Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hvar o Krk???
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hvar o Krk???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

buzz76
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 17:25:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di buzz76  Rispondi Quotando
Ciao forum!!!

ad agosto vorrei andare in croazia.. e più precisamente su una bella isola dove sia possibile starsene sereni e tranquilli a prendere il sole!!!

Il dubbio che mi assale è... meglio Hvar o meglio Krk????

oltre alla possibilità di fare nudismo, sarei interessato anche a località in cui ci sia qualche localino dove se magna bene... e magari un posticino dove andare a fare due salti in disco (per smaltire la magnata!!)...

Avete qualche consiglio da darmi?!?!?!?!
Grazie in anticipo!!!

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' difficile rispondere perchè ciascuna isola ha pregi e difetti.
Hvar ha la chicca della cittadina capoluogo Hvar appunto, che da sola merita la visita ma non è da perdere il piccolo e delizioso campeggio FKK Nudist di Vrboska ed il suo promontorio. (l'unico a sud di Zara, se si eccettua quello misto , tessile/FKK a 2 Km da Sucuraj (sempre su Hvar).

KRK è molto più grande in apparenza, e è di gran lunga più popolata con numerosi centri turistici e strutture nudiste (bunculuka; Politin; Konobe) A me piacciono il Politin e Bunculuka. C'è molto da vedere e puoi girare in macchina almeno 2 giorni per vedere tutte le strade di accesso alle numerose spiagge. Su Hvar invece, non ci sono praticamente spiagge di sabbia o ghiaietto, se si eccettuano quelle in fondo alle insenature. Se vuoi altre info e foto batti un colpo.
Ciao Bobby.e Sig.ra
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 23:54:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Hvar infatti c'è molto movimento, molti turisti, bar e locali, per le spiagge FKK bisogna spostarsi sulle isolette!
a KrK mai stato ma consigliata da tanti.
a Bol (isola di Brac) spiaggia di sabbia stupenda, con ampia zona FKK anche mista.

Modificato da - matteone in data 19/04/2011 18:06:23

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 09:32:57  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 23:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se abbiano terminato l'ampliamento della strada che unisce Sucuraj al resto dell'isola. Nel dubbio consiglio di giungere sull'isola col traghetto da Spalato e non da Drvenik. (altrimenti sono oltre 40 Km da incubo).

sassineri ha scritto:

Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar

buzz76
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 12:21:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di buzz76  Rispondi Quotando
grazie ragazzi... mi sto orientando per Hvar...
ho visto in internet che ci si diverte parecchio... e che è una delle isole più belle del mondo... oltrettutto è quasi ovunque possibile praticare nudismo...

x bobby... conto di arrivare col traghetto a Stari Grad, dovrei quindi evitare eventuali strade da incubo!!!

x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 18:07:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buzz76 ha scritto:
x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!!

da Hvar ogni giorno partono escursioni in barca per Bol....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000