Autore |
Discussione  |
|
buzz76
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 17:25:43
|
Ciao forum!!! 
ad agosto vorrei andare in croazia.. e più precisamente su una bella isola dove sia possibile starsene sereni e tranquilli a prendere il sole!!!
Il dubbio che mi assale è... meglio Hvar o meglio Krk????
oltre alla possibilità di fare nudismo, sarei interessato anche a località in cui ci sia qualche localino dove se magna bene... e magari un posticino dove andare a fare due salti in disco (per smaltire la magnata!!)...
Avete qualche consiglio da darmi?!?!?!?! Grazie in anticipo!!! 
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 22:29:59
|
E' difficile rispondere perchè ciascuna isola ha pregi e difetti. Hvar ha la chicca della cittadina capoluogo Hvar appunto, che da sola merita la visita ma non è da perdere il piccolo e delizioso campeggio FKK Nudist di Vrboska ed il suo promontorio. (l'unico a sud di Zara, se si eccettua quello misto , tessile/FKK a 2 Km da Sucuraj (sempre su Hvar).
KRK è molto più grande in apparenza, e è di gran lunga più popolata con numerosi centri turistici e strutture nudiste (bunculuka; Politin; Konobe) A me piacciono il Politin e Bunculuka. C'è molto da vedere e puoi girare in macchina almeno 2 giorni per vedere tutte le strade di accesso alle numerose spiagge. Su Hvar invece, non ci sono praticamente spiagge di sabbia o ghiaietto, se si eccettuano quelle in fondo alle insenature. Se vuoi altre info e foto batti un colpo. Ciao Bobby.e Sig.ra |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 23:54:47
|
a Hvar infatti c'è molto movimento, molti turisti, bar e locali, per le spiagge FKK bisogna spostarsi sulle isolette! a KrK mai stato ma consigliata da tanti. a Bol (isola di Brac) spiaggia di sabbia stupenda, con ampia zona FKK anche mista.
|
|
Modificato da - matteone in data 19/04/2011 18:06:23 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 09:32:57
|
Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar  |
 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 23:10:42
|
Non so se abbiano terminato l'ampliamento della strada che unisce Sucuraj al resto dell'isola. Nel dubbio consiglio di giungere sull'isola col traghetto da Spalato e non da Drvenik. (altrimenti sono oltre 40 Km da incubo).
| sassineri ha scritto:
Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar 
|
|
 |
|
buzz76
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 12:21:42
|
grazie ragazzi... mi sto orientando per Hvar... ho visto in internet che ci si diverte parecchio... e che è una delle isole più belle del mondo... oltrettutto è quasi ovunque possibile praticare nudismo...
x bobby... conto di arrivare col traghetto a Stari Grad, dovrei quindi evitare eventuali strade da incubo!!!
x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!! 
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 18:07:17
|
| buzz76 ha scritto: x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!! 
|
da Hvar ogni giorno partono escursioni in barca per Bol.... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|