, o naturisti che vanno in moto al mare, di solito con la moglie? Noi qui siamo quelli del secondo caso. Ad altro proposito partecipiamo a qualche motoraduno, ma lì siamo motoclub.
Ci sono tante coppie che partono da TS o dal Veneto, vanno giù per l'Istria e si infilano nei resort. Se sono affiatati per portare la moto in due hanno anche la mente giusta per la vita da nudisti. Infatti il nudismo è un momento importante della vita di coppia. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 12:58:40
|
| marcopolo56 ha scritto:
Ci sono tante coppie che partono da TS o dal Veneto, vanno giù per l'Istria e si infilano nei resort. Se sono affiatati per portare la moto in due hanno anche la mente giusta per la vita da nudisti. Infatti il nudismo è un momento importante della vita di coppia.
|
Anche noi la pensiamo esattamente così. Noi siamo motociclisti da spiaggia, da motoraduno e da vacanza  |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
mick
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 11:25:46
|
ciao...anche io motociclista...sto cercando compagni vacanza per Croazia in agosto...trovate il mio messaggio in "eventi individuali"...attendo qualche proposta..Grazie...ciao a tutti gli utenti |
 |
|
matur057
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno
9 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 20:36:08
|
ciao anche noi motociclisti.......da salerno |
 |
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 09:15:53
|
se ci sono persone da palermo mandateci email ciao! |
 |
|
mick
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 19:53:30
|
Ciao. Sarete In Croazia in agosto? Io sto cercando compagni di vacanza dalla 2° all'ultima settimana compresa... |
 |
|
susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 10:21:29
|
....che ne dite se per la fine della stagione naturista organizzassimo un motoraduno naturista con bagno e grigliata finale?? Pensate che l' idea possa essere realizzabile?
   |
sjfc... |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 13:25:02
|
| susijfclaudio ha scritto:
....che ne dite se per la fine della stagione naturista organizzassimo un motoraduno naturista con bagno e grigliata finale?? Pensate che l' idea possa essere realizzabile?

|
Veramente c'era gia qualcuno che si era proposto di organizzare, ma tra il dire ed il fare... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 11/07/2011 13:27:11 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 19:56:18
|
Caro Asterix, io avevo provato a proporre qualche giro in moto ma......la tua risposta di qualche post fa è stata molto esaustiva. Se vuoi proponi tu......
   Il tuo post...... Premetto che non voglio ne offendere ne insegnare il mestiere a nessuno, ma parlo solo da motociclista. Innanzi tutto bisognerebbe definire cosa si vuol fare in questo ipotetico raduno. Se lo scopo è quello di andare al Dante, al Mort, al Garda o a San Vincenzo e stare al sole, il tutto fatto in giornata, sarebbe inutile pedersi a fare km di curve e tornanti, dato che i partecipanti provengono da varie regioni d' Italia, per cui la moto sarebbe solamente un mezzo di trasporto da vivere in solitaria. Se invece si vuole macinare km in compagnia, bisogna abbandonare l'idea del "al sole nudi" e praticamente diventerebbe un raduno da motoclub. Altro discorso sarebbe l'Istria, ma in giornata la vedo un po' dura, la distanza è lunga per stare poi al sole poche ore, l'ideale sarebbe almeno un we, ma allora sorge il problema del pernotto, per primo molti sono single e potrebbero avere problemi di accesso al campeggio, secondo se non tutti sono tenda-muniti occorre prenotare bungalow o appartamento che sia, sperano che poi tutti i probabili partecipanti riescano ad avere tutto un we libero. Modificato da - asterix in data 21/04/2011 22:13:26
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 21:00:48
|
Infatti, prima di dire: "Ci penso io...!!!" bisognerebbe valutare bene cosa si vuol fare, ma come molti (non) sanno, non è la moto che fa il motociclista    |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 19:07:41
|
Ciao Stefano, comunque sempre disponibile a qualche giro in moto in compagnia.   
Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 19:50:56
|
Se vuoi ti dò il sito del Club col quale giro io. |
Modificato da - asterix in data 12/07/2011 20:00:00 |
 |
|
susijfclaudio
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:30:21
|
Quello che dice mark66, è vero, "però se non si parte da un punto non si traccia una linea"! Ho letto che uno dei prb è la distanza, pertanto bisognerebbe trovare una posizione baricentrica dove si possa campeggiare o pernottare e possibilmente fare qualche ora di spiaggia e un giretto in moto, magari con grigliata serale, beh l' unico posto dove sia fattibile questo è Lido di Dante, oppure rinunciando al mare e alla posizione baricentrica, mi sovviene il Roccolo (naturalmente se l' amico senzastoffa è disponibile!). Cmq se c'è la volontà di organizzare e realizzare i prb non sono poi così insuperabili!
|
sjfc... |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:34:05
|
...trovare una posizione baricentrica...
|
Una posizione baricentrica potrebbe andare bene per la Puglia, per tutta Italia sarebbe meglio, chessò, una posizione romacentrica... ... ... Non picchiatemi!
   |
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:37:26
|
Quello che dice mark66, è vero, "però se non si parte da un punto non si traccia una linea"! Ho letto che uno dei prb è la distanza, pertanto bisognerebbe trovare una posizione baricentrica dove si possa campeggiare o pernottare e possibilmente fare qualche ora di spiaggia e un giretto in moto, magari con grigliata serale, beh l' unico posto dove sia fattibile questo è Lido di Dante, oppure rinunciando al mare e alla posizione baricentrica, mi sovviene il Roccolo (naturalmente se l' amico senzastoffa è disponibile!). Cmq se c'è la volontà di organizzare e realizzare i prb non sono poi così insuperabili!
|
Il Roccolo sarebbe sicuramente più indicato, per la sua posizione geografica che potrebbe essere facilmente raggiunta da veneti, lombardi ed emiliani, per la vicinanza dei monti Lessini per chi vuol girare e del lago di Garda, inoltre l'accesso è aperto a tutti, single compresi e la grigliata la è sempre ben accetta. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 23:36:16
|
Ho capito sono destianto ad essere un nudomotociclista solitario  |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 23:45:07
|
| Eroe ha scritto:
Ho capito sono destianto ad essere un nudomotociclista solitario 
|
Eventualmente potresti venir su il giorno prima, così saresti già sul posto o se puoi fare una contro proposta per questo ipotetico raduno. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 01:31:21
|
| asterix ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Ho capito sono destianto ad essere un nudomotociclista solitario 
|
Eventualmente potresti venir su il giorno prima, così saresti già sul posto o se puoi fare una contro proposta per questo ipotetico raduno.
|
Non posso allontanarmi troppo ho 2 genitori anziani con me. |
 |
|
Discussione  |
|